Vai al contenuto

Halo 4 disc 1 illeggibile


leobanditorr

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

dunque non so a chi altro è capitato ma non ho trovato discussioni simili nel forum quindi......insomma il problema è che la mia copia di halo 4 funziona perfettamente per quanto riguarda multiplayer e installazione di disco 1 e 2 ma quando arrivo alla missione reclaimer,sia da installazione che su disco ,la console si freeza e dopo da disco illeggibile.

ho fatto un po' di ricerca su google ed è rimasto un solo thread sul sito americo del forum di xbox(pare che la microsoft stia facendo piazza pulita di thread che parlano di questo problema) e aquanto pare è un problema piuttosto diffuso al quale sembrerebbe stiano lavorando alla 343......ma non si sa di nessun fix imminente.....pare però sia un problema di compatibilità di lettori con vecchie 360(bianca)

 

qualcun altro ha questo problema e/o ha/non ha risolto?o idee?

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico........ma ho sentito di tanta altra gente che nonostante abbia cambiato il gioco continua a ritrovarsi con il solito freeze,un po' come avveniva con la mission di Mass Effect 3 per noi con la versione italiana.

Ora visto che l'ho preso da amazon mi scoccia un po' far ripartire tutta la pratica alla restituzione.....ma tua è la versione italiana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho avuto lo stesso problema con GOW 3. Inizialmente pensavo fosse un problema del disco, ma dopo averlo cambiato per ben due volte ho sentito l'assistenza Xbox e mi hanno confermato che le console "datate" stavano presentando questo tipo di problema, pare, con giochi di ultima generazione. Credo si tratti del tuo stesso errore.

Io ho risolto vendendo la fat per sostituirla con la slim e il problema non si è più presentato. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico........ma ho sentito di tanta altra gente che nonostante abbia cambiato il gioco continua a ritrovarsi con il solito freeze,un po' come avveniva con la mission di Mass Effect 3 per noi con la versione italiana.

Ora visto che l'ho preso da amazon mi scoccia un po' far ripartire tutta la pratica alla restituzione.....ma tua è la versione italiana?

Comprata da Multy.com e arrivata il 7 T_T Si, italiana al 100%

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...