Vai al contenuto

xbox live si discnnnette


ricky9009

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Ho preso l' xbox da relativamente poco percui scusate la domanda stupida, ma è normale che mi si disconnette da xbox live quando all'avvio di un gioco mi chiede di aggiornarlo? e finito l'aggiornamento si riconnette?

Me ne sono accorto solo ora dopo che ho avuto problemi di linea.

LA cosa strana è che se poi vado a guardare sull'hard disk della xbox non sono presenti gli ultimi aggiornamenti fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale, non preoccuparti.

Gli aggiornamenti dei giochi dovrebbe essere presenti nella cache del disco rigido, di cui non puoi vedere i singoli file.

 

Ah ok bene, grazie. però è strano perchè gli altri aggiornamenti li trovavo nella categoria del gioco sull'hard disk. invece ora trovo solo i salvataggi

Invece per quanto riguarda che si disconette è normale?

 

Edit: Sono andato a vedere le cache ma la loro dimensione è inferiore a quella degli ultimi aggiornamenti. Ma poi come fa ad aggiornare se mi si disconnette da xbox live?

grazie

Modificato da ricky9009
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok bene, grazie. però è strano perchè gli altri aggiornamenti li trovavo nella categoria del gioco sull'hard disk. invece ora trovo solo i salvataggi

Invece per quanto riguarda che si disconette è normale?

 

Edit: Sono andato a vedere le cache ma la loro dimensione è inferiore a quella degli ultimi aggiornamenti. Ma poi come fa ad aggiornare se mi si disconnette da xbox live?

grazie

perchè probabilmente si disconnette dal live, ma non da internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, percui dovrei aspettarmi un nuovo aggiornamento di sistema che corregga questa cosa? se il problema è l'ultimo aggiornamento

no, quello è un problema dei server, il fatto che si disconnette dal Live per installare l'aggiornamento è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

no, quello è un problema dei server, il fatto che si disconnette dal Live per installare l'aggiornamento è normale

 

Okok, un ultima domanda. se gli aggiornamenti vanno a finire nelle cache del sistema, quando io poi vado a vederle le loro dimensioni devono essere pari agli aggiornamenti (in mb ) oppure è normale che siano inferiori.

Non conosco molto bene il funzionamento delle cache.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okok, un ultima domanda. se gli aggiornamenti vanno a finire nelle cache del sistema, quando io poi vado a vederle le loro dimensioni devono essere pari agli aggiornamenti (in mb ) oppure è normale che siano inferiori.

Non conosco molto bene il funzionamento delle cache.

Questo dipende da quanto sia sostanzioso l'aggiornamento, ad esempio l'ultimo aggiornamento (quello che ha anche modificato la dashboard), dovrebbe pesare di più rispetto agli aggiornamenti di giochi o qualche aggiornamento messo lì a caso

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dipende da quanto sia sostanzioso l'aggiornamento, ad esempio l'ultimo aggiornamento (quello che ha anche modificato la dashboard), dovrebbe pesare di più rispetto agli aggiornamenti di giochi o qualche aggiornamento messo lì a caso

 

Ok, grazie. Ho finito con le domande.

Grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...