Vai al contenuto

NFS:underground 2


Messaggi raccomandati

Amo moltissimo i giochi di guida, ma personalmente non mi piacciono molto i giochi adrenalinici e faciloni. Mi sento però di consigliarvi Juiced, sembra simile a NFSU, ma forse più "realistico" (se di realismo si può parlare...)

Leggetevi la prewiev di MondoXbox se non l'avete già fatto, per me è stata illuminante! :ok:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, chiariamo, vedendo solo le immagini lo aspettavo con ansia, ma una volta provato il demo (sia su pc che su xbox) ne sono rimasto molto molto deluso..

Quello che sostengo è solo che juiced è "intriso" nelle corse clandestine :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me c'è molta differenza tra burnaunt 3 e NFSU2.

In burnount 3 cerchi i contatti per fare scoppiare dei mega incidenti invece in NFSU2 le cose sono deltutto diverse.

1-si può truccare le macchine

2-puoi andare a spasso per la città

Anche se sono tutti e due dei giochi molto arcade sono comunque due stili diversi di gioco che non si possono confrontare fra di loro.

Questo è il mio parere poi ognuno pensa alla sua :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto e dico la mia,burnout 3 e nfsu 2 sono totalmente diversi 8)una cosa è sicura,mi piacerebbe che in nfsu 2 le macchine quando fanno i mega incidenti si coccino almeno un pochino(come in Project Gotham Racing),il gioco a me piace quando è reale o vicino alla realtà,se non sarà cosi uscirà un seguito di un gioco a cui saranno apportate alcune modifiche e basta,vi faccio qualche esempio:grafica(migliorata),il gioco online e la possibilità di andare in giro per la città,per tutte le altre cose sarà uguale al primo capitolo.A me sinceramente piace di più BURNOUT3:TAKEDOWN,intendiamoci non voglio togliere niente a nfsu 2 che comunque per gli appassionati del genere sarà fantastico.Credo che l'unica cosa che mi piacerà di nfsu 2 sarà la modalità online,ma io intanto fremo per l'uscita di BURNOUT 3,poi con il tempo si vedrà se nfsu 2 deluderà o rispetterà le aspettative. :mrgreen: :boxe:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo scorpion, però questa mattina mi sono per a giocare a NFSU e ho sbattuto frontalmente contro un furgone, e mentre guardavo la mia Toyota Celica andare e tornare da Saturno, osservavo il furgone che avevo preso in pieno. Era un cubetto con porte e finestre (forse non le aveva neanche le porte!). E' purtroppo una delle poche pecche! Non si può negarlo! :evil:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da topic su NFSU2 è diventato un topic sui giochi di corse arcade :mrgreen:

 

Sull'argomento Burnout/NFSU: entrambi sono due giochi a marcata impostazione arcade, ed entrambi sono "ambientati" in percorsi più o meno cittadini.

Fino al secondo episodio di Burnout, i contatti non erano così apprezzati, tanto che rischiavi spesso un incidente per le velocità smodate cui si correva.

Burnout3 sarà diverso, e uno dei modi per vincere la gara sarà anche quello di sportellare e buttare fuori pista gli avversari.

E fin qui potrei pure dare ragione a scorpion.

Il punto due però non regge: burnout3 ha un sacco di piste, di cui molte sono cittadine. Certo, non si gareggia di notte, non ci sono in neon sullo chassis, e l'alpine non la fa da padrona.

Il fatto che la sia stessa EA a pubblicare due giochi del genere, la dice lunga sul fatto che il target dei due non sia esattamente lo stesso.

 

Burnout3 non è assolutamente realistico, secondo scorpion.

Ebbene, questo è assolutamente vero; è un titolo marcatamente arcade, e il suo successo è proprio dovuto al fatto di non cercare assurdi compromessi tra realismo e arcade, come invece fanno altri giochi, spesso fallendo miseramente.

Burnout3 ha un modello dei danni che a mio parere è semplicemente fantastico, i pezzi della macchina volano via dopo gli incidenti, le motrici si staccano dai rimorchi, il carico dei camion cade..

Non basta di certo questo a farlo definire realistico, ci mancherebbe, ma NFSU può dire lo stesso? :roll:

E ora non venitemi a dire che in NFSU non si cercano gli incidenti, perchè se questo è vero, non vuol dire che non capitino :P

NFSU sarà bello (anche se a me il primo non era piaciuto, sul genere mi era piaciuto di più Midnight Club2, per dire), ma Burnout ha un grosso pregio che nessun altro gioco attualmente disponibile ha: è dannatamente veloce, adrenalinico e divertente.

Quanti di voi hanno provato a giocare in multiplayer burnout2?

Perché era lì che dava il meglio, e il terzo episodio ha potenziato burnout2 all'ennesima potenza, rendendolo in assoluto il miglior gioco del genere.

Certo, magari perché è l'unico.

Chiusa la parentesi su Burnout, apro quella su Juiced.

 

Per quanto riguarda Juiced (anche se penso che Diablo abbia fatto solo un po' di confusione, preferisco chiarire) uno dei fattori importanti del gioco sarà guidare con "stile". Non solo nel senso già visto in PGR2, ma anche nel senso che vincere una gara per aver sportellato un avversario, non farà crescere il nostro fattore di popolarità nell'ambiente.

Il che vuol dire che, per questo e molti altri aspetti, Juiced sarà più simile a NFSU che ad altri giochi di guida.

Le realizzazioni tecniche saranno ovviamente diverse, ma la base di partenza è la medesima, tanto per NFSU, quanto per Juiced e Midnight Club: le corse clandestine, e la (ridicola) moda in questione scoppiata dopo Fast&Furious.

Ripeto, i risultati cui giungono i programmatori sono ovviamente (e grazie a dio, aggiungerei, altrimenti sai dove finisce la varietà?) diversi a seconda delle scelte fatte in sede di progettazione del gioco, ma la base è comune a tutti e tre i giochi.

Tutta questa pappardella per arrivare a cosa?

Al fatto che paragonare Burnout3 a questi titoli è effettivamente fuori luogo, anche se ciò non toglie che resti il miglior titolo di guida arcade visto fin'ora. :mrgreen:

Se un paragone vuole esser fatto, va fatto tra gli altri tre titoli che ho citato, non certo con Burnout3.

Sarebbe un po' come paragonare Rally Championship e Richard Burns Rally :roll:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! Va bene Bornout è migliore, perchè sennò stiamo qui a vita! Come ho ripetuto diecimilacinquecentotrentaseimiglioni di volte.... sono gustiiiiiiii!!!!!

A me e a scorpion piace NFSU2 e 1! Ma bornuot è migliore, va bene! Ciao ciao (scusate lo sfogo!) :bang: :evil: :shock:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! Va bene Bornout è migliore, perchè sennò stiamo qui a vita! Come ho ripetuto diecimilacinquecentotrentaseimiglioni di volte.... sono gustiiiiiiii!!!!!

A me e a scorpion piace NFSU2 e 1! Ma bornuot è migliore, va bene! Ciao ciao (scusate lo sfogo!) :bang: :evil: :shock:

 

Sono il primo a dire che ognuno ha i propri gusti, e ci mancherebbe altro, e non voglio assolutamente convincere nessuno..

La mia frase era da leggersi con un "almeno per me" finale..

Se devo specificarlo tutte le volte, sai che palle? :mrgreen:

http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...