Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

Raga ho un problema,per chi ha finito legga lo spoiler

sono al castello di Drangleic, sono sotto dove ad ogni porta e ce ne sono sei esce una sentinella...a me si sono aperte solo 2 porte,ed ho sconfitto tutti,le altre come le apro?!

grazie a tutti ;)

uccidendo tutti i soldati di pietra e le sentinelle dentro, una volte uccise si accendono le fiaccole sulle due statue in fondo e apri tutte le porte, l ultima a sinistra é la piu interessante. Se non te lo fa prova a ricaricarti al falò dopo aver aperto ogni porta

Invece per chi ha finito il gioco

voi lo avete ucciso il drago gigante e che vi parla nella valle dei draghi? Se ci ritorna diventa un nemico. Solo che cho un problema, appena provo ad entrare mi lancia un'alitata e mi toglie tutta la vita. Gia due volte che ci provo e sempre la stessa storia, nom faccio un metro. Ci vuole qualche anello speciale? Piu che mettere traspirazione difensiva e scudo con copertuta 100 peril fuoco non so cosa fare.

Vorrei ucciderlo perche credo mi manchi solo una candelina per attivare tutte le luci nella casa di majula e sciogliere, almeno credo succeda quello, il ghiaccio

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla conclusione del newgame+, grande gioco e molto divertente ma anche molto facile, poche le parti realmente complicate e pochi i momenti veramente memorabili. Bramavo un finale molto più degno, seppur quello proposto non è brutto. Riguardo le boss fight, che dire tante ma poco avvincenti, alcune memorabili ma per un titolo come questo sono un must, mi aspettavo di più. Il gioco non è più facile perché si sa già giocare è più facile perché è più facile. Il discorso cambia però nel negame+, qui il lavoro svolto dal team di sviluppo è stato migliore rispetto ai due precedenti capitoli, aumentando quindi notevolmente la rigiocabilità grazie a numerose aggiunte che lo rendono ancora più arduo e ostico.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di aggiunte ci sono nel new game+.....mo spiegate sono anche quasi alla fine ma livello 115

Il quintuplo delle invasioni in più da parte degli spettri oscuri, nuovi nemici molto ostici, mob e nemici aggiuntivi in alcune boss fight. Torniamo praticamente a valere zero e siamo messi contro un mondo ancora più difficile. Senza contare che i segni di evocazione che ricoprono le texture del pavimento della prima run scompaiono quasi completamente durante la seconda. Preparatevi quindi alla più completa solitudine.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel mega boss opzionale alle fine

il drago antico per intenderci l ho ucciso andandoci nudo senza scudo con lo spadone ammazzadraghi a due mani!!!devi capire la sua alitata fincdove arriva poi diventa semplice e riesci a scappare fino al margine piu esterno dell arena!!!ti da 120000 anime!!!!!

Modificato da Ys aron

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

uccidendo tutti i soldati di pietra e le sentinelle dentro, una volte uccise si accendono le fiaccole sulle due statue in fondo e apri tutte le porte, l ultima a sinistra é la piu interessante. Se non te lo fa prova a ricaricarti al falò dopo aver aperto ogni porta

Invece per chi ha finito il gioco

voi lo avete ucciso il drago gigante e che vi parla nella valle dei draghi? Se ci ritorna diventa un nemico. Solo che cho un problema, appena provo ad entrare mi lancia un'alitata e mi toglie tutta la vita. Gia due volte che ci provo e sempre la stessa storia, nom faccio un metro. Ci vuole qualche anello speciale? Piu che mettere traspirazione difensiva e scudo con copertuta 100 peril fuoco non so cosa fare.

Vorrei ucciderlo perche credo mi manchi solo una candelina per attivare tutte le luci nella casa di majula e sciogliere, almeno credo succeda quello, il ghiaccio

Il mio problema è un altro e cioè

fino ad ora si sonob aperte solo 3 porte,una a sinistra e due a destra,ho eliminato sia le 2 sentinelle dentro che tutti i soldati di pietra che si animano,ma altre porte non si aprono. Non è che devo essere umano!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho diverse spadoni giganti, alcuni li prendi battendo dei nemici, altri credo di averli trovati nei forzieri, anche se ancora ho difficoltà ad usarli :lol:

Ormai sono alla fine del gioco, mi manca veramente poco, poi però dovrò continuare perchè c'è qualcosa in giro che sicuramente ho lasciato :teach:

Vedo un sacco di gente con uno spadone assurdo gigante ma non so dove trovarlo... per ora giro con lo spadone di dragleic e l'alabarda +5 :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo un sacco di gente con uno spadone assurdo gigante ma non so dove trovarlo... per ora giro con lo spadone di dragleic e l'alabarda +5 :|

L'ammazzadraghi?Lo trovi verso la fine, poco prima dello scontro finale.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai finito il gioco??? Se si giusto per chiedere quanto mi manca :lol:

io sono arrivato

al nido dei draghi, ho parlato con il drago gigante, poi ho spento, non appena ci rigioco vado all'altro portone delre nella foresta dei giganti

credo di essere alla fine, confermi??

L'ammazzadraghi?Lo trovi verso la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai finito il gioco??? Se si giusto per chiedere quanto mi manca :lol:

io sono arrivato

al nido dei draghi, ho parlato con il drago gigante, poi ho spento, non appena ci rigioco vado all'altro portone delre nella foresta dei giganti

credo di essere alla fine, confermi??

No, non l'ho finito ancora, voglio trovare alcuni oggetti prima, mi mancano diverse armi e potenziamenti.Comunque ormai ho una build devastante, non vorrei essere nei panni dell'ultimo ,o ultimi boss che mi mancano perche con la piromanzia arrivo a fare 1700 di danno, pochi colpi e chiunque viene sconfitto. Una goduria pazzesca!Mi pare si chiami Tempesta di Fuoco.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non l'ho finito ancora, voglio trovare alcuni oggetti prima, mi mancano diverse armi e potenziamenti.Comunque ormai ho una build devastante, non vorrei essere nei panni dell'ultimo ,o ultimi boss che mi mancano perche con la piromanzia arrivo a fare 1700 di danno, pochi colpi e chiunque viene sconfitto. Una goduria pazzesca!Mi pare si chiami Tempesta di Fuoco.

Si é devastante quella piromanzia, io con guanto al massimo tolgo anche oltre i 2000 e passa.

Per danni massivi consiglio anche il malocchio, che ora non ricordo il nome, che fa un cerchio e fa uscire delle colonne oscure da terra.

Oppure anche il miracolo tempesta di tuono, se sviluppi la fede é un'altro attacco di massa devastante in stile tempesta di fuoco.

Inoltre ho preso con l'anima del boss finale

una campana per lanciare miracoli e malocchi che ha influssi A e S in fulmine e oscuritá, in piu potenziata parecchio con le ossa pietrificate di drago. Aumenta di brutto miracoli e malocchi. Il tutto abbinato con anello che aumenta fede, cappuccio che aumenta il numero degli incantesimi, anello che aumenta gli slot degli incantesimi. Sono stra coperto in piromanzie, miracoli e malocchi (vera novitá del gioco, escludendo il dlc di DS)

Prossimo giro al NG+ voglio aumentare l intelligenza visto che ci sono malocchi interessantissimi che per usarli serve anche 38 di intelligenza ed ho gia trovato un bastone con influsso S di intelligenza. Non oso immaginare la potenza di attacco magico, considerato poi che ho anche 40 di forza e la claymore potenziata al massimo con Bonus di fulmine adatto ai chierici.

Domanda ai piromanti

la tipa di majula che sviluppa la piromanzia parla sempre di un suo maestro, lo avete trovato nel corso del gioco? Magari vende piromanzie di livello superiore. Io un altro che vende piromanzie l'ho trovato, ma solo 2.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato anch'io verso metà gioco

forte ferreo

, altri 3 boss debolissimi che mi han deluso, jabba the hutt e

demone della forgia, mythra e il carro

!

ora almeno ho delle armi decenti anche se non so come upparle, ho la spada di mirrah, la uchigatana e devo scegliere la terza tra lancia alata e stocco di richard..vorrei farne una del fulmine, una del fuoco e una grezza ma ci devo pensare su un po :mrgreen: poi per uppare una spada del fuoco/fulmine quel che è servon sempre pezzi di titanite o altre rocce speciali?? e se ho una spada +5, diventa del fuoco+5 o torna a +0?? thanks :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sebadoc pensa a quando avrai bufera di fuoco....é l'upgrade di tempesta di fuoco....con il guanto al max tolgo piú di 2000....

per i piromanti

il mentore dell tipa piromante lo trovi al pontile desolato sul molo affianco a quello della nave, ma al primo giro non ho trovato piromanzie, solo un miracolo e una freccia dell'anima,per attivarlo se non ricordo male bisogna avere almeno 8 in intelligenza,forse al ng+ spunta qualcosa in piu, le magie piu forti le ottieni scambiando le anime dei boss con ornifex e straid.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sebadoc pensa a quando avrai bufera di fuoco....é l'upgrade di tempesta di fuoco....con il guanto al max tolgo piú di 2000....

per i piromanti

il mentore dell tipa piromante lo trovi al pontile desolato sul molo affianco a quello della nave, ma al primo giro non ho trovato piromanzie, solo un miracolo e una freccia dell'anima,per attivarlo se non ricordo male bisogna avere almeno 8 in intelligenza,forse al ng+ spunta qualcosa in piu, le magie piu forti le ottieni scambiando le anime dei boss con ornifex e straid.

ma la

Bufera di fuoco come si ottiene? Non la trovo e in più il tipo del pontile mi è sparito. Perché già con quella base tolgo più di 2000. Comunque ho preso le magie più forti da Straid, in effetti alcune sono ottime, forse più da PVP che da storia (vedi piromanzia da gas corrosivo). Invece utilissimo il miracolo che vende, certo che occupa 4 slot mi sembra esagerato.

Inoltre ho ottenuto la lancia solare portando al massimo il patto dei guardiani del sole, devastante, ogni botta son 1500 danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la

Bufera di fuoco come si ottiene? Non la trovo e in più il tipo del pontile mi è sparito. Perché già con quella base tolgo più di 2000. Comunque ho preso le magie più forti da Straid, in effetti alcune sono ottime, forse più da PVP che da storia (vedi piromanzia da gas corrosivo). Invece utilissimo il miracolo che vende, certo che occupa 4 slot mi sembra esagerato.

Inoltre ho ottenuto la lancia solare portando al massimo il patto dei guardiani del sole, devastante, ogni botta son 1500 danni.

Per avere i miracoli che hai tu a parte l'ultimo da te citato,li trovo in giro compreso i mercanti oppure alcuni che hai li hai avuti dai patti!?quelli che hai avuto dai patti mi potresti indirizzare perché io ho solo onda di forza o lancia del fulmine base ma altri di attacco non ne ho ancora trovati e sono già a più di metà gioco credo

sono al castello di Drangleic

Grazie mille per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei un consiglio sono a livello 115 ma sono un guerriro

vorrei sviluppare piromanzia e magia ma ho INT e FEDE a 5 mi conviene mettere tutti i nuove anime su questi due elementi secondo voi

forza ho 28 e destrezza 20

dipende dalle altre stat, ma secondo me no, al massimo usa il quanto oscuro che non ha bisogno di int

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che molti lo hanno finito a 160 di livello e io sono a 110 e sono ancora a forte ferro posso investire 40/45 livelli su queste due tipo portarle a 25 e 25

dove lo trovo o chi lo vende......tnx

mah al massimo se proprio vuoi portare una delle 2 a 25, poi il resto buttalo su forza che ce l'hai bassa

lo trovi nello

scolo, vicino al secondo falò mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 137 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...