Vai al contenuto

Mese Xbox Live gratuito


-CR7-

Messaggi raccomandati

Ciao,

quando mi sono iscritto a Xbox Live ho riscattato un codice di 48 ore, quindi non ho accettato il mese gratis. Insieme al mio account si è creato quello del genitore (perchè ho messo la mia vera data di nascita). Circa 1 mese fà ho creato un altro account e ho accettato il mese gratuito.

 

Ricapitolando:

ora sull'xbox ho tre account Xbox Live, dei quali ho accetato solo un mese gratuito. Quanti mesi gratis mi rimangono???

 

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione(come al solito :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rimangono altri due account con un mese di prova gratuito ciascuno da utilizzare. Ogni console permette la creazione di 3 account con la prova da un mese, mentre successivamente si potranno creare solo account silver sin da subito. :ok:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rimangono altri due account con un mese di prova gratuito ciascuno da utilizzare. Ogni console permette la creazione di 3 account con la prova da un mese, mentre successivamente si potranno creare solo account silver sin da subito. :ok:

 

Grazie mille! Hai risolto ogni mio dubbio. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grazie mille! Hai risolto ogni mio dubbio. :mrgreen:

 

 

 

io invece non ho mica capito. quando adesso sta per scadere l'abbonamento, creo un altro account e da solo riparte a calcolare un meseddi gold da solo?....scusa ho la testa dura :) poi volevo sapere, a parte le chat che nn uso e neanche giocare online con gli altri, a cosa serve live gold? come posso usufruirne vantaggiosamente? per ora ho solo scaricato delle demo

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non ho mica capito. quando adesso sta per scadere l'abbonamento, creo un altro account e da solo riparte a calcolare un meseddi gold da solo?....scusa ho la testa dura :) poi volevo sapere, a parte le chat che nn uso e neanche giocare online con gli altri, a cosa serve live gold? come posso usufruirne vantaggiosamente? per ora ho solo scaricato delle demo

non è esattamente così, quando crei un account, il mese viene associato a quell'account, quello precedente resta com'è, poi con il gold puoi;

Chat (come già sai)

giocare ai multipleyer dei giochi (online, ammesso che lo abbiano)

più sconti ogni settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non ho mica capito. quando adesso sta per scadere l'abbonamento, creo un altro account e da solo riparte a calcolare un meseddi gold da solo?....scusa ho la testa dura :) poi volevo sapere, a parte le chat che nn uso e neanche giocare online con gli altri, a cosa serve live gold? come posso usufruirne vantaggiosamente? per ora ho solo scaricato delle demo

se crei un altro profilo è come essere un altro utente, con altri salvataggi ecc, puoi avere tutti i profili che vuoi sulla console (per esempio se hai fratelli ognuno può avere i suoi salvataggi e obiettivi ben separati) ma solo per i primi tre che crei hai un mese di gold.

Il Gold serve a giocare online sostanzialmente, sia con che contro, parlare in gruppo con gli altri giocatori, usare le app come youtube e internet explorer, avere accesso alle funzionalità che richiedono l'online come classifiche,

Con l'abbonamento silver puoi fare solo chat private e puoi comunque inviare messaggi di testo o vocali, le demo le scarichi sempre e comunque ma i Gold hanno l'accesso anticipato alle novità.

Considera che una 360 senza online è come avere una bella ragazza e limitarsi a darle bacini sulla guancia! (cit.) la sfrutti solo in minima parte.

Oggigiorno i giochi non sono più robetta da cameretta da giocar da soli come un cane, c'è sempre più interazione con gli amici

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se crei un altro profilo è come essere un altro utente, con altri salvataggi ecc, puoi avere tutti i profili che vuoi sulla console (per esempio se hai fratelli ognuno può avere i suoi salvataggi e obiettivi ben separati) ma solo per i primi tre che crei hai un mese di gold.

Il Gold serve a giocare online sostanzialmente, sia con che contro, parlare in gruppo con gli altri giocatori, usare le app come youtube e internet explorer, avere accesso alle funzionalità che richiedono l'online come classifiche,

Con l'abbonamento silver puoi fare solo chat private e puoi comunque inviare messaggi di testo o vocali, le demo le scarichi sempre e comunque ma i Gold hanno l'accesso anticipato alle novità.

Considera che una 360 senza online è come avere una bella ragazza e limitarsi a darle bacini sulla guancia! (cit.) la sfrutti solo in minima parte.

Oggigiorno i giochi non sono più robetta da cameretta da giocar da soli come un cane, c'è sempre più interazione con gli amici

grazieeee ora ho le idee chiarissime. grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeee ora ho le idee chiarissime. grazie mille

nooooooooooo credo di aveer fatto un errore gravissimo. vi prego datemi una mano che non ci capisco niente. se ho live gold solo per i primi tre profili, il fatto di aver creato altri due profili uno per me e uno per mio marito in questo mese, non mi permette più di avere gold? però quando caricavo quei profili si disconnetteva, come se non avessero gold e potevo essere connessa per scaricare solo col primissimo profilo creato. come devo fare? domani mi scade!!!! Vi prego datemi una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...