darkdragon Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Volete sapere tre semplici trucchi idioti ? Nessun codice e niente di similile . 1 Le tempra danno fiato e in qualsia scontro serve fiato . 2 La magia e miracoli fanno comodo a quasfiasi cavaliere o guerriero . 3 Nessun livello sarà mai abbastanza alto senza un equipaggiamento decente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Volete sapere tre semplici trucchi idioti ? Nessun codice e niente di similile . 1 Le tempra danno fiato e in qualsia scontro serve fiato . 2 La magia e miracoli fanno comodo a quasfiasi cavaliere o guerriero . 3 Nessun livello sarà mai abbastanza alto senza un equipaggiamento decente .Io invece ho scoperto che usando un fuoco ascetico oltre ai nemici respawnano anche tutti gli oggetti del luogo http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkdragon Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Io invece ho scoperto che usando un fuoco ascetico oltre ai nemici respawnano anche tutti gli oggetti del luogo In teoria anche quelli che hai ucciso per errore tornano in vita ... ma , non voglio provare ad accoppare il fabbro :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ma per essere invaso devo essere umano perforza ? Non capisco alcune cose....come funziona con le effigi ? Si trovano molte o si possono comprare in grande quantita ? Se sconfiggi uno in PvP ti dá un effige al posto dell'umanitá ? http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Sto giocando per la prima volta online aiutando gli altri a sconfiggere i boss...è veramente bello,ci si saluta si combatte insieme ed ognuno torna per la sua strada..bellissimo!!!!per ora il pvp non mi interessa,faccio il boss da solo poi una volta sconfitto aiuto gli altri,mi gasa da matti sta cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Ma per essere invaso devo essere umano perforza ? Non capisco alcune cose....come funziona con le effigi ? Si trovano molte o si possono comprare in grande quantita ? Se sconfiggi uno in PvP ti dá un effige al posto dell'umanitá ?No niente efige da una cosa chiamata segno del rancore, che serve per richiamare invasori nel tuo mondo , stranamente in 10 giorni ero stato invaso una volta soltanto oggi in 2 ore 5 volte Modificato 22 Marzo 2014 da s23j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) No niente efige da una cosa chiamata segno del rancore, che serve per richiamare invasori nel tuo mondo , stranamente in 10 giorni ero stato invaso una volta soltanto oggi in 2 ore 5 volteAspetta non ho capito...non voglio chiamare nessuno nel mio mondo per ora...vorrei solo che ci fosse la possibilitá che mi invadino...per questo devo essere umano perforza ?E se io uccido un invasore cosa mi droppa? Modificato 22 Marzo 2014 da EmaSk8ordDie http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Aspetta non ho capito...non voglio chiamare nessuno nel mio mondo per ora...vorrei solo che ci fosse la possibilitá che mi invadino...per questo devo essere umano perforza ?E se io uccido un invasore cosa mi droppa? come ho già scritto sono stato invaso poco, so che aumenta in base ai patti ma esattamente perché oggi sono stato invaso di più non lo so, comunque non devi essere per forza umano, anzi a dire la verità forse solo una volta ero umano, per quanto riguarda su cosa droppa se uccidi un invasore, sarà l'età ma sinceramente nonostante ne abbia ucciso un paio, non ricordo cosa da e adesso non posso guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) ma io all improvviso sono stato chiamato ad un altro mondo ben tre volte mentre ero impegnato in altro e non faccio parte di nessun patto come spirito grigio mentre ero nelle tombe coi topi Modificato 22 Marzo 2014 da pippoalterato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Vi segnalo un piccolo Bug fresco fresco capitatomi di oggi metto spoiler se qualcuno non vuole leggere nel boschetto del cacciatore, subito dopo aver attraversato il primo cunicolo come arrivate sul passaggio di pietra, se vi buttate di sotto trovate un nemico ma anche u bel forziere, il problema che non riuscirete più a risalire , l'unico modo è usare un " osso del ritorno " quindi se avete un osso calatevi altrimenti siete finiti Modificato 22 Marzo 2014 da Xbox360Mod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkdragon Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Volendo ... potrebbero farmi una statua in mio onore come dio della guerra , ma , la realtà é che mi ammazzo da solo come Jhonatan quando corre :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ok, ho finito Dark Souls 2. Gioco bellissimo, superiore al primo in tutto specie per l'online, e il finale lascia intendere che ci sarà un terzo capitolo. Fremo. Mi sono divertito tantissimo. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Vi segnalo un piccolo Bug fresco fresco capitatomi di oggi metto spoiler se qualcuno non vuole leggere nel boschetto del cacciatore, subito dopo aver attraversato il primo cunicolo come arrivate sul passaggio di pietra, se vi buttate di sotto trovate un nemico ma anche u bel forziere, il problema che non riuscirete più a risalire , l'unico modo è usare un " osso del ritorno " quindi se avete un osso calatevi altrimenti siete finiti Non è un bug!! Devi controllare meglio il luogo, oppure vedi spoiler ci sono 2 porte invisibili, basta "premere" sulle pareti Modificato 22 Marzo 2014 da blank17h http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Per sconfiggere Freja ci ho messo 3 ore,sono sfinito!Ora mi aspetta il gran finale.Me la sono vista brutta ,un boss così non l'avevo ancora visto in DS2. http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Ma le pareti illusorie si notano in qualche modo ? Apparte che ho scoperto oggi che si aprono con A perchè nel gioco non lo spiegava nulla...comunque lo chiedo perchè oggi nella stanza di un boss mi sono messo a pigiare A per tutta la parete e ce n'erano tantissime illusorie solo che a me sembravano normalissime non ho notato nulla di sospettabile !!! http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Non è un bug!! Devi controllare meglio il luogo, oppure vedi spoiler ci sono 2 porte invisibili, basta "premere" sulle pareti sì sì confermo, apparentemente può sembrare un bug perché non va bene rotolarci sopra o prendere a spadate la porta; anche io ho avuto qualche problema; mi pare che ho dovuto premere 'A'... ma io all improvviso sono stato chiamato ad un altro mondo ben tre volte mentre ero impegnato in altro e non faccio parte di nessun patto come spirito grigio mentre ero nelle tombe coi topi eh sì! lo scoprirai dopo se non l'hai già fatto Modificato 22 Marzo 2014 da paperoga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 sì sì confermo, apparentemente può sembrare un bug perché non va bene rotolarci sopra o prendere a spadate la porta; anche io ho avuto qualche problema; mi pare che ho dovuto premere 'A'... Thanx per il consiglio. C'erano porte che a me sembravano invisibili eppure colpendole non succedeva niente. Una spinta in piu' per esplorare. Contraccambio con un consiglio abbastanza utile. Al pontile cercate bene perche' c'e' una cosa molto carina nascosta dietro la parete di una casa. Ci ho speso un bel po' stamattina per capirlo ma adesso mi sta salvando la vita. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Oggi giornata prolifica. Ho sfruttato la giornata piovosa per andare avanti parecchio. - ho fatto tutta la fortezza di dragelic fino a prendere l'anello del re- ho sconfitto il mio nemico peggiore il topo reale. Alla fine ucciso con due e sottolineo solo due colpi lanciati con la piromanzia tempesta di fuoco lanciata da sotto l'addome (guanto piromanzia +9) Comuqnue il gioco é veramente longevo e con tanta tanta roba da fare, molto piu di DS1. la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 (modificato) Aaaaah che bello mo ero scordato quanto fosse bello il PvP di Dark Souls Accidenti ai mongoli...sará la decima volta che mi faccio evocare e 8 volte l'host è morto xD Modificato 22 Marzo 2014 da EmaSk8ordDie http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Io sono alla fortezza di D. ,manca ancora molto alla fine?Mi ricorda in parte Anor Londo.Sto gioco deve ancora dimostrarmi di essere superiore al predecessore.Per adesso DS>Demon's=DS2, ma il giudizio è sospeso in attesa del finale. http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 ho provato sule pareti perchè effettivamente mi sembrava strana la cosa, però non mi è mai uscito il comando per premere " A ", forse ero troppo preso dalle imprecazioni, la sotto ci ho sprecato un sacco di cose, poi alla fine ne sono uscito co l'osso del ritorno, comunque grazie del consiglio, solo che vorrei capire se c'è un modo per vedere queste pareti/passaggi nascosti Non è un bug!! Devi controllare meglio il luogo, oppure vedi spoiler ci sono 2 porte invisibili, basta "premere" sulle pareti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 (modificato) ho provato sule pareti perchè effettivamente mi sembrava strana la cosa, però non mi è mai uscito il comando per premere " A ", forse ero troppo preso dalle imprecazioni, la sotto ci ho sprecato un sacco di cose, poi alla fine ne sono uscito co l'osso del ritorno, comunque grazie del consiglio, solo che vorrei capire se c'è un modo per vedere queste pareti/passaggi nascosti Guarda che il comando per premere A non ti esce, se non l'hai mai fatto hai perso un bel pò di posti segreti, specialmente alla Bastiglia o come si chiama Modificato 23 Marzo 2014 da s23j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Chiedo a coloro che sono arrivati a dragelic Allora io ho ottenuto l'anello del re e ho aperto il cancello, faccio la strada arrivo ai due boss, i guardiani del trono e li sconfiggo. Ottengo le anime e finisce li. Poi per arrotondare il bottino mi faccio evocare un paio di volte sempre dallo stesso boss e magia, una volta sconfitti i due custodi, arriva un terzo boss, una sorta di donna che manipola l'oscuritá. Come mai a me non succede? Cosa mi sono dimenticato? Poi cancelli del re quanti ne avete avvistati?- io ho trovato quello ad inizio gioco, prima del gigante albero, che una volta aperto non c'è nulla se non un altro gigante immobile.- quello in mezzo ai boschi, che ti porta alla fortezza di aidia o come si chiama- quello sopracitato a drangleic la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SKUCOBRA03 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 quello é il boss finale....per affrontarlo devi avere la nebbia cinerea e affrontare l'ultimo dei giganti entrando nell'albero che trovi nella prima porta del re nel bosco dei giganti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 (modificato) quello é il boss finale....per affrontarlo devi avere la nebbia cinerea e affrontare l'ultimo dei giganti entrando nell'albero che trovi nella prima porta del re nel bosco dei giganti... grazie, ma come si entra in quello albero Modificato 23 Marzo 2014 da sebadoc84 la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati