Vai al contenuto

clan Demon Hunter halo 4


Pain94

Messaggi raccomandati

Ad halo 4 sono livello SR130. Da pochissimo ho creato un clan di nome Demon Hunter che vi invito a visitare http://halo4demonhun...n.forumfree.it/ cerco giocatori che vogliano giocare in compagnia e perchè no anche per organizzare qualche clan war, vi basta visitare il sito registrarvi e presentarvi(magari inserendo la vostra gametag così gli altri membri del clan potranno aggiungervi). Finisco col dire che cerco anche chi ci sappia fare con il computer per aggiustare il forum(io non sono molto bravo). La mia gametag è: Zenigata ITA aggiungetemi pure! Grazie per l'attenzione un saluto a tutti.

PAIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ad halo 4 sono livello SR130. Da pochissimo ho creato un clan di nome Demon Hunter che vi invito a visitare http://halo4demonhun...n.forumfree.it/ cerco giocatori che vogliano giocare in compagnia e perchè no anche per organizzare qualche clan war, vi basta visitare il sito registrarvi e presentarvi(magari inserendo la vostra gametag così gli altri membri del clan potranno aggiungervi). Finisco col dire che cerco anche chi ci sappia fare con il computer per aggiustare il forum(io non sono molto bravo). La mia gametag è: Zenigata ITA aggiungetemi pure! Grazie per l'attenzione un saluto a tutti.

Ciao, ti contatto qui perché sembra che non mi faccia accedere al sito del clan.

Mi piacerebbe giocare un po' in compagnia ad Halo visto che, sfortunatamente, mi ritrovo sempre a giocare da solo.

Se riesco ad entrare sul forum, mi iscrivo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...