Vai al contenuto

problema indirizzo IP xbox live


HavocBO

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, come da titolo ho un problema riguardante l'indirizzo IP dell'xbox..

 

io utilizzo una connessione tramite bridge con il pc, quest'ultimo collegato al modem via wireless. ultimamente però quando accendo la mia xbox alcune volte mi da un indirizzo IP non valido, e anche dopo aver ripristinato i valori di fabbrica dell'xbox il problema molte volte persiste e solo dopo alcuni tentativi (anche disconnettendo pc e modem) l'xbox trova l'indirizzo.

ho anche notato che l'ultima cifra dell'indirizzo IP che trova in automatico cambia ogni volta che mi capita questo problema..

 

a cosa è dovuto ? come posso fare per risolverlo ?

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, come da titolo ho un problema riguardante l'indirizzo IP dell'xbox..

 

io utilizzo una connessione tramite bridge con il pc, quest'ultimo collegato al modem via wireless. ultimamente però quando accendo la mia xbox alcune volte mi da un indirizzo IP non valido, e anche dopo aver ripristinato i valori di fabbrica dell'xbox il problema molte volte persiste e solo dopo alcuni tentativi (anche disconnettendo pc e modem) l'xbox trova l'indirizzo.

ho anche notato che l'ultima cifra dell'indirizzo IP che trova in automatico cambia ogni volta che mi capita questo problema..

 

a cosa è dovuto ? come posso fare per risolverlo ?

 

Grazie in anticipo!

Su pc apri cmd poi scrivi ipconfig/all e premi invio, cerca la tua connessione e segnati i vari numeri tra cui anche l'ip dns etc.... ed inserisci quest'ultimi manualmente nell'xbox .

Link al commento
Condividi su altri siti

Su pc apri cmd poi scrivi ipconfig/all e premi invio, cerca la tua connessione e segnati i vari numeri tra cui anche l'ip dns etc.... ed inserisci quest'ultimi manualmente nell'xbox .

l'ho fatto ma mi dice "si è verificato un errore durante la connessione alla rete"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...