Vai al contenuto

Oggi riuscite a giocare live?


Diablo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi...ho bisogno di un aiuto rapido rapido...oggi xbox live sembra non volermi vedere! Si connette e sconnette quando diavolo vuole...ho fatto la risoluzione dei problemi e mi dice solo che xbox live non connette...cosa devo fare? Secondo voi dipende dal fatto che ho provato a cambiare le impostazioni del router? (Non ci sono riuscito, tutto è come prima...internet va alla perfezione, ma xbox live non ne vuole sapere...) Cosa devo fare??? :piange: :piange: :piange: :piange:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che almeno sei a casa, io sono in ufficio che sgobbo (si fà per dire).

 

:P

 

Comunque devo dire che mi capita a volte di non riuscire a connettermi, è possibile che sia dovuto al fatto che ogni tanto manutenzionano la rete (io ho Tin.it). Ah già, hai detto che internet funziona bene, non saprei.

 

Di più ninzò.

 

8)

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa identica cosa diablo! Meno male che hai detto che succede anche a te! Ero stra agitato e desperato!

A me proprio non si connette al live neanhce una volta stamattina e mi da il tuo stesso errore sulla scritta xbox live, non riuscito, quando faccio verifica connessione. Mi sa che allora un problema di serve.

 

Te che connessione hai?? Io ADSL flat libero 1,2 mega

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che almeno sei a casa, io sono in ufficio che sgobbo (si fà per dire).

 

 

:piange: idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange:

mi sto tirando la testa al muro... :bang:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io momentaneamente non posso provare ma l'ultima volta che mi è successo un problema simile è quando hanno messo online l'ultimo aggionamento per la dashbord.

Perciò sono 2 le cose che potrebbero causare questo problema:

1 stanno per pubblicare un nuovo aggionamento.

2 il tuo provider per la connessione sta aggiornando i server.

 

Speriamo che sia per l'aggionamento. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per chedervi una cosa, alle volte mi capita mentre sto online, (io ho alice flat) su halo 2 che si sconnette dalla partita e mi ritrovo da solo, fino a poco tempo fa ho pensato che fossero gli altri che andavano via dalla partita, ma poi mi ha detto un mio amico che lui nn era andato via, quindi ho dedotto che mi si fosse sconnesso momentaneamente dal live.

Non solo, ho porvato con la console di un mio amico ( le console sono entrambi 31*****, magari è un difetto di entrambe, spero che invece sia la linea alice) e ma fa lo stesso errore.

Questo mi è capitato diverse volte, secondo voi cosa può essere?

(cmq Diablo, lo so che avevi fatto una domanda precisa, e che tu avevi aperto il topic, e ti chiedo scusa per averne approfittato, però siccome il tema era il live mi sembrava inutile aprirne un altro).ringrazio in anticipo!! :bow: :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...