Maedhros695 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Ciao gente, sto per acquistare Halo4. Siccome in questo genere di giochi mi ritrovo quasi più spesso a giocare offline in multiplayer locale che a giocare online, volevo capire bene quali sono le modalità da giocare offline (da solo e in multiplayer locale) di Halo 4. E' presente una modalità dove è possibile creare le partite come in Black Ops 2? Grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) Ciao gente, sto per acquistare Halo4. Siccome in questo genere di giochi mi ritrovo quasi più spesso a giocare offline in multiplayer locale che a giocare online, volevo capire bene quali sono le modalità da giocare offline (da solo e in multiplayer locale) di Halo 4. E' presente una modalità dove è possibile creare le partite come in Black Ops 2? Grazie a tutti! Certamente può crearti partite personalizzate con le modalità presenti anche nel multi e giocare anche in mappe e modalità create dagli utenti o da te ( per quest'ultime serve xbox live gold ) ! Modificato 18 Dicembre 2012 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Ciao gente, sto per acquistare Halo4. Siccome in questo genere di giochi mi ritrovo quasi più spesso a giocare offline in multiplayer locale che a giocare online, volevo capire bene quali sono le modalità da giocare offline (da solo e in multiplayer locale) di Halo 4. E' presente una modalità dove è possibile creare le partite come in Black Ops 2? Grazie a tutti! L'unica cosa è che su Halo 4 non puoi fare partite contro bot Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) Grazie per la risposta Ema . Bene quindi intendi dire che posso scegliere livello, armi, regole, e giocare con altre persone in locale? Ma sono presenti anche i bot? O per giocare con i bot bisogna per forza fare sparatoria come in Halo Reach? Ah ok Jail. Non avevo letto la tua risposta. Bene quindi in questo senso l'hanno scagata come sempre!!!!!!!!! Ma perchè vogliono ammazzare a tutti i costi il gioco multiplayer locale a favore di quello online? Saranno gusti ma preferisco 1000 volte giocare con 3 amici "reali" dal vivo contro i bot che con 18 perfetti sconosciuti che dicono parolacce in lingue strane. Modificato 18 Dicembre 2012 da Maedhros695 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Grazie per la risposta Ema . Bene quindi intendi dire che posso scegliere livello, armi, regole, e giocare con altre persone in locale? Ma sono presenti anche i bot? O per giocare con i bot bisogna per forza fare sparatoria come in Halo Reach? A dire il vero non ci sono né i bot né la Sparatoria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Scusa, ripeti bene così non lo compro. NON c'è la sparatoria???? O_O ma allora che modalità offline ci sono?? Ad halo reach io giocavo al 95% in sparatoria! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Scusa, ripeti bene così non lo compro. NON c'è la sparatoria???? O_O ma allora che modalità offline ci sono?? Ad halo reach io giocavo al 95% in sparatoria!Non c'è niente offline a parte la campagna =| Le spartan ops le devi fare online (e mi pare pure che tu debba essere gold) e appunto nelle personalizzate non ci sono bot... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 QUindi è tipo Bad Company 2? Che se non hai il gold lo puoi buttare dalla finestra perchè puoi giocare soltanto alla campagna? Sono sconvolto! Quindi ha meno "offline" di Reach? E' tutto incentrato sul matchmaking online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 QUindi è tipo Bad Company 2? Che se non hai il gold lo puoi buttare dalla finestra perchè puoi giocare soltanto alla campagna? Sono sconvolto! Quindi ha meno "offline" di Reach? E' tutto incentrato sul matchmaking online?Già Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) al limite inviti degli amici in casa tua e giocate l'uno contro l'altro o vi divertite a creare mappe Modificato 18 Dicembre 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Già mod, vi prego perdonatemi il maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole: DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si in effetti, Brothers, si può fare così però questo mi sembra proprio il minimo. Mazza quanto ci sono rimasto male :bang: :bang: :bang: Io amavo la modalità sparatoria di Reach. Ero indeciso tra questo e Horizon ma ciò che mi avete detto gioca a vantaggio di Horizon. Io sono un giocatore "old style" e preferisco il gioco offline a quello online. Lo so che ormai sono nell'epoca sbagliata però spero sempre nel carattere "offline" dei nuovi FPS che ormai, vanno tutto nella stessa direzione (Call of duty) .. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Veramente ci sarebbero le Spartan Ops anche offline, cambia solo che giochi da solo invece che con gente online.Sostanzialmente si tratta di un'altra campagna ad episodi, ognuno con 5 capitoli, che parlerà delle vicende tra Halo 4, i libri e Halo 5; è stata messa apposta per sostituire la sparatoria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Veramente ci sarebbero le Spartan Ops anche offline, cambia solo che giochi da solo invece che con gente online.Sostanzialmente si tratta di un'altra campagna ad episodi, ognuno con 5 capitoli, che parlerà delle vicende tra Halo 4, i libri e Halo 5; è stata messa apposta per sostituire la sparatoria...Sicuro? A me non le lasciava giocare quando i server erano offline D: Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 le spartan ops non si possono giocare offline tantomeno con il silver. 100 % sicuro. Quindi offline con questo Halo 4 si può fare la campagna un paio di volte e giocare con gli amici..non ha molto da offrire Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Ok allora per ora passo e vado su Horizon per questo natale. Del resto devo ancora finire la campagna di Reach :mrgreen: :mrgreen: Grazie mille per le preziose info ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.