Vai al contenuto

problemi ...


valentina

Messaggi raccomandati

raga, da premettere ke ormai ho deciso di farmela sostituire, ho avviato la pratica con la microsoft, però vorrei kiedervi ke significa quando mi da DNS non riuscito e dopo , quando rifaccio la verifica me lo da riuscito ma mi da MTU non riuscito, ...e poi di seguito sempre la stessa storia, tutto questo da ieri, fino a qualke giorno fa ho giocato senza problemi in live; da premettere ke ieri sera mi sono apparsi tanti quadratini colorati sul video ke mi hanno bloccato la console, mentre scaricavo dal market, e nei giorni passati avevo il congelamento dell'immagine nella dashboard ,ed è stato dopo aver spento e riacceso la console ke facendo la verifica ho visto ke DNS e MTU facevano i capricci. Da premettere ke non ho mai rilevato luci rosse. Stesso problema stamattina , ma ora ke sono l' 13,05, ho riprovato e come per incanto sembra funzionare tutto..... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi leggendo sul forum ho notato che anche altri hanno avuto problemi per il live perciò penso che non dovresti preoccuparti per questo.

Per i quadratini colorati che ti compaiono non mi sembra che sia normale perciò fattela sostituire. :ok:

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...