Vai al contenuto

Problema abbonamento Live


Walter

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, un amico ha appena acquistato la xbox da 4gb.

Gli ho parlato del fatto che hai diritto ad un mese live gratis però mi dice che se si vuole ottenere quel mese di prova gratuito deve inserire per forza la carta di credito per abbonarsi.

il fatto è che ora non può più farlo.

Se apre il menu per riscattare il mese gratis quell' opzione non esce più.. consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hanno cambiato le cose recentemente, ogni profilo creato sulla xbox ha un mese di live gratuito...

Essi, solo che per attivarlo devi inserire una carta di credito.

Mentre lo faceva il mio amico, credo abbia premuto B per tornare indietro ed ora la possibilità di attivare il mese di prova su quel profilo è sparita.

Modificato da Walter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

se non hanno cambiato le cose recentemente, ogni profilo creato sulla xbox ha un mese di live gratuito...

 

Anni fa era così, ora ho riscontrato che puoi avere 1 mese gratis solo con i primi 3 profili Live creati.

Sulle nuove consolle non so, forse devi anche mettere la carta di credito... che fregatura

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/Snake%20Eater%20MTL.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa era così, ora ho riscontrato che puoi avere 1 mese gratis solo con i primi 3 profili Live creati.

Sulle nuove consolle non so, forse devi anche mettere la carta di credito... che fregatura

Il fattore carta di credito obbligatoria per il mese nasce dall'aggiornamento dell'estate scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...