Vai al contenuto

[PC] The Walking Dead


El truzzo

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, scrivo qui per chiedere a qualcuno più esperto di me un consiglio:

Ho acquistato the walking dead da steam, ma dopo l'installazione,all'avvio del gioco, esce una schermata con scritto thewalkingdead101.exe, leggendo su internet ho scoperto che è un problema frequente, ma tutte le soluzioni che erano presenti non hanno funzionato, magari qualcuno di voi ha risolto il problema in altro modo..

Aiutatemi please :D ho voglia di divorarmi questo capolavoro :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai installato le patch per tradurlo in ita? forse hai sbagliato le cartelle di installazione..

Per prima cosa, grazie per avermi "cagato" :D, comunque @ConteMax, no non ho installato nessuna patch, perchè volevo prima provare se funzionava, adesso mi viene il dubbio che il mio pc non sia abbastanza potente da supportarlo, anche se non penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancella e riscarica da steam. Si sarà corrotto qualcosa con il download. Capita. Io ho dirt 3 su steam e non c'è verso di far apparire l'immagine dell'icona sul desktop. Ho solo un foglio bianco anche se il collegamento funziona benissimo. Vallo a sapere...

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...