Vai al contenuto

xbox live con xbox modificata, si può?


alexxx_90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi serve un consiglio!

Ho comprato un po' di tempo fa una xbox 360 (usata) modificata.

Giochi falsi non ne uso né ho intenzione di usarne (l'ho presa modificata solo perché costava molto meno), tra l'altro giocando a FFXIII-2 ho fatto partire l'aggiornamento di sistema!

Volevo quindi chiedere se con la mia xbox posso anche connettermi a xbox live o no e quali sono i rischi.

Grazie a tutti in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi serve un consiglio!

Ho comprato un po' di tempo fa una xbox 360 (usata) modificata.

Giochi falsi non ne uso né ho intenzione di usarne (l'ho presa modificata solo perché costava molto meno), tra l'altro giocando a FFXIII-2 ho fatto partire l'aggiornamento di sistema!

Volevo quindi chiedere se con la mia xbox posso anche connettermi a xbox live o no e quali sono i rischi.

Grazie a tutti in anticipo! :)

 

Se ti connetti al live dovresti ricevere subito l'obbligo di fare l'aggiornamento, negli ultimi tempi succede che non bannino più ma con ogni aggiornamento resettino le modifiche riportando le console alle origini... quindi in teoria se hai la console modificata e ti colleghi al live dovrebbe tornare "non modificata" anche se dipende tutto se non sia gia stata bannat aprecedentemente, in quel caso penso che non ti ci possa nemmeno collegare.

 

p.s. cmq sono discussioni vietate sul forum, non so se anche solo parlane in questi termini sia vietato, in tal caso ti ho cmq detto come si comporta attualmete il mercato sulle modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

rischi di essere bannato ed espulso per sempre dal live

Sì, ma i rischi in cosa consistono esattamente?

Visto che tanto cmq non posso giocare online, il solo fatto di essere bannato dal live non mi importa più di tanto...

Diciamo che sfrutto il collegamento a scrocco finché non mi beccano... lol

Il punto era se la xbox viene bloccata, vengono cancellati i dati o cose simili.

 

dipende tutto se non sia gia stata bannata precedentemente

No' date=' sarebbe la prima volta che mi connetto (quindi non penso abbiano avuto modo di bannarmi!!!)! Tra l'altro "levare" la modifica, anche solo software, non mi dispiacerebbe affatto!

 

cmq sono discussioni vietate sul forum, non so se anche solo parlane in questi termini sia vietato

Confesso di aver dato solo una rapida occhiata al regolamento, prima di postare, quindi se il topic non è conforme chiedo scusa e chiudo subito...

Intanto vado a controllare meglio!! >.<

Modificato da alexxx_90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma i rischi in cosa consistono esattamente?

Visto che tanto cmq non posso giocare online, il solo fatto di essere bannato dal live non mi importa più di tanto...

Diciamo che sfrutto il collegamento a scrocco finché non mi beccano... lol

Il punto era se la xbox viene bloccata, vengono cancellati i dati o cose simili.

 

La console non viene bloccata, cmq dipende sempre di che modifica stiamo parlando, cmq leggi quanto ti ho scritto sopra e trovi tutte le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non si parla di modifiche come da regolamento.

 

Hai ragione, infatti lo avevo detto, però qui è un utente che ha acquistato non so quando una console modificata perchè costava meno e voleva sapere se poteva collegarsi al live... non abbiamo suggerito nulla su come modificare o aggirare il regolamente microsoft..

 

Detto questo cmq se ha preso spunto bene, altrimenti trap oco verrà cmq chiuso il 3d..

Link al commento
Condividi su altri siti

vengono bloccate alcune funzionalita'

 

non puoi piu' installare giochi su hard disk e non puoi spostare profili e salvataggi su altra xbox

 

abbonamneto costa cmq 36 euro all anno altrimenti sei un silver che equvale ad essere esclusi da live, ma cmq si installaziono le correzioni dei giochi in automatico

 

viceversa bannati non ricevi neache piu' quelli

 

secondo me se non intenzione di spendere soldi per un abbomanento tienila cosi offline

 

andando sul live violi il contratto EULA della microsft e puoi essere escluso da live

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...