Vai al contenuto

Problema Consolle


Bellatores

Messaggi raccomandati

Salve a tutti da tre giorni ho riscontrato un'anomalia nella mia xbox, ovvero non mi sblocca più i punti G dei giochi, vado tranquillamente in live parlo scarico i contenuti e quant'altro, ma a determinati giochi halo 4 e borderlands 2 pur avendo il live attacco e parlando in chat mi dice che mi devo collegare al live, specifico che non ho fatto nulla, tipo modifcia o chissacchè, difatti NON mi è arrivata nessuna mail di ban o altro, ho spento e riacceso il mio router, ho liberato la cache, non so cosa fare...

 

Qualcuno può dirmi qualcosa, grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riscaricarti il profilo si e' corrotto....

 

Ho ricaricato il profilo tre volte, ma nulla, invece oggi e quindi alla quarta volta tutto sembra funzionare, ora mi è rimasto un solo dubbio, dato che ho borderlands 2 raggiunto il livello 50 e non mi aveva sbloccato l'achievements e rigiocando con lo stesso personaggio non mi sblocca lo stesso l'obiettivo come posso fare?? Io ho pensato di raggiungerlo con un altro personaggio ma non è ho la completa sicurezza...

 

Grazie pippoalterato della risposta.. :ok:

 

PS: Buon natale e buon 2013

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...