Vai al contenuto

Multiplayer offline Halo 4


Maedhros695

Messaggi raccomandati

Ciao gente,

 

sto per acquistare Halo4. Siccome in questo genere di giochi mi ritrovo quasi più spesso a giocare offline in multiplayer locale che a giocare online, volevo capire bene quali sono le modalità da giocare offline (da solo e in multiplayer locale) di Halo 4. E' presente una modalità dove è possibile creare le partite come in Black Ops 2?

 

Grazie a tutti! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente,

 

sto per acquistare Halo4. Siccome in questo genere di giochi mi ritrovo quasi più spesso a giocare offline in multiplayer locale che a giocare online, volevo capire bene quali sono le modalità da giocare offline (da solo e in multiplayer locale) di Halo 4. E' presente una modalità dove è possibile creare le partite come in Black Ops 2?

 

Grazie a tutti! :bow:

Certamente può crearti partite personalizzate con le modalità presenti anche nel multi e giocare anche in mappe e modalità create dagli utenti o da te ( per quest'ultime serve xbox live gold ) !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente,

 

sto per acquistare Halo4. Siccome in questo genere di giochi mi ritrovo quasi più spesso a giocare offline in multiplayer locale che a giocare online, volevo capire bene quali sono le modalità da giocare offline (da solo e in multiplayer locale) di Halo 4. E' presente una modalità dove è possibile creare le partite come in Black Ops 2?

 

Grazie a tutti! :bow:

L'unica cosa è che su Halo 4 non puoi fare partite contro bot

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Ema :) . Bene quindi intendi dire che posso scegliere livello, armi, regole, e giocare con altre persone in locale? Ma sono presenti anche i bot? O per giocare con i bot bisogna per forza fare sparatoria come in Halo Reach? :piange:

 

Ah ok Jail. Non avevo letto la tua risposta. Bene quindi in questo senso l'hanno scagata come sempre!!!!!!!!! Ma perchè vogliono ammazzare a tutti i costi il gioco multiplayer locale a favore di quello online? Saranno gusti ma preferisco 1000 volte giocare con 3 amici "reali" dal vivo contro i bot che con 18 perfetti sconosciuti che dicono parolacce in lingue strane. :bang:

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Ema :) . Bene quindi intendi dire che posso scegliere livello, armi, regole, e giocare con altre persone in locale? Ma sono presenti anche i bot? O per giocare con i bot bisogna per forza fare sparatoria come in Halo Reach? :piange:

A dire il vero non ci sono né i bot né la Sparatoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ripeti bene così non lo compro. NON c'è la sparatoria???? O_O ma allora che modalità offline ci sono?? Ad halo reach io giocavo al 95% in sparatoria!

Non c'è niente offline a parte la campagna =| Le spartan ops le devi fare online (e mi pare pure che tu debba essere gold) e appunto nelle personalizzate non ci sono bot...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già :whew:

mod, vi prego perdonatemi il maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole: DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Si in effetti, Brothers, si può fare così però questo mi sembra proprio il minimo. Mazza quanto ci sono rimasto male :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: Io amavo la modalità sparatoria di Reach.

 

Ero indeciso tra questo e Horizon ma ciò che mi avete detto gioca a vantaggio di Horizon.

 

Io sono un giocatore "old style" e preferisco il gioco offline a quello online. Lo so che ormai sono nell'epoca sbagliata però spero sempre nel carattere "offline" dei nuovi FPS che ormai, vanno tutto nella stessa direzione (Call of duty) .. :rolleyes:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ci sarebbero le Spartan Ops anche offline, cambia solo che giochi da solo invece che con gente online.

Sostanzialmente si tratta di un'altra campagna ad episodi, ognuno con 5 capitoli, che parlerà delle vicende tra Halo 4, i libri e Halo 5; è stata messa apposta per sostituire la sparatoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente ci sarebbero le Spartan Ops anche offline, cambia solo che giochi da solo invece che con gente online.

Sostanzialmente si tratta di un'altra campagna ad episodi, ognuno con 5 capitoli, che parlerà delle vicende tra Halo 4, i libri e Halo 5; è stata messa apposta per sostituire la sparatoria...

Sicuro? A me non le lasciava giocare quando i server erano offline D:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...