Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

Per avere i miracoli che hai tu a parte l'ultimo da te citato,li trovo in giro compreso i mercanti oppure alcuni che hai li hai avuti dai patti!?quelli che hai avuto dai patti mi potresti indirizzare perché io ho solo onda di forza o lancia del fulmine base ma altri di attacco non ne ho ancora trovati e sono già a più di metà gioco credo

sono al castello di Drangleic

Grazie mille per l'aiuto

Guarda ti dico quelli che uso io però tieni che vado a memoria su dove li ho trovati, ovviamente escludo quelli base che dovresti avere già, per esempio tutti quelli che vende Licia di lindelt dal santuario.

- Tempesta di tuono : la vende il tipo del patto nella cattedrale blu.

- lancia del fulmine migliorata mi sembrala venda Straid (che è il personaggio che devi depietrificare nella bastiglia- quello che ti da anche alcune armi con le anime di boss)

- la lancia suprema devi raggiungere il livello 3 del patto di guardiani, basta farsi evocare e il gioco è fatto.

Comunque chi vende i miracoli sono Licia, Straid, l' Arpia (quella che liberi nella zona dove ci sono i vasi maledetti) e il tipo nel covo dei pirati e poi gli altri bene o male dovresti trovarli mentre giochi ed esplori.

Utilissimi anche l'anello che aumenta di due slot gli incantesimi (ma non mi ricordo dove l'ho trovato), l'anello della fede che compri da Licia, l'anello del patto del sole, e il cappuccio del santo che aumenta il numero di incantesimi.

E' vero che una volta finito il gioco si puo' scegliere se continuare la partita finita o buttarsi in Ng+?

si

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dico quelli che uso io però tieni che vado a memoria su dove li ho trovati, ovviamente escludo quelli base che dovresti avere già, per esempio tutti quelli che vende Licia di lindelt dal santuario.

- Tempesta di tuono : la vende il tipo del patto nella cattedrale blu.

- lancia del fulmine migliorata mi sembrala venda Straid (che è il personaggio che devi depietrificare nella bastiglia- quello che ti da anche alcune armi con le anime di boss)

- la lancia suprema devi raggiungere il livello 3 del patto di guardiani, basta farsi evocare e il gioco è fatto.

Comunque chi vende i miracoli sono Licia, Straid, l' Arpia (quella che liberi nella zona dove ci sono i vasi maledetti) e il tipo nel covo dei pirati e poi gli altri bene o male dovresti trovarli mentre giochi ed esplori.

Utilissimi anche l'anello che aumenta di due slot gli incantesimi (ma non mi ricordo dove l'ho trovato), l'anello della fede che compri da Licia, l'anello del patto del sole, e il cappuccio del santo che aumenta il numero di incantesimi.

si

Grazie mille per tutto!!!!però il tizio

alla cattedrale non mi parla,devo essere dei Blu perché mi venda la roba!?

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che molti lo hanno finito a 160 di livello e io sono a 110 e sono ancora a forte ferro posso investire 40/45 livelli su queste due tipo portarle a 25 e 25

dove lo trovo o chi lo vende......tnx

Io sono in una situazione simile. Solo che ho più di forza. In pvp ci sono dei maghi che asfaltano... nel primo non facevano nemmeno in tempo a castare che gli stavo dietro in backstab... hanno bilanciato pure troppo mi sembra. Tra l'altro ora volendo si possono resettare tutte le stat e ridistribuire i punti giusto? Qualcuno l'ha fatto?

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in una situazione simile. Solo che ho più di forza. In pvp ci sono dei maghi che asfaltano... nel primo non facevano nemmeno in tempo a castare che gli stavo dietro in backstab... hanno bilanciato pure troppo mi sembra. Tra l'altro ora volendo si possono resettare tutte le stat e ridistribuire i punti giusto? Qualcuno l'ha fatto?

si lo ho fatto, in tutto il gioco ho trovato ben 3 ricettacoli delle anime per resettare i punti. Quindi puoi fato ben tre volte durante il gioco se vuoi.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto 2 volte, ma per risistemare poca roba.. e in tutto ho trovato 5 ricettacoli..

ho un problemo attualmente ho aderito

al patto della cattedredale eppure vengo richiammato come spirtio grigio ...ogni 2 secondi almeno 10 volte in 1 ora

è normale, se fai parte del patto ti chiamano ogni 2x3 ad asfaltare quelli che entrano nella cattedrale, se non vuoi farlo, togli l'anello.. però se entri anche tu senza l'anello invadono te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problemo attualmente ho aderito

al patto della cattedredale eppure vengo richiammato come spirtio grigio ...ogni 2 secondi almeno 10 volte in 1 ora

Intendi

Il patto della campana? Quello fatto dal nano per intenderci. Se è quello è normale, perché sono gli spiriti grigi che vengono chiamati a difesa della campana. Basta avere l'anello ed essere nei paraggi per essere chiamato

Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio parte del patto

dei topi, nonostante ne abbia asfaltato un bel pò sono salito solo di uno, qualcuno sa quante code di topo ci vogliono per arrivare al terzo livello?

ogni 10 un livello direi, con 21 son salito di 2 gradi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non facevo parte di quel patto ma sono stato comunque evocato come grigio in quell'area ._.

Idem alle porte di Pharros... poi non capisco perchè i nemici attaccavano me e non chi stavo invadendo.

Perchè mommox alle porte di pharros,

chi fa parte del patto dei ratti evoca nel suo mondo chi entra alle porte di pharros, ed è una cosa slealissma perchè una volta entrati in que patto nessun nemico ti attaccherà più, ma chi viene evocato nel tuo mondo oltre a doversi preoccupare di te, del fatto che con l'acqua ti muovi piano si deve preoccupare anche di tutti i nemici del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia un patto orribile dai.. veramente da topi xD sleale come non mai..

ha,ha hai ragione, il bello e che la gente si incazza di brutto, comunque alla fine da noia e se addirittura devo fregarne 30 per arrivare alla fine conviene cambiare, secondo voi qual'è il migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha,ha hai ragione, il bello e che la gente si incazza di brutto, comunque alla fine da noia e se addirittura devo fregarne 30 per arrivare alla fine conviene cambiare, secondo voi qual'è il migliore?

hihihi io sto facendo tutti i patti e mi divertono molto! anche questo che fa incaXXare la gente, sono salido di due livelli prima di lasciarlo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono ancora fermo a

castello di Drangleic nella stanza con le sei porte con dentro le sentinelle,ma c'è un ordine per far si che si aprano le porte o no perché io ho gia sconfitto tutti più volte ma l' ultima porta a sinistra non si vuole aprire come devo fare!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mommox alle porte di pharros,

chi fa parte del patto dei ratti evoca nel suo mondo chi entra alle porte di pharros, ed è una cosa slealissma perchè una volta entrati in que patto nessun nemico ti attaccherà più, ma chi viene evocato nel tuo mondo oltre a doversi preoccupare di te, del fatto che con l'acqua ti muovi piano si deve preoccupare anche di tutti i nemici del gioco!

Ah ecco. Si ho notato poi che i nemici non mi attaccavano manco li... figo.

Sto andando avanti come un treno, ho fatto un po' di boss opzionali e ucciso 3 su 4 di quelli per la trama... mo vediamo come procedono le cose e più avanti inizierò a studiarmi una build (cioè appena ho la guida in mano e ho tutta la lista armi sotto gli occhi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito,sono sceso poi

nel baratro oscuro dopo aver parlato col tipo seduto,ho sconfitto i tre spiriti oscuri e il fantasma,ho acceso la torcia gigante e mi sono buttato nel baratro,ora sono di nuovo dal vecchio,che devo fare?è finito così quel baratro oppure ho saltato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora finito il gioco, sono ad una quarantina di ore e penso di essere quasi alla fine, ho superato il castello e non so dove sto andando, ma non penso mi manchi molto, ma solo io lo trovo più semplice sto capitolo? al secondo boss del gioco pensavo fosse impossibile al terzo anche ho tribulato.. ma da lì in poi non dico sia stata una passeggiata, ma quasi.. l'unico degno di nota (ma nemmeno troppo) è stato

il cavaliere con lo specchio

. Molti boss li ho uccisi al primo colpo, non so se ho un'arma troppo forte però nel vecchio capitolo non me lo sarei mai sognato, per intenderci ho un'arma che di base fa 380 di danni e con influsso B da forza arrivo a 380+155.. ha un move set di ****, però fa male B).

Insomma.. spero che la seconda run che non vedo l'ora di fare sia più tosta e non lo fosse, mi unirò al patto che aumenta la difficoltà dei nemici.

Per me fin'ora è un capolavoro anche se lo trovo più semplice :ok:

Ragazzi qualcuno allora ha capito le conseguenze negative di abbandonare un patto? Solo io sento la mancanza di un vero matchmaking? Sarebbe stato fantastico!

Io non credo ci siano conseguenze negative èerchè io ne avrò mollati non so quante volte, anche più volte lo stesso patto e non mi è ancora successo nulla..

Comunque il pvp di sto gioco è fighissimo ora che è migliorato.

Ieri evoco uno spirito di quelli rossi per un piccolo pvp, inchino e via, lui con una lancia fighissima mai vista e io con la mia ascia gigante, ci siamo ficcati per un pò e ci siamo ritrovati entrambi ad avere uno sputo di vita, fa per attaccarmi, mi allontano, il tipo finisce la stamina, attacco in salto e spiaccicato a terra. Le soddisfazioni B) quando succedono ste cose non so voi ma vincere all'ultimo mi fa godere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale fabbro forgia le armi con le anime dei boss ? Io sono al secondo fabbro solo che non ho ancora trovato quello che mi chiede...è lui?

Inoltre qualcuno mi spiega gentilmente come funziona il potenziamento delle armi e le varie titaniniti e tizzoni ? Scusate ma non ricordo queste cose...grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale fabbro forgia le armi con le anime dei boss ? Io sono al secondo fabbro solo che non ho ancora trovato quello che mi chiede...è lui?

Inoltre qualcuno mi spiega gentilmente come funziona il potenziamento delle armi e le varie titaniniti e tizzoni ? Scusate ma non ricordo queste cose...grazie mille :)

è cambiato dal passato, non hai bisogno di tizzoni da quello che ho capito ma di un unico tizzone con il quale puoi fare diversi potenziamenti fulmine, fuoco, magico, veleno, sanguinamento e così via e anche uno "mondano" che sinceramente non ho ancora capito..

Per fare ste cose però ti servono delle pietre ad esempio io ne ho molte legate al veleno, ora non so dirti però se una volta trasformata un'arma in un elemento per upparla se ti servono altre pietre o titanite normale..

Per il fabbro delle anime non ne so nulla nemmeno io..

Io non ho ancora potenziato nulla con gli elementi anche se potrei, quindi non prendere per certo quello che ho scritto ma dovrebbe essere così!

Poi se scopri che cos'è sto potenziamento mondano mi fai un favore.. perchè mi trasforma un'arma che fa 380 di danno in un'arma che ne fa 180 .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora finito il gioco, sono ad una quarantina di ore e penso di essere quasi alla fine, ho superato il castello e non so dove sto andando, ma non penso mi manchi molto, ma solo io lo trovo più semplice sto capitolo? al secondo boss del gioco pensavo fosse impossibile al terzo anche ho tribulato.. ma da lì in poi non dico sia stata una passeggiata, ma quasi.. l'unico degno di nota (ma nemmeno troppo) è stato

il cavaliere con lo specchio

. Molti boss li ho uccisi al primo colpo, non so se ho un'arma troppo forte però nel vecchio capitolo non me lo sarei mai sognato, per intenderci ho un'arma che di base fa 380 di danni e con influsso B da forza arrivo a 380+155.. ha un move set di ****, però fa male B).

Insomma.. spero che la seconda run che non vedo l'ora di fare sia più tosta e non lo fosse, mi unirò al patto che aumenta la difficoltà dei nemici.

Per me fin'ora è un capolavoro anche se lo trovo più semplice :ok:

Io non credo ci siano conseguenze negative èerchè io ne avrò mollati non so quante volte, anche più volte lo stesso patto e non mi è ancora successo nulla..

Comunque il pvp di sto gioco è fighissimo ora che è migliorato.

Ieri evoco uno spirito di quelli rossi per un piccolo pvp, inchino e via, lui con una lancia fighissima mai vista e io con la mia ascia gigante, ci siamo ficcati per un pò e ci siamo ritrovati entrambi ad avere uno sputo di vita, fa per attaccarmi, mi allontano, il tipo finisce la stamina, attacco in salto e spiaccicato a terra. Le soddisfazioni B) quando succedono ste cose non so voi ma vincere all'ultimo mi fa godere.

Siccome hai appena passato il castello mi potresti aiutare in alcune cose che non mi sono chiare?

la prima domanda è, quando sei nella sala dove ci sono le sei porte, le statue in fondo hanno le torce accese entrambe?a me solo la statua di sinistra.

Andando oltre ho parlato col tipo a sedere nei sotterranei,sono entrato nel baratro,ho sconfitto tutti e acceso quella specie di grande calderone,ho fatto tutto o mi sono perso qualcosa?

Ultima domanda, sono arrivato in una stanza dove ci sono dei piccoli guerrieri statue che si animano,tipo quelli incontrati prima dove c'erano le sei porte,e c'è un gigante fermo in mezzo. Benissimo, io ho eliminato tutti,ma il gigante non fa nulla,sbaglio qualcosa?

Grazie mille e scusa per questa rottura ma sono bloccato e non so come proseguire

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...