GaiaMac97 Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Allora, mi dev'essere scaduo l'abbonamento Xbox live, nn lo so, so solo che sono offline mi dice di andare on e mi esce un messaggio che dice "l'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento. addebiteremo il tuo pagamento e riattiveremo la tua iscrizione dopo che avrai effettuato l'aggiornamento , di solito entro poche ore, vai sul sito www.xbox.com/account per avere informazioni sul tuo account" perchè? io ho l'xbox da 3 mesi quindi nn capisco, forse è scaduto l'xbox live? se si l'ho appena comprato ho messo il codice e mi da sempre un errore simile, mi dice che il mio account è stato bloccato ,ma perchè? D: AIUTATEMI P.s questa cosa di questo messaggio che viene fuori va avanti da 1 settimana, il codice l'ho comprato su internet oggi e poi l'ho messo, e mi da l'errore, che faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.