Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

Ma oltre alle porte del santuario dell'Inverno, si possono aprire anche le porte del castello? Perche' se e' cosi a Ng++ posso acquistare anche le piromanzie che mi mancano.

Si

Non capisco...fino a qualche giorno fa ogni volta che avevo voglia di essere invocato mettevo il segno e dopo qualche secondo mi chiamavano, adesso che sto cercando di andare avanti nel patto del sole sto facendo una fatica boia, ma qualcuno sa se c'è un modo per droppare i medaglioni solari?

I falconieri li droppano raramente. Li trovi all'inizio ng+ come nuovi nemici. Se evochi uno del patto del sole per fa un boss ricevi un medaglione anche tu. Se sei verso il 260 li possiamo fare insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si

I falconieri li droppano raramente. Li trovi all'inizio ng+ come nuovi nemici. Se evochi uno del patto del sole per fa un boss ricevi un medaglione anche tu. Se sei verso il 260 li possiamo fare insieme.

Sono liv 161 e non no ancora finito la prima run, sto perdendo un sacco di tempo nel farmi evocare, pensa che ne ho solo 14 su 30 di medaglioni ma se mi stai dicendo che nel ng+ c'è qualcuno che li droppa magari mi conviene andare avanti, ma il problema è se conviene davvero aumentare così tanto di livello come hai fatto tu, pensavo di non trovare nessuno oltre una certa quota

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono liv 161 e non no ancora finito la prima run, sto perdendo un sacco di tempo nel farmi evocare, pensa che ne ho solo 14 su 30 di medaglioni ma se mi stai dicendo che nel ng+ c'è qualcuno che li droppa magari mi conviene andare avanti, ma il problema è se conviene davvero aumentare così tanto di livello come hai fatto tu, pensavo di non trovare nessuno oltre una certa quota

Io lo fatto senza pensare alle ripercussioni,ma fidati ogni 5-10 minuti mi invadono e ci sono molti giocatori anche per la coop. Il drop dell medagione è abbastanza raro. Tanti dicono che il livello massimo del pvp è 150, ma trovi giocatori comunque in quantità. Conta che in ng c'è il limite della memoria delle anime (funziona come il limite delle livello ma si basa sulla memoria delle anime Esempio: ho 5 milioni posso giocare con quelli da 3,5 a 6,5 milioni) insieme al limite del livello, su ng+ viene rimosso il limite delle anime, anche se non puoi giocare con quelli in ng(non so se vale per il pvp o solo per la coop).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo fatto senza pensare alle ripercussioni,ma fidati ogni 5-10 minuti mi invadono e ci sono molti giocatori anche per la coop. Il drop dell medagione è abbastanza raro. Tanti dicono che il livello massimo del pvp è 150, ma trovi giocatori comunque in quantità. Conta che in ng c'è il limite della memoria delle anime (funziona come il limite delle livello ma si basa sulla memoria delle anime Esempio: ho 5 milioni posso giocare con quelli da 3,5 a 6,5 milioni) insieme al limite del livello, su ng+ viene rimosso il limite delle anime, anche se non puoi giocare con quelli in ng(non so se vale per il pvp o solo per la coop).

Beh non è vero che non puoi giocare tra ng e ng+ visto il mio caso atipico io che sono in ng gioco solo con ng+ e te ne rendi conto dalla quantità di png rossi che nella prima run non ci sono e da quante anime ti rilascia il boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la gatta venda un anello per facilitare la connessione con mondi dello stesso dio, mai provato, ma forse aiuta.

Beh non è vero che non puoi giocare tra ng e ng+ visto il mio caso atipico io che sono in ng gioco solo con ng+ e te ne rendi conto dalla quantità di png rossi che nella prima run non ci sono e da quante anime ti rilascia il boss

Teoricamente quando stai per iniziare la seconda run ti appare un messaggio dicendo che la cooperazione é fatta solo tra coloro che hanno iniziato la seconda run. Poi non so se é vero o no, ma non vedo il motivo di specificarlo se poi non funziona.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la gatta venda un anello per facilitare la connessione con mondi dello stesso dio, mai provato, ma forse aiuta.

Teoricamente quando stai per iniziare la seconda run ti appare un messaggio dicendo che la cooperazione é fatta solo tra coloro che hanno iniziato la seconda run. Poi non so se é vero o no, ma non vedo il motivo di specificarlo se poi non funziona.

sono andato a guardare altrove e sembrerebbe che quelli della seconda run non possono farsi evocare da quelli della prima, al contrario quelli del ng possono farsi evocare da ng+ come infatti succede a me, per quanto riguarda l'anello non so se possa funzionare secondo me c'è molta meno gente rispetto a prima e soprattutto sono salito troppo di livello (ora sono a 170 ) ho dovuto farlo perché non potevo continuare a girare con quasi 400000 anime con il rischio di perdere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a guardare altrove e sembrerebbe che quelli della seconda run non possono farsi evocare da quelli della prima, al contrario quelli del ng possono farsi evocare da ng+ come infatti succede a me, per quanto riguarda l'anello non so se possa funzionare secondo me c'è molta meno gente rispetto a prima e soprattutto sono salito troppo di livello (ora sono a 170 ) ho dovuto farlo perché non potevo continuare a girare con quasi 400000 anime con il rischio di perdere tutto

Cmq se vuoi girare con le anime ci sono gli anelli che si rompono una volta morto, ma ti tiene umanitá e anime, una volta rotti vai dal fabbro li aggiusti e li riequipaggi.

Personalmente la prima volta l ho finito a livello 160 e gente da evocare e farmi evocare ne ho sempre beccata. Se non trovo nessuno a volte salvo esco e ricalibro e poi qualcuno trovo sempre. Cmq possibile che ci sia meno gente é anche fisiologico, ormai una buona fetta lo ha finito ed o ha riniziato a giocarlo con un personaggio diverso o si sta facendo l'Ng+ O ancora peggio pensa solo ad invadere per fare anime facili (maledetti)

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato a Majula...ma è mai possibile che per uccidere i 3 porcelli d'India che sono in zona io ci debba mettere 5 minuti?!?

Devo dare almeno 50 spadate l'uno!!!

Come si riparano le armi?

In dark souls si andava dal fabbro o al falò se si aveva il kit....qui?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato a Majula...ma è mai possibile che per uccidere i 3 porcelli d'India che sono in zona io ci debba mettere 5 minuti?!?

Grazie

Se sono rotte vai dal fabbro se no basta andare in un qualsiasi falò senza nessun kit

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito in 50 ore e SL 131. Finale "noncihocapitouncazz" come prevedevo ma in fondo è lo stile della serie XD... mi ci vorranno tante run prima di mettere assieme tutti i pezzi del puzzle, considerando che su Dark Souls anche dopo averlo millato e finito un sacco di volte continuo a scoprire cose nuove.

A me è piaciuto molto e comunque non l'ho ancora sviscerato del tutto come gioco... prima di passare al NG+ tento di finire la prima run al massimo delle potenzialità (mi farò scorta di oggetti e quant'altro...).

Comunque anche se ho ucciso l'araldo, quando lo evoco come fantasma mi chiede solo 2500 anime (evocato due volte e tutte e due le volte mi chiedeva solo 2500 anime). Quindi non è stato sto gran danno ._.

Ma quindi ragazzi quale livello non conviene superare per trovare piu giocatori ? Io una volta finito ho intenzione di dedicarmi un pó all'online e non vorrei ritrovarmi con 1 ora per essere evocato...

Se inizio ng+ ho meno possibilitá di trovare persone ?

Guarda io penso che in linea di massima i giocatori che vengono da Dark Souls si tengono sui SL 100-120-150-200 massimo... poi tanti vanno giustamente oltre.

Grazie

Si è normale che i porcelli non crepino XD

Le armi si riparano o con gli oggetti o dai fabbri, uno è a Majula ma devi aprire la porta della sua forgia per poterlo usare.

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto, qualcuno mi puo' spiegare come si fa a farsi vendere le piromanzie e i miracoli da patto, dal tipo al castello? La wiki dice di arrivare in Ng++ dal tipo ma in rete alcuni dicono che bisogna ascetizzare il falo o addirittura arrivare in Ng+++

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito in 50 ore e SL 131. Finale "noncihocapitouncazz" come prevedevo ma in fondo è lo stile della serie XD... mi ci vorranno tante run prima di mettere assieme tutti i pezzi del puzzle, considerando che su Dark Souls anche dopo averlo millato e finito un sacco di volte continuo a scoprire cose nuove.

A me è piaciuto molto e comunque non l'ho ancora sviscerato del tutto come gioco... prima di passare al NG+ tento di finire la prima run al massimo delle potenzialità (mi farò scorta di oggetti e quant'altro...).

Comunque anche se ho ucciso l'araldo, quando lo evoco come fantasma mi chiede solo 2500 anime (evocato due volte e tutte e due le volte mi chiedeva solo 2500 anime). Quindi non è stato sto gran danno ._.

Guarda io penso che in linea di massima i giocatori che vengono da Dark Souls si tengono sui SL 100-120-150-200 massimo... poi tanti vanno giustamente oltre.

Si è normale che i porcelli non crepino XD

Le armi si riparano o con gli oggetti o dai fabbri, uno è a Majula ma devi aprire la porta della sua forgia per poterlo usare.

Accidenti...volevo ucciderli perché mi mancano tipo 50 anime per salire..,ma ho rinunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo aiuto, qualcuno mi puo' spiegare come si fa a farsi vendere le piromanzie e i miracoli da patto, dal tipo al castello? La wiki dice di arrivare in Ng++ dal tipo ma in rete alcuni dicono che bisogna ascetizzare il falo o addirittura arrivare in Ng+++

Io li ho comprati, te li vende in ng++, non conta ascettizare o meno.

Il mio discorso è giusto,ma capita che il giocatore che ti evochi abbia ascetizzato e allora la zona diventa ng+. Per questo motivo diversi giocatori che ho evocato sono morti shottati.

Dicevate che i medaglioni solari li droppano raramente i falconieri all'inizio. Se uno si mette i vestiti e l'anello per aumentare le possibilita' di drop e se finiscono i respawn utilizza un falo ascetico?

è raro con anello e vestiti XD, non credo si possa ascetizzare quella zona. Se non vuoi andare in ng+ prova ad andare al primo falo alla casa delle vecchie e ascetizza, poi vai indietro a inizio gioco e vedi se i falconieri sono spawnati.

Lol io per un bug ho perso 1 milione di anime .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho mi sembra stupido mettere un limite che porta svantaggio si a quelli i ng che a quelli in ng+, credo che ng e ng+ siano separate per la coop, e capita che le persone ascetizzino.

Dopo due ore sono riuscito a farmi droppare la lama del berseker dallo spirito oscuro del Cam. Del S. Moveset stupendi ! È la mia prima katana quindi vi chiedo...ce ne stanno di migliori?

Consigliate di infonderla con sanguinamento o veleno ?

Strano che la piu rara sia la tua prima XD, direi veleno,ma dipende l'utilizzo che ne farai. Molti in pvp usano la nodachi(credo) elettrica visti che è molto lunga e in affondo ti fai 3 metri di scatto.

Ma quindi ragazzi quale livello non conviene superare per trovare piu giocatori ? Io una volta finito ho intenzione di dedicarmi un pó all'online e non vorrei ritrovarmi con 1 ora per essere evocato...

Se inizio ng+ ho meno possibilitá di trovare persone ?

Si dice che per il pvp il livello massimo è 150, io consiglio di farsi i patti della campana e del sole prima(cosa che non ho fatto e ora va dritta nel culo) in modo da avere gia magie utili per gli obbiettivi e poi andare tranquillo in ng+ al liv 180-200, tanto giocatori se ne trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sysom grazie della risposta :)

Voglio fare dual sword con le katane come appunto lo spirito oscuro da cui ho ottenuto la lama del berseker :o

Ora sto cercando di farmi droppare tutti i pezzi dell'armatura ma è veramente dura ...

Ma che palle sta cosa dei livelli, delle anime per il pvp coop ... secondo me è troppo severo questo meccanismo...perchè uno di liv 100 se è bravo non riesce a uccidere uno di liv 150?? Io sono a liv 142 e mi dovrei fermare a 150 ? Che senso ha dopo che me ne faccio di tutte le anime ? Mah...

Comunque scusa ma dove trovo la nodachi ? Sul wiki non c'è scritto o forse in inglese ha un altro nome...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Bho mi sembra stupido mettere un limite che porta svantaggio si a quelli i ng che a quelli in ng+, credo che ng e ng+ siano separate per la coop, e capita che le persone ascetizzino.

Sarà pure stupido ma mi spieghi come ho fatto a farmi evocare per ben 6 volte questo pomeriggio nel primo mondo, quello dove c'è

l'ultimo gigante fatto 2 volte, con il guerriero che arriva con il corvo (non ricordo il nome) fatto 4 volte

, io che sono liv 170? È assolutamente impossibile che fossero nella prima run, senza contare il png oscuro prima del secondo boss che ho nominato, non mi sembra proprio ci sia in ng, ora almeno che il falò ascetico faccia rinascere boss e nascere nuovi png si capisce che quelli erano in ng+ (e non metto in mezzo le varie armature di queste persone tra cui una con ali di farfalla che non credo proprio si trovi così facilmente)

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due ore sono riuscito a farmi droppare la lama del berseker dallo spirito oscuro del Cam. Del S. Moveset stupendi ! È la mia prima katana quindi vi chiedo...ce ne stanno di migliori?

Consigliate di infonderla con sanguinamento o veleno ?

sanguinamento e veleno mettile solamente in armi con movimenti rapidi, come spade dritte e lame doppie, li danno il massimo. sulle katane ti consiglio di mettere gli incantamenti classici, ancora meglio se hai qualche power up: io ho fatto, per esempio, la lama del berserker di fuoco, con ulteriore power up, cioè "arma infuocata", scambiabile con la l'anima della strega antica.

sui moveset, i migliori sono quelli della lama del berserker che hai (ha tutto), della lama del chaos, che è uguale, ma più potente, ma anche della "vento oscuro".

se vuoi una katana forte ma avvelenata, prendi la sterminatrice :ok:

Sarà pure stupido ma mi spieghi come ho fatto a farmi evocare per ben 6 volte questo pomeriggio nel primo mondo, quello dove c'è

l'ultimo gigante fatto 2 volte, con il guerriero che arriva con il corvo (non ricordo il nome) fatto 4 volte

, io che sono liv 170? È assolutamente impossibile che fossero nella prima run, senza contare il png oscuro prima del secondo boss che ho nominato, non mi sembra proprio ci sia in ng, ora almeno che il falò ascetico faccia rinascere boss e nascere nuovi png si capisce che quelli erano in ng+ (e non metto in mezzo le varie armature di queste persone tra cui una con ali di farfalla che non credo proprio si trovi così facilmente)

se usì il falò ascetico, la zona passa al ng successivo, gli npc respawnano così come i boss di zona (fatto ieri al pinnacolo della peccatrice), quindi è possibile che un giocatore in NG, usando il falò ascetico per far diventare l'area NG+, possa poi essere evocato o farsi evocare da un giocatore in NG+

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda sciocca...quando si muore la barra della vita scende...ma per rifarla salire?

È la fiaschetta estus se la uso poi ritorna vero?!

la estus ritornando al falò, come sempre, per la vita, devi usare un'effige umana

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...