Vai al contenuto

Poblema campagna coop in Halo


Jirobay

Messaggi raccomandati

Ragazzi sto giocando con un amico la campagna a leggendario, e riscontro alcuni problemi.

Il primo giorno abbiamo iniziato a giocare la missione uno, terminata, e poi siamo andati avanti fino a metà della due.

Il secondo giorno dalla metà della due alla metà della tre.

 

Quando però guardo le parti di campagna giocate, vedo sbloccato fino adove sono arrivato, ma solo per la prima mi da il simbolo di completata a leggendaria, per le altre due no, risultano non completate anche se sbloccate.

 

Mi viene il dubbio che in coop si debba giocare un capitolo dall'inizio alla fine in un'unica sessione perchè te lo segni come completato...

Succede anche a voi?

Modificato da Jirobay
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto giocando con un amico la campagna a leggendario, e riscontro alcuni problemi.

Il primo giorno abbiamo iniziato a giocare la missione uno, terminata, e poi siamo andati avanti fino a metà della due.

Il secondo giorno dalla metà della due alla metà della tre.

 

Quando però guardo le parti di campagna giocate, vedo sbloccato fino adove sono arrivato, ma solo per la prima mi da il simbolo di completata a leggendaria, per le altre due no, risultano non completate anche se sbloccate.

 

Mi viene il dubbio che in coop si debba giocare un capitolo dall'inizio alla fine in un'unica sessione perchè te lo segni come completato...

Succede anche a voi?

 

 

Sì, purtroppo in co-op vi tocca giocarlo dall'inizio alla fine... infatti quando giochi in singolo se vuoi fermarti, premi Start e fra le opzione c'è "Salva ed esci", mentre in co-op questa opzione manca

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...