Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

come più avanti ci sono altri tipi pietrificati??? :lol:

Io sono arrivato al falò oltre la porta con la ragazza pietrificata e:

e ci sono 3 strade, una piena di nebbia in cui non mi sono addentrato più di tanti visto che è piena di fantasmi, ci tornerò più avanti. In un'altra ho presguito e mi sono ritrovato quel boss che si trova sulla nave, ucciso e sono arrivato ad un portone in cui non posso entrare. In fine nell'ultima strada non mi ricordo cosa ho trovato ma in un modo o nell'altro nemmeno li ho potuto proseguire .-.

vai nella zona della nebbia e ti sblocchi un'altra bella fetta di zone, ti do solo un consiglio.... Se non lo vuoi non continuare a leggere................costeggia la nebbia dal lato sinistro in modo, incontreari un tipo strano amichevole, vai via dopo aver fatto spese e ricosteggiala sempre a sinistra, cosi facendo non dvorebbero darti fastidio gli invisibili e arrivi nella zona dove si dirada la nebbia e c'è un falo, se la costeggi a destra invece trovi dei tesori, ma rischi di morire, meglio andare da non morto e senza anime se vuoi tentare.

Oggi ho fatto la zona dal pozzo di majula fino al boss da te citato,che poi prima ne ho affrontato un altro. Secondo te quella zona del secondo boss finisce li!?io non ho trovato altre vie se non tornare indietro,ma come dici tu ci vogliono 46 pietre di pharros che non ho...:)

Gaurda con tutti sti teletrasporti e zone, mi rimangono poco impresse nella memoria le strade ei boss riferiti a qeulla zona. Dovrei ricontrollare per darti una risposta certa. Comunque io avrei ste pietre a disposizione che faccio le metto o no? Qualcuno ha provato? Perche ne avevo messa una ed esce solo dell'acqua a cascata... Non vorrei fossero tentativi a vuoto. :ph34r:

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nella zona della nebbia e ti sblocchi un'altra bella fetta di zone, ti do solo un consiglio.... Se non lo vuoi non continuare a leggere................costeggia la nebbia dal lato sinistro in modo, incontreari un tipo strano amichevole, vai via dopo aver fatto spese e ricosteggiala sempre a sinistra, cosi facendo non dvorebbero darti fastidio gli invisibili e arrivi nella zona dove si dirada la nebbia e c'è un falo, se la costeggi a destra invece trovi dei tesori, ma rischi di morire, meglio andare da non morto e senza anime se vuoi tentare.

Gaurda con tutti sti teletrasporti e zone, mi rimangono poco impresse nella memoria le strade ei boss riferiti a qeulla zona. Dovrei ricontrollare per darti una risposta certa. Comunque io avrei ste pietre a disposizione che faccio le metto o no? Qualcuno ha provato? Perche ne avevo messa una ed esce solo dell'acqua a cascata... Non vorrei fossero tentativi a vuoto. :ph34r:

il tipo lo avevo trovato e anche il forziere in cui mi hanno fatto bestab xD però non sono andato più avanti.. proverò allora :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi ero ripromesso di fare tutto il gioco da solo, ora mi sono fatto aiutare in coop... ho poco tempo da dedicargli essendo quasi sempre con la morosa (anche se quando è a casa mia dice che le piace guardarmi giocare XD... aspetta solo che tiri i bestemmioni ahahah), quindi mi tocca agevolarmi un po'.

Però mi rifiuto categoricamente di spoilerarmi le cose.

In ogni caso ora la coop è molto più divertente imo, almeno si può farmare un po' così e ci si diverte di più (prima serviva solo per farmare le umanità alla fin fine...). Mi domando solo quando troverò la pietra bianca perchè quella piccola dura troppo poco T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi si ripristinano da sole,dopo un periodo di inattività.È cambiato molto dal predecessore, ma almeno non dobbiamo consumare anime per riparare l'equipaggiamento.Io sono al livello 70, ormai faccio giri nei luoghi già scoperti in attesa di avanzare ed incontrarmi con i "veri" boss che da quello che ho capito saranno tostissimi nella seconda parte del gioco.

Le armi si riparano da sole solo riposando ai falo' :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete domande chiedete pure sono molto avanti

Ovviamente possono rispondere tutti, la domanada è riferita alle torri di Hide, mi pare si chiamino così, dove ci sono i giganti con la spada verdi, in praica al castello vero e prorpio la parte esterna.

Ciao, allora, sono arrivato alle torri e sconfitto il mostro della sala blu, mi pare si chiami così. Dopo di esso c'è una terrazza con l'ìomino che non mi caga di striscio, scendo le scale e trovo un falò e li finisce. C'è un modo per proseguire o finisce davvero così? Spero di no che sarebbe umiliante, fatemi sapere per favore.

Inmoltre, dove trovo il fiore per ritramutare in umano i pietrificati?

Ino9ltre, qualche consiglio per5 accoppare il punitore?

Modificato da mandragola
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente possono rispondere tutti, la domanada è riferita alle torri di Hide, mi pare si chiamino così, dove ci sono i giganti con la spada verdi, in praica al castello vero e prorpio la parte esterna.

Ciao, allora, sono arrivato alle torri e sconfitto il mostro della sala blu, mi pare si chiami così. Dopo di esso c'è una terrazza con l'ìomino che non mi caga di striscio, scendo le scale e trovo un falò e li finisce. C'è un modo per proseguire o finisce davvero così? Spero di no che sarebbe umiliante, fatemi sapere per favore.

L'area finisce li e nemmeno io ho capito come si interagisce con l'omino,per il ramo che toglie la pietrificazione lo troverai più avanti e per quanto riguarda il boss

Persecutore, osserva bene il suo moveset,e attacca quando finisce la combo di 3 colpi. Colpiscilo 1 o 2 volte e recupera energia. Occhio al suo fendente di spada frontale,evitalo assolutamente altrimenti lui diventa ancora più potente e veloce. Lo scontro,almeno per me è stato così, è lungo e frustrante,porta pazienza e non colpire mai una volta in più perché poi rimani senza stamina e se ti colpisce fa di te uno spezzatino

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora come ora sono a quota 4 patti, voi ne avete trovati altri?

L'area finisce li e nemmeno io ho capito come si interagisce con l'omino,per il ramo che toglie la pietrificazione lo troverai più avanti e per quanto riguarda il boss

Persecutore, osserva bene il suo moveset,e attacca quando finisce la combo di 3 colpi. Colpiscilo 1 o 2 volte e recupera energia. Occhio al suo fendente di spada frontale,evitalo assolutamente altrimenti lui diventa ancora più potente e veloce. Lo scontro,almeno per me è stato così, è lungo e frustrante,porta pazienza e non colpire mai una volta in più perché poi rimani senza stamina e se ti colpisce fa di te uno spezzatino

ma di quale tipo parlate? quello incappucciato al balcone con in mano l'alabarda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quel rimbambito che guarda il panorama calcola solo chi possiede determinate caratteristiche, anchio che ho scelto di giocare come guerriero non vengo calcolato, infatti lo ammazzato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto non c'è problema, se caso mai dovesse servire al suo posto trovo una lapide su cui pregare ed ovviamente pagare in anime per far riapparire il fantasma :D me già successo per questo lo so :bang: io invece ho un problema con la ragazza sopra la torre di heide, nonostante ci parlo mi ripete sempre le stesse cose, dopo un po si dovrebbe spostare per farmi andare altrove, ma niente :bang:

Diciamo che ci sei andato leggero ecco ;):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi ero ripromesso di fare tutto il gioco da solo, ora mi sono fatto aiutare in coop... ho poco tempo da dedicargli essendo quasi sempre con la morosa (anche se quando è a casa mia dice che le piace guardarmi giocare XD... aspetta solo che tiri i bestemmioni ahahah), quindi mi tocca agevolarmi un po'.

Però mi rifiuto categoricamente di spoilerarmi le cose.

In ogni caso ora la coop è molto più divertente imo, almeno si può farmare un po' così e ci si diverte di più (prima serviva solo per farmare le umanità alla fin fine...). Mi domando solo quando troverò la pietra bianca perchè quella piccola dura troppo poco T_T

la pietra bianca si prende quasi all'inizio, dopo il primo falò nella foresta dei giganti

il cavaliere bianco seduto poco dopo la stanza dove ti tendono l'imboscata, ci devi parlare diverse volte finchè non te la da

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto non c'è problema, se caso mai dovesse servire al suo posto trovo una lapide su cui pregare ed ovviamente pagare in anime per far riapparire il fantasma :D me già successo per questo lo so :bang: io invece ho un problema con la ragazza sopra la torre di heide, nonostante ci parlo mi ripete sempre le stesse cose, dopo un po si dovrebbe spostare per farmi andare altrove, ma niente :bang:

Buono a sapersi.

In che senso hai problemi,che nonostante ci parli rimane sempre alla torre e non si sposta!?hai provato a tornare al falò di majula e ritornare alla torre x vedere se è ancora li!?come ultima cosa ti direi di provare ad acquistare qualcosa da lei ma non credo sia quello il problema...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi vado a comprare Dark Souls 2 e vorrei un consiglio sulla classe con la quale iniziare ...tenete conto che, come nel primo capitolo, vorrei che il mio pg potesse usare sia spadoni sia magie soprattutto piromanzie ...e in base a questo esiste qualche voce che posso tralasciare dal livellare ? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi vado a comprare Dark Souls 2 e vorrei un consiglio sulla classe con la quale iniziare ...tenete conto che, come nel primo capitolo, vorrei che il mio pg potesse usare sia spadoni sia magie soprattutto piromanzie ...e in base a questo esiste qualche voce che posso tralasciare dal livellare ? Grazie :)

Ti direi allora di partire con il guerriero e quando troverai magie o piromanzie evolverai ciò che ti serve per castarle. Fino ad allora gioca.come se fossi solo guerriero...Forza,Vigore e Vitalità!poi al momento giusto valuterai in base a ciò che trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che iniziare col discriminato è follia. Ho statistiche del bit, l'unica spada in mio possesso l'ho rotta e mi tocca andare avanti col coltellino :ph34r: In più ho speso 4000 anime per una pietra che ho poi trovato su di un morto qualunque, Dark Souls 2 insomma :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per me guerriero e poi piromante è il migliore!

Comunque penso di essere arrivato quasi alla fine... È molto più vasto rispetto al primo

Alla fineeeeeeee....complimenti.....io me la sto prendendo con calma,esploro una zona poi dopo aver sconfitto il boss ed essere passato alla zona successiva mi leggo le guide e torno a prendere ciò che non ho visto prima...se posso ti chiedo una cosa,se volessi aiutare qualcuno nel battere un boss,il segno di evocazione lo devo lasciare da umano giusto!?e quel boss io lo posso già aver sconfitto oppure no!?esempio: se volessi aiutare a sconfiggere il gigante a inizio gioco,posso tornare li lasciare il segno ed andare avanti con la mia storia oppure avendo già sconfitto quel boss non posso più aiutare nessuno per quello scontro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

la pietra bianca si prende quasi all'inizio, dopo il primo falò nella foresta dei giganti

il cavaliere bianco seduto poco dopo la stanza dove ti tendono l'imboscata, ci devi parlare diverse volte finchè non te la da

E che **** io l'ho ammazzato...stava seduto li come un pirla a non far nulla :bang:
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fineeeeeeee....complimenti.....io me la sto prendendo con calma,esploro una zona poi dopo aver sconfitto il boss ed essere passato alla zona successiva mi leggo le guide e torno a prendere ciò che non ho visto prima...se posso ti chiedo una cosa,se volessi aiutare qualcuno nel battere un boss,il segno di evocazione lo devo lasciare da umano giusto!?e quel boss io lo posso già aver sconfitto oppure no!?esempio: se volessi aiutare a sconfiggere il gigante a inizio gioco,posso tornare li lasciare il segno ed andare avanti con la mia storia oppure avendo già sconfitto quel boss non posso più aiutare nessuno per quello scontro!?

Per essere evocato puoi anche essere non morto...se vuoi evocare devi essere umano.. Anche se hai ucciso il boss puoi farti evocare..lasci il segno e resta nei paraggi perché se lasci l'area il segno scompare

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E che **** io l'ho ammazzato...stava seduto li come un pirla a non far nulla :bang:

credo che la puoi recuperare comunque nella sua tomba! ma non son sicuro!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la wiki ho visto che alcuni miracoli hanno un range che va da un numero minimo ad un massimo di volte che li puoi usare,ma come si fa per avere il massimo. Tipo la lancia del fulmine va da 8 a 11 io ne posso usare 8. Come ci arrivo a 11,aumentando la fede!?anche guarigione mi da 3-6 infatti ne uso 3,come ci arrivo al 6?!sta cosa non mi è chiara...

Per essere evocato puoi anche essere non morto...se vuoi evocare devi essere umano.. Anche se hai ucciso il boss puoi farti evocare..lasci il segno e resta nei paraggi perché se lasci l'area il segno scompare

Grazie mille. Come sempre utilissimo nei consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...