Vai al contenuto

Problema Xbox live aiuto urgente!?


GaiaMac97

Messaggi raccomandati

Allora, mi dev'essere scaduo l'abbonamento Xbox live, nn lo so, so solo che sono offline mi dice di andare on e mi esce un messaggio che dice "l'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento. addebiteremo il tuo pagamento e riattiveremo la tua iscrizione dopo che avrai effettuato l'aggiornamento , di solito entro poche ore, vai sul sito www.xbox.com/account per avere informazioni sul tuo account" perchè? io ho l'xbox da 3 mesi quindi nn capisco, forse è scaduto l'xbox live? se si l'ho appena comprato ho messo il codice e mi da sempre un errore simile, mi dice che il mio account è stato bloccato ,ma perchè? D: AIUTATEMI

P.s

questa cosa di questo messaggio che viene fuori va avanti da 1 settimana, il codice l'ho comprato su internet oggi e poi l'ho messo, e mi da l'errore, che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...