Vai al contenuto

Problema connessione e spiegazione access point


IronEle

Messaggi raccomandati

Salve a tutti Boxari!

Apro questa discussione nella speranza che qualcuno possa finalmente aiutarmi: ora vengo e mi spiego.

Ho una Xbox collegata al LIVE in wireless con un Modem Alice (penso sia quello "standard" io purtroppo non ci capisco niente se può aiutarvi a venirne a capo con uno speedtest i risultati sono Ping 44 e 10.51 Mbps) e tra poco, con l'arrivo di un nuovo televisore, sposterò la XBOX dal soggiorno dove si trova adesso in camera mia che, ahimè, si allontana notevolmente dalla posizione del modem. Mi è stato consigliato di comprare un access point sia per migliorare un pò la connessione ma specialmente per "amplificare" il segnale; so che il discorso "connessione" è qualcosa di utopico ma non mi dispiacerebbe che, almeno, il segnale, nonostante penoso, venga ricevuto bene. Questo access point mi amplifica il segnale creando un ripetitore? E' facile la configuarazione? E infine, sono dotati di presa Ethernet così da poter collegare XBOX-ETHERNET-ACCESSPOINT-MODEM senza passare dal wireless dell'access point a quello del wifi (modem alice) ? Se qualcuno riuscisse a farmi capire cosa dovrei fare gli sarei molto grato, magari consigliando anche un buon access point. Graze mille in anticipo!

La guerra non ci insegna ad amare i nemici ma ad odiare gli alleati.

 

http://www.glop.org/gamercard/card/https://live.xbox.com/it-IT/Profile-forumgames.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...