Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Io ne ho trovato uno, ma purtroppo non ti posso dire dove l'ho trovato con esatta certezza, non essendo mago non ho prestato molta attenzione a quel oggetto, ma mi sembra di averlo trovato

cacciandomi giù nel pozzo di majula

 

Ti posso anche dire che

 

nella zona della nave pirata, che raggiungi andando avanti dopo aver sconfitto il boss della fiamma dell' hayde (quello che sta sulla piattaforma tonda), per spiegarti meglio è la zona dove ci sono i cavalieri giganti... be li nella baia dei pirati, poco prima della nave, c'è un personaggio che ti parla solo se sei mago e hai l'intelligenza sviluppata. Se tanto mi da tanto vende anche magie e catalizzatori.

 

 

 

azz me lo devo essere perso, perché quella zona pensavo di averla fatta tutta.

 

 

PS: scusate se faccio confusione con i nomi delle zone, nemici e personaggi, ma vado a memoria non avendo il gioco sottomano

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

 

 

ci credo ti serve Una di quelle pietre da mettere in bocca alle statue, se no non trovi Il campanile...

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

domanbda banale

 

ma se evoco qualcuno e uccidiamo un boss le anime come vengono distibuite oppure tutte e due le stesse anime ??

 

Le anime sono tutte per te!:-)

 

Perchè vuoi evocare qualcuno?Livella e sconfiggi il boss da solo, il duro lavoro da sempre buoni frutti!

 

Intanto il boss sulla nave al pontile desolato

si sconfigge mooolto facilmente parando i suoi colpi con un buono scudo e colpendolo solo 1-2 volte e balzando indietro.Non vi scalfirà nemmeno!

 

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi sa che comveniva partire con uno stregone e farlo diventare subito guerriero per avere un cavolo di bacchetta magica dall'inizio ...

Potrebbe essere un'idea ma ricorda che faresti comunque moltissima fatica all'inizio in quanto non riusciresti ad impugnare nemmeno una spada di carta per non parlare poi dello scudo...io farò anche lo stregone ma in una seconda run,secondo me come prima run è sempre meglio scudo e spada. Sto giocando da chierico e ti assicuro che già così all'inizio ho avuto diverse difficoltà...

 

A proposito,per ora ho 2 miracoli di attacco

 

che sono lancia del fulmine o onda di forza

 

ma altri miracoli di attacco dove li trovo!?

La tizia alla torre ha solo

 

forza

 

che però non fa danno...consigli su dove trovare altri miracoli di attacco!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Funziona che giochi da solo sempre, ma puoi evocare un fantasma che ti aiuta in solo combattimento....se non sei in forma umana soltanto.....puoi essere invaso da altri e ti devi difendere..o puoi invadere a tua volta rubando le anime uccidendo utente.......basta..nssun multy tipo cod o bf4....per inteerderci

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi interessa questo gioco forse, ma volevo chiedere prima una piccola descrizione di come funziona la cooperativa e altre modalità multiplayer

Allora,correggetemi se sbaglio. La coop funziona che lasciando dei segni per terra nei pressi dei boss, coloro che appartengono al tuo stesso patto possono venire in tuo soccorso se li evochi.

Altri patti invece servono a difendere certe zone per cui se entri in una determinata zona potresti essere invaso da un altro giocatore che la sta proteggendo.

Oppure esiste l'invasione pura dove vai a combattere contro altri giocatori in 1vs1 appunto.

Non credo si possa fare tutto il gioco in coop ma solo determinate sezioni.

Detto ciò chi ne sa di più mi corregga pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho trovato uno, ma purtroppo non ti posso dire dove l'ho trovato con esatta certezza, non essendo mago non ho prestato molta attenzione a quel oggetto, ma mi sembra di averlo trovato

cacciandomi giù nel pozzo di majula

 

Ti posso anche dire che

 

nella zona della nave pirata, che raggiungi andando avanti dopo aver sconfitto il boss della fiamma dell' hayde (quello che sta sulla piattaforma tonda), per spiegarti meglio è la zona dove ci sono i cavalieri giganti... be li nella baia dei pirati, poco prima della nave, c'è un personaggio che ti parla solo se sei mago e hai l'intelligenza sviluppata. Se tanto mi da tanto vende anche magie e catalizzatori.

 

 

 

azz me lo devo essere perso, perché quella zona pensavo di averla fatta tutta.

 

 

PS: scusate se faccio confusione con i nomi delle zone, nemici e personaggi, ma vado a memoria non avendo il gioco sottomano

 

 

grazie della risposta, praticamente ho speso punti per l'intelligenza per niente, almeno per adesso, comunque deciderò se continuare così

o usare l'oggetto per distribuire i punti diversamente

 

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che qui funzioni diversamente rispetto a dark souls e si può essere invasi pure se non siamo in forma umana!

 

io non appartengo a nessun patto e posso evocare tranquillamente gli altri quindi penso i patti influenzino solo le evocazioni per il pvp!

 

comunque davvero avrebbero dovuto modificare sta cosa, se evoco qualcun'altro i nemici devono diventare più potenti, altimenti così è troppo facile! tra sta cosa e il fatto che i nemici scompaiono han fatto 2 cazzate secondo me

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che qui funzioni diversamente rispetto a dark souls e si può essere invasi pure se non siamo in forma umana!

 

io non appartengo a nessun patto e posso evocare tranquillamente gli altri quindi penso i patti influenzino solo le evocazioni per il pvp!

 

comunque davvero avrebbero dovuto modificare sta cosa, se evoco qualcun'altro i nemici devono diventare più potenti, altimenti così è troppo facile! tra sta cosa e il fatto che i nemici scompaiono han fatto 2 cazzate secondo me

guarda che i nemici diventano più forti, più che altro la vita aumenta.. Eravamo in 3 contro uno e per tirarlo giu ci abbiamo messo un po.. Farlo più forte negli attacchi la vedo dura, c'é chi viene one shottato già 1vs1

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che i nemici diventano più forti, più che altro la vita aumenta.. Eravamo in 3 contro uno e per tirarlo giu ci abbiamo messo un po.. Farlo più forte negli attacchi la vedo dura, c'é chi viene one shottato già 1vs1

 

ah, allora non era una mia impressione! i primi due boss fatti da solo mi sono sembrati relativamente semplici, quando sono andato ad aiutare gli altri facevo molta più fatica e una volta sono pure morto (che figura! :piange: :mrgreen: :mrgreen: ).

Addiritura pensavo fosse un NG+, invece era perché stavamo in 3! :lol:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che mi sa aiutare sui miracoli!?

Poco più in alto avevo scritto un post con alcuni spoiler,se sapete aiutarmi molto volentieri soprattutto per capire se evolvere ancora fede e volontà o se oltre ai 2 miracoli di attacco che ho trovato ne esistono altri...grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che i nemici diventano più forti, più che altro la vita aumenta.. Eravamo in 3 contro uno e per tirarlo giu ci abbiamo messo un po.. Farlo più forte negli attacchi la vedo dura, c'é chi viene one shottato già 1vs1

 

mhh strano, quando son stato evocato per aiutare gli altri non mi sembrava, era tutto decisamente semplice! anche se aumenta un po è troppo poco allora

 

occhio spoilero i primi 5 boss

 

ornstein moriva in meno di 30 secondi, il cavalca draghi 30 secondi o poco più, il secondo boss della foresta pure, e anche quello della bastiglia

 

 

sta cosa mi ha distrutto veramente, giocare così è bruttissimo io non evocherò mai nessuno

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mhh strano, quando son stato evocato per aiutare gli altri non mi sembrava, era tutto decisamente semplice! anche se aumenta un po è troppo poco allora

 

occhio spoilero i primi 5 boss

 

ornstein moriva in meno di 30 secondi, il cavalca draghi 30 secondi o poco più, il secondo boss della foresta pure, e anche quello della bastiglia

 

 

sta cosa mi ha distrutto veramente, giocare così è bruttissimo io non evocherò mai nessuno

 

beh anche sul primo era così... io i Quattro Re li ho fatti qualche volta, poi non ci riuscivo, ho evocato (il grande Ita Hypnos mica il primo venuto :mrgreen: ) e sono sembrati molto semplici...

anche i Gargoyle, ricordo, ci sono morto almeno 6-7 volte prima di farli con Solaire... tu sei riuscito a farli da solo questi boss? su youtube in tanti hanno pubblicato video in cui ci riuscivano ma io non ce l'ho mai fatta alla prima run, anche provandoci più volte... :piange:

poi non è che uno può invecchiarci... io sono troppo curioso di vedere nuove aree! infatti mi viene da scegliere l'opposto di tanti: la prima run dopo qualche tentativo mi faccio aiutare e poi lo rifaccio tutto "offline"

credo che questo sbilanciamento sia abbastanza voluto: se uno ci riesce in singolo meglio, altrimenti c'è la possibilità di farsi aiutare...

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa per giocare in coop? A me non attiva la voce Online.

<br><br> significa che sei online

 

se sei umano vedi i segni di evocazione a terra nelle zone dove non hai affrontato e ucciso il boss<br><br>quando non lo sei ti compare un messaggio al centro dello schermo<br><br>modalita offline<br>

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sconfitto una quindicina di boss tutti da solo ma no perché non volessi aiuto ma perché non ero mai umano e quindi non vedevo i segni XD

Comunque non ho trovato nessuno particolarmente difficile, tutti vanno giù in meno di un minuto....

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche sul primo era così... io i Quattro Re li ho fatti qualche volta, poi non ci riuscivo, ho evocato (il grande Ita Hypnos mica il primo venuto :mrgreen: ) e sono sembrati molto semplici...

anche i Gargoyle, ricordo, ci sono morto almeno 6-7 volte prima di farli con Solaire... tu sei riuscito a farli da solo questi boss? su youtube in tanti hanno pubblicato video in cui ci riuscivano ma io non ce l'ho mai fatta alla prima run, anche provandoci più volte... :piange:

poi non è che uno può invecchiarci... io sono troppo curioso di vedere nuove aree! infatti mi viene da scegliere l'opposto di tanti: la prima run dopo qualche tentativo mi faccio aiutare e poi lo rifaccio tutto "offline"

credo che questo sbilanciamento sia abbastanza voluto: se uno ci riesce in singolo meglio, altrimenti c'è la possibilità di farsi aiutare...

 

io dark souls l'ho giocato tutto offline (la prima run), i quattro re una volta scoprito il trucco eran facili, mentre i gargoyli li ho fatti fuori al secondo tentativo senza solaire..a me han dato molta più difficoltà i nemici normali rispetto ai boss, e qui sembra la stessa cosa..per ora i primi boss son piuttosto semplici

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un segreto con un boss che facilita di molto la cosa...

Al picco terrestre c'è un boss mytha la regina.. Che è circondata da veleno...è viene difficile da battere con tutto quel veleno... Ma basta usare la torcia per bruciare la ruota di legno gigante vicino al falò, e la pozza di veleno nel boss scompare

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah un segreto con un boss che facilita di molto la cosa...

Al picco terrestre c'è un boss mytha la regina.. Che è circondata da veleno...è viene difficile da battere con tutto quel veleno... Ma basta usare la torcia per bruciare la ruota di legno gigante vicino al falò, e la pozza di veleno nel boss scompare

 

Buono a sapersi,devo sconfiggere un boss poi mi aspetta lei...grazie!

 

Che tipo di PG hai creato!?

Io chierico e mi sta piacendo veramente tanto!!

Modificato da Zack9283
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...