Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Il persecutore mi ha già seccato 4 volte!!!!

Lo porto a 1/5 di vita e poi mi secca!!!

Non riesco neanche a bere la fiaschetta...ci sono dei tempi stretti tra un attacco e l'altro!!!!

Consigli?!

Rotola sempre a destra e usa il balestrone, col giusto tempismo puoi anche fare il contrattacco con lo scudo per bloccarlo qualche secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la calibrazione 1.04 porterà novità...

 

 

 

Calibrations 1.04 notes:

 

Changed the “heavy” throwing animation for Corrosive Urns. Reduced corrosive damage to items when hit.

Increase in durability on Twin Blade Weapon / Decreased their durability degradation.

Moonlight Greatsword can no longer be enchanted and buffed. Attack animation has been slowed / adjusted.

The upward adjustment weight, the degree of toughness, the defense of “large helmet of Gerumu warrior” Armor (Thanks Google Translate. I have no idea what a Gerumu is).

Reduced damage from the Ring of Thorns.

Reduced damage from the Ring of the Old Sun

Damage will not decrease for every enemy that Soul Spear pieces trough.

Increase in casting time and decrease of damage for Soul Greatsword

Upward adjustment of the bullet speed “lump of Seoul to be tracked” magic “crystal mass of Seoul to be tracked”, and a lower adjustment of stamina take the amount of darkness surgery “those who follow” (Unsure of the horrible Google Translate)

The downward adjustment of the amount of damage “torrent of Seoul” magic (I’m guessing a nerf in Soul Geyser or Soul Vortex)

Casting speed on recovery spells being lengthened.

Increased casting time and decreased damage for Wrath of Gods

Decrease in damage and increase in casting time for all Fire Storm-esque pyromancies. Might also include a decrease in damage for Forbidden Sun.

Increased defense for Lucatiel, Benhart, and Manscorpion Tark (one other NPC mentioned).

The downward adjustment of the HP enemy “rupture the Dead” (???)

Female mages in Shrine Of Amana receiving nerf in both damage and their spell’s tracking ability.

Fire Lizards in Forest of Fallen Giants will not spit fire in slower intervals.

Downward adjustment period the occurrence of the shock wave of attack during downswing enemy of “backpack hammer” (???)

The Last Giant now does even less damage to players and Well-Mannered Pate.

The Lost Sinner now has less HP and does less damage.

Royal Rat Authority now has less HP and does less damage

Duke’s Dear Freja’s laser breath now does less damage.

Enemies around Sinner’s Rise now do less damage

Shadow Men in the Flexile Sentry’s Boss area in NG+ now do less damage

 

 

 

Poi a breve dovrebbe uscire la patch 1.03

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare la calibrazione 1.04 porterà novità...

 

 

 

Calibrations 1.04 notes:

 

Changed the “heavy” throwing animation for Corrosive Urns. Reduced corrosive damage to items when hit.

Increase in durability on Twin Blade Weapon / Decreased their durability degradation.

Moonlight Greatsword can no longer be enchanted and buffed. Attack animation has been slowed / adjusted.

The upward adjustment weight, the degree of toughness, the defense of “large helmet of Gerumu warrior” Armor (Thanks Google Translate. I have no idea what a Gerumu is).

Reduced damage from the Ring of Thorns.

Reduced damage from the Ring of the Old Sun

Damage will not decrease for every enemy that Soul Spear pieces trough.

Increase in casting time and decrease of damage for Soul Greatsword

Upward adjustment of the bullet speed “lump of Seoul to be tracked” magic “crystal mass of Seoul to be tracked”, and a lower adjustment of stamina take the amount of darkness surgery “those who follow” (Unsure of the horrible Google Translate)

The downward adjustment of the amount of damage “torrent of Seoul” magic (I’m guessing a nerf in Soul Geyser or Soul Vortex)

Casting speed on recovery spells being lengthened.

Increased casting time and decreased damage for Wrath of Gods

Decrease in damage and increase in casting time for all Fire Storm-esque pyromancies. Might also include a decrease in damage for Forbidden Sun.

Increased defense for Lucatiel, Benhart, and Manscorpion Tark (one other NPC mentioned).

The downward adjustment of the HP enemy “rupture the Dead” (???)

Female mages in Shrine Of Amana receiving nerf in both damage and their spell’s tracking ability.

Fire Lizards in Forest of Fallen Giants will not spit fire in slower intervals.

Downward adjustment period the occurrence of the shock wave of attack during downswing enemy of “backpack hammer” (???)

The Last Giant now does even less damage to players and Well-Mannered Pate.

The Lost Sinner now has less HP and does less damage.

Royal Rat Authority now has less HP and does less damage

Duke’s Dear Freja’s laser breath now does less damage.

Enemies around Sinner’s Rise now do less damage

Shadow Men in the Flexile Sentry’s Boss area in NG+ now do less damage

 

 

 

Poi a breve dovrebbe uscire la patch 1.03

 

What? Riducono il danno di certi boss ? Come se non fossero gia facili :bang:

 

Ragazzi sinceramente ...i nemici "normali" fottono spesso , insomma un vero Souls da questo punto di vista...ma non è possibile poi ritrovarsi con la maggiorparte dei boss ridicoli che sembrano li abbiano creati in 5 minuti che eseguono in continuazione lo stesso attacco e li abbatti in 2 minuti!

Io veramente sto adorando questo gioco come pochi per molti fattori...ma tra questi fattori non ci sono i boss che invece erano la punta di diamante del primo capitolo...il che è assurdo ...punto debole in un Souls i boss? WTF ?!

Peccato ...questo gioco poteva essere un capolavoro assoluto :acc:

 

O forse mi sbaglio e in NG+ è veramente un altra cosa? Ditemi di si vi prego !!

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno hanno nerfato alcune magie troppo potenti..

 

per i boss il problema non è il danno o gli hp, ma che son totalmente stupidi e con solo 2/3 mosse..la maggior parte dei boss li ho fatti con spada a 2 mani o addirittura con l'arco!!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli unici boss che danno sempre problemi sono (ovviamente parlo di affrontarli da solo):

- i tre guardiani della bastiglia (sarà per il livello a cui ci si arriva che non è alto)

- peccatrice perduta

- demone della forgia (il primo boss di forte ferreo)

- il demone oscurità

- drago antico

- re vendrik

 

Gli altri bene o male posso morire qualche volta ma poi li sconfiggo abbastanza facilmente, questi invece mi danno molti problemi sempre. Gli ultimi 3 hanno il problema di oneshottarmi se mi prendono e non ci riesco mai.

 

Comunque concordo come difficoltà di boss il primo era superiore o meglio mi ricordo scontri più epici e che mi son rimasti tutt'ora nella memoria, anche perché ogni boss aveva veramente la sua tattica per essere sconfitto, tattica a volte impensabile senza una guida.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me gli unici boss che danno sempre problemi sono (ovviamente parlo di affrontarli da solo):

- i tre guardiani della bastiglia (sarà per il livello a cui ci si arriva che non è alto)

- peccatrice perduta

- demone della forgia (il primo boss di forte ferreo)

- il demone oscurità

- drago antico

- re vendrik

 

Gli altri bene o male posso morire qualche volta ma poi li sconfiggo abbastanza facilmente, questi invece mi danno molti problemi sempre. Gli ultimi 3 hanno il problema di oneshottarmi se mi prendono e non ci riesco mai.

 

Comunque concordo come difficoltà di boss il primo era superiore o meglio mi ricordo scontri più epici e che mi son rimasti tutt'ora nella memoria, anche perché ogni boss aveva veramente la sua tattica per essere sconfitto, tattica a volte impensabile senza una guida.

 

Io non credo di aver mai tentato un boss più di 4 volte ( sif-seath-nito gli altri li ho fatti alla seconda) in dark souls...questo persecutore invece mi tedia!

Forse perché il mio genere di combattimento è più un parare e un attaccare...mentre con lui bisogna schivare!

O mi faccio uno scudo serio...(si riesce a trovare qualcosa già all'inizio?)...o son problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo di aver mai tentato un boss più di 4 volte ( sif-seath-nito gli altri li ho fatti alla seconda) in dark souls...questo persecutore invece mi tedia!

Forse perché il mio genere di combattimento è più un parare e un attaccare...mentre con lui bisogna schivare!

O mi faccio uno scudo serio...(si riesce a trovare qualcosa già all'inizio?)...o son problemi!

Giragli intorno dalla parte dello scudo e diventera una cavolata!!

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno hanno nerfato alcune magie troppo potenti..

 

per i boss il problema non è il danno o gli hp, ma che son totalmente stupidi e con solo 2/3 mosse..la maggior parte dei boss li ho fatti con spada a 2 mani o addirittura con l'arco!!

 

 

co l'arco c'ho battuto l ultimo boss, una cagata di boss finale praticamente non fa NULLA, basta stargli lontano e lo devasti......

 

io son approdato in ng+ ma cambia qualcosa??? apparte 3\4 omini rossi nn noto differenze se non il danno aumentato degli npc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nerf non lo capisco manco io... Men che meno alla moonlight grratsword che per far danno buono deve essere usata con int altissima...e mo la castrano pure?

 

Comunque personalmente non trovo enormi differenze tra questi boss e quelli di D'S o DS... la prima run di Demon's la feci morendo solo la prima volta col Tower Knight... (e boss del tutorial). Dark son morto 20 volte col demone toro, qualche volta con Capra ( ma per via dei cani...), Ornstein e Smaugh e Culla del Caos ma feci ste run tutte da solo e senza guide... No coop o altro.

 

Qui da solo son morto almeno una volta con quasi tutti i boss...altri pure in coop. Ma alla fin fine in ogni DS i boss si dividono in aggressivi o statici e tutti hanno una tecnica "easy" per batterli quasi a rischio zero.

 

Piu che altro in Dark Souls alcuni boss risultavano piu epici visivamente...qui ce ne sono talmente tanti che molti sembrano anonimi, piu fastidi sulla nostra strada che altro. Un po' come alcuni in Demon's Souls.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque concordo come difficoltà di boss il primo era superiore o meglio mi ricordo scontri più epici e che mi son rimasti tutt'ora nella memoria, anche perché ogni boss aveva veramente la sua tattica per essere sconfitto, tattica a volte impensabile senza una guida.

 

Esatto i boss nel primo erano epici anche visivamente ed io spesso spesso mi ritrovavo ad usare una guida perchè non riucivo a capire come sconfiggerli ...ed era quella la cosa migliore di Dark Souls !

 

Invece in questo secondo capitolo mi pare di giocare un action/rpg stupendo ma non un Dark Souls...è veramente un peccato perchè poi ripeto io in certe aree muoio un sacco di volte contro i nemici normali poi arrivi al boss di tale area ed è lo scontro piu facile del mondo ...qualcosa non torna ! Sto dicendo tutto questo perchè ci son rimasto male ieri al Sant. di Am. dove i maghi mi han fottuto tantissime volte poi arrivo al boss ed è si terrificante a primo impatto, quindi ti aspetti anche che sia difficile, ma è ridicolo sempre il solito attacco ! Location stupenda e poi ti ritrovi un boss del genere...insomma ti rimane l'amaro in bocca :(

 

Ma quindi, scusate se ripeto, in NG+ cambia veramente ? Ho letto anche che i boss hanno nuovi moveset...è vero ?

Sennò non troveri nemmeno lo stimolo di affrontare il new game plus ...

 

@Mommox te non vedi molta differenza ? O sei un PRO o io sò solo che contro i boss morivo 1 milione di volte sul primo capitolo prima di riuscire a capire come sconfiggerlo mentre qui muio quasi sempre 1,2 volte, 3 massimo perchè i moveset son ridicoli :whew:

Su quest'ultimo capitolo diciamo che si sono focalizzati su altre cose come le ambientazioni che sono tra le piu belle viste in un videogioco :bow:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nerf non lo capisco manco io... Men che meno alla moonlight grratsword che per far danno buono deve essere usata con int altissima...e mo la castrano pure?

 

Comunque personalmente non trovo enormi differenze tra questi boss e quelli di D'S o DS... la prima run di Demon's la feci morendo solo la prima volta col Tower Knight... (e boss del tutorial). Dark son morto 20 volte col demone toro, qualche volta con Capra ( ma per via dei cani...), Ornstein e Smaugh e Culla del Caos ma feci ste run tutte da solo e senza guide... No coop o altro.

 

Qui da solo son morto almeno una volta con quasi tutti i boss...altri pure in coop. Ma alla fin fine in ogni DS i boss si dividono in aggressivi o statici e tutti hanno una tecnica "easy" per batterli quasi a rischio zero.

 

Piu che altro in Dark Souls alcuni boss risultavano piu epici visivamente...qui ce ne sono talmente tanti che molti sembrano anonimi, piu fastidi sulla nostra strada che altro. Un po' come alcuni in Demon's Souls.

 

 

c ho giocato una vita al primo dark souls e mai riuscito ad evocare nex per la culla del chaos e i 4 re -_-, le prime volte ci sarò morto come minimo un miliardo di volte sopratutto co la culla -_-..

 

nel 2 che ho appena finito, sono morto solo co la peccatrice 2\3 volte, e per il resto con nessun altro ah 1 con l'ultimo boss, perchè nn mi ero accorto della maledizione, per il resto dal primo boss, a quelli del castello, ai ratti ecc ecc nessunissima difficoltà, basta star lontano aspettare e ripartire -_- e per il drago leggendario o come se chiama delusione assoluta....molto piu tosto il drago rosso sul ponte del primo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nerf non lo capisco manco io... Men che meno alla moonlight grratsword che per far danno buono deve essere usata con int altissima...e mo la castrano pure?

 

Comunque personalmente non trovo enormi differenze tra questi boss e quelli di D'S o DS... la prima run di Demon's la feci morendo solo la prima volta col Tower Knight... (e boss del tutorial). Dark son morto 20 volte col demone toro, qualche volta con Capra ( ma per via dei cani...), Ornstein e Smaugh e Culla del Caos ma feci ste run tutte da solo e senza guide... No coop o altro.

 

Qui da solo son morto almeno una volta con quasi tutti i boss...altri pure in coop. Ma alla fin fine in ogni DS i boss si dividono in aggressivi o statici e tutti hanno una tecnica "easy" per batterli quasi a rischio zero.

 

Piu che altro in Dark Souls alcuni boss risultavano piu epici visivamente...qui ce ne sono talmente tanti che molti sembrano anonimi, piu fastidi sulla nostra strada che altro. Un po' come alcuni in Demon's Souls.

 

Forse dipende da giocatore a giocatore, io con Demon's ed il primo DS ho avuto molta più difficoltà a battere i boss.In questo capitolo, specialmente nella seconda parte, quando ormai mi ero potenziato, non ho trovato boss difficili(a parte Freja che è la mia bestia nera!:-))

Lo scandalo sono i boss finali(Vendrick escluso),sconfitti senza nessuna tattica ed al primo o secondo tentativo.

Forse hanno messo troppi boss, molti dei quali anonimi e senza le loro specificità, tanto che ormai non mi ricordo nemmeno i nomi di molti di loro, mentre i boss degli altri due Souls li conosco a memoria!

 

Comunque, per me sto gioco è morto e sepolto, non ho nessuna voglia di continuare il NG+,non ne vedo il senso.

In DS2 cercavo il gameplay, non la storia(ovviamente) e il gameplay non mi soddisfa.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me è capitato l'esatto contrario, non so che dire XD

 

Ogni Souls è un'esperienza diversa per tutti... Questi dibattiti c'erano già tra Demon's e Dark... E anche li c'era chi trovava piu difficile il primo e chi il secondo.

 

Paradossalmente poi sia in D'S che in DS la prima run da solo è stata la piu facile... Tanto che sia il False King sia Gwyn li avevo fatti al primo tentativo mentre dalla seconda run ci sono morto un sacco di volte lol...

 

Qui ammetto di aver spesso giocato di fretta... Ma voi dovete anche sempre considerare che venite da uno (se non due) titoli precedenti e sapete bene come studiare i boss e come affrontare le varie situazioni. Per un novizio non so quanto facili siano...

 

Comunque si, sono easy come boss. Ma per me lo erano tutti... Io ho sempre bestemmiato durante l'esplorazione in sta serie XD

Link al commento
Condividi su altri siti

What? Riducono il danno di certi boss ? Come se non fossero gia facili :bang:

 

Ragazzi sinceramente ...i nemici "normali" fottono spesso , insomma un vero Souls da questo punto di vista...ma non è possibile poi ritrovarsi con la maggiorparte dei boss ridicoli che sembrano li abbiano creati in 5 minuti che eseguono in continuazione lo stesso attacco e li abbatti in 2 minuti!

Io veramente sto adorando questo gioco come pochi per molti fattori...ma tra questi fattori non ci sono i boss che invece erano la punta di diamante del primo capitolo...il che è assurdo ...punto debole in un Souls i boss? WTF ?!

Peccato ...questo gioco poteva essere un capolavoro assoluto :acc:

 

O forse mi sbaglio e in NG+ è veramente un altra cosa? Ditemi di si vi prego !!

 

in ng + per la maggior parte è tutta un'altra cosa, poi ovviamente conta sempre come si affrontano i boss, ma la peccatrice perduta, per esempio, è un boss che da solo non concepisco nemmeno il batterlo, semplicemente perchè è veloce, una combo ti toglie sempre la guardia, non si ferma mai, ti becca una volta e quasi ti shotta, ed in più, si aggiungono i due piromanti a rompere le balle.

bisogna comunque vedere questo nerf di quanto sarà, se tolgono 50 punti danno a combo, se sarà evidente solo in NG e non in NG+, non gridiamo già allo scandalo che nerf, da quanto ne so, ci sono stati anche in DS, basti citare scarica infinita ;)

 

Io non credo di aver mai tentato un boss più di 4 volte ( sif-seath-nito gli altri li ho fatti alla seconda) in dark souls...questo persecutore invece mi tedia!

Forse perché il mio genere di combattimento è più un parare e un attaccare...mentre con lui bisogna schivare!

O mi faccio uno scudo serio...(si riesce a trovare qualcosa già all'inizio?)...o son problemi!

 

con il persecutore devi per forza schivare, mattiti a distanza, quando vedi che ti sta caricando, rotola al tempo giusto e dovresti avere tempo per due attacchi. parare non conviene, visto che continuerà a colpirti fin che cedi, ma soprattutto per via del suo affondo con tanto di maledizione, che ignora qualsiasi scudo.

 

io vengo da DS, molte critiche non le capisco, soprattutto se non si ha provato la NG + o NG ++. io sul primo sarò morto giusto qualche volte contro il golem di ferro, più per la sua abilità di sbatterti fuori dal ring e farti cadere, più che per la sua osticità, oppure contro ornstain e smaugh, fattibilissimi da soli a patto di uccidere prima ornstain, ma davvero, nessun problema, anche gwyn, con un pò di pratica nel parry era tanto una cazzatella da battere. i 4 re, addirittura, li ho battuti da solo al primo tentativo senza cast o power up: spadone di artorias maledetto a due mani e tanta cattiveria. il discorso cambiava leggermente in NG+, dove mi ero fermato contro i 4 re, più per la mia stupidità nel creare una personaggio con un build senza senso ed inadatto per il gioco (cosa che in NG non si faceva sentire), che per difficoltà. poi è vero che li c'era molta meno gente pronta a cooperare in alcune zone, dove tendevano ad esserci più invasioni che altro (tomba dei giganti e petit londo fra tutte).

qui il discorso è abbastanza simile: la difficoltà in NG è leggermente inferiore, secondo me, rispetto al primo se non nella parte iniziale del gioco, questo per avvicinare i neofiti, ma una volta arrivato in NG+, se non si ha un personaggio ed un build fatto bene, sono solo bastonate sui denti, ed io voglio poi vedere come sarà giocarlo nel patto dei campioni, in NG++.

 

piccola previsione personale: da sabato, secondo me, le invasioni aumenteranno esponenzialmente :asd:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in ng + per la maggior parte è tutta un'altra cosa, poi ovviamente conta sempre come si affrontano i boss, ma la peccatrice perduta, per esempio, è un boss che da solo non concepisco nemmeno il batterlo, semplicemente perchè è veloce, una combo ti toglie sempre la guardia, non si ferma mai, ti becca una volta e quasi ti shotta, ed in più, si aggiungono i due piromanti a rompere le balle.

bisogna comunque vedere questo nerf di quanto sarà, se tolgono 50 punti danno a combo, se sarà evidente solo in NG e non in NG+, non gridiamo già allo scandalo che nerf, da quanto ne so, ci sono stati anche in DS, basti citare scarica infinita ;)

 

 

 

con il persecutore devi per forza schivare, mattiti a distanza, quando vedi che ti sta caricando, rotola al tempo giusto e dovresti avere tempo per due attacchi. parare non conviene, visto che continuerà a colpirti fin che cedi, ma soprattutto per via del suo affondo con tanto di maledizione, che ignora qualsiasi scudo.

 

io vengo da DS, molte critiche non le capisco, soprattutto se non si ha provato la NG + o NG ++. io sul primo sarò morto giusto qualche volte contro il golem di ferro, più per la sua abilità di sbatterti fuori dal ring e farti cadere, più che per la sua osticità, oppure contro ornstain e smaugh, fattibilissimi da soli a patto di uccidere prima ornstain, ma davvero, nessun problema, anche gwyn, con un pò di pratica nel parry era tanto una cazzatella da battere. i 4 re, addirittura, li ho battuti da solo al primo tentativo senza cast o power up: spadone di artorias maledetto a due mani e tanta cattiveria. il discorso cambiava leggermente in NG+, dove mi ero fermato contro i 4 re, più per la mia stupidità nel creare una personaggio con un build senza senso ed inadatto per il gioco (cosa che in NG non si faceva sentire), che per difficoltà. poi è vero che li c'era molta meno gente pronta a cooperare in alcune zone, dove tendevano ad esserci più invasioni che altro (tomba dei giganti e petit londo fra tutte).

qui il discorso è abbastanza simile: la difficoltà in NG è leggermente inferiore, secondo me, rispetto al primo se non nella parte iniziale del gioco, questo per avvicinare i neofiti, ma una volta arrivato in NG+, se non si ha un personaggio ed un build fatto bene, sono solo bastonate sui denti, ed io voglio poi vedere come sarà giocarlo nel patto dei campioni, in NG++.

 

piccola previsione personale: da sabato, secondo me, le invasioni aumenteranno esponenzialmente :asd:

 

ma a questo punto avrei preferito un opzione all'inizio per inziare direttamente il gioco in ng+, almeno avrei trovato il livello di sfida che voglio..la prima run è una cagata pazzesca e ho una build orribile eh, un ibrido tra dex, int e str che nel primo capitolo era impensabile..a me non piace rigiocare i giochi subito dopo averli finiti quindi per me la ng+ è come non esistesse, valuto quello che sto giocando

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a questo punto avrei preferito un opzione all'inizio per inziare direttamente il gioco in ng+, almeno avrei trovato il livello di sfida che voglio..la prima run è una cagata pazzesca e ho una build orribile eh, un ibrido tra dex, int e str che nel primo capitolo era impensabile..a me non piace rigiocare i giochi subito dopo averli finiti quindi per me la ng+ è come non esistesse, valuto quello che sto giocando

 

bastava unirsi al patto dei campioni, non potevi essere evocato o fare evocazioni, ma alzava il livello di 3 volte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqnue ogni volta che vi leggo rimango perplesso. Io sono il primo a dire che in generale alcuni boss sono piu facili, più immediati da capire come batterli e meno bastardi rispetto al primo. Dico che in certe situazioni é piú ostica l'area che lo stesso boss. Ma sentire di persone che facendo tutti i boss del gioco son morti solo 4 volte, nelle precendeti pagine gente che non é morta mai nei primi sei/dieci boss, mi lascia basito. Io bene o male, malgrado conoscessi il genere di gioco, una morte la faccio almeno con ogni boss, figuriamoci al primo giro dove non si conosce manco a cosa si va incontro. Muoio pure se lo faccio in coop, soprattutto al'N+. Gli ultimi 3, se pure opzionali, mi oneshottano sempre all'Ng. Come cavolo fate lo sapete solo voi, che sia mago che colpisce dala distanza, che sia guerriero che va a due mani, muoio spesso. Sicuramente son piu le morti fatte per provare i boss che il numero di boss uccisi, ma pure in coop e pure conoscendo gia il moveset del boss.

Mi ripeteò ma siete dei fenomeni.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualc'uno di voi gioca/giocava a monster hunter? Perchè come genere siamo li e difficolta anche, anzi le missioni di livello G sono anche 3 volte( se non di piu) piu toste di un qualsiasi souls.

 

Io si ma MH ha una difficoltà diversa... è un gioco che richiede un farming assurdo di materiali per potenziarsi l'equip, senza il quale fai poco niente. DS puoi finirlo pure al livello 1 e con l'arma più penosa che ci sia, se sei bravo.

Diciamo che io MH lo adoro ma a differenza di DS lo trovo un gioco seriamente frustrante a tratti e anche parecchio ripetitivo (soprattutto se giocato da soli...).

Link al commento
Condividi su altri siti

bastava unirsi al patto dei campioni, non potevi essere evocato o fare evocazioni, ma alzava il livello di 3 volte.

 

ma a quel punto diventa frustrante, non difficile/impegnativo! il gioco mi deve mettere in difficoltà con trappole e l'ia dei nemici che devon variare attacchi e sorprendermi, non che i nemici devono rimanere idioti ma appena mi tocca mi oneshottano!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...