Vai al contenuto

Reset Totale Halo 4


RoXsAr

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!Oggi mi sono connesso ad halo 4,ho scelto la periferica e andando su infinity(per il multi) mi ha fatto il video iniziale (quando si vede la nave seguita dalle altre)...credevo che era il solito bug ma quando sono andato sul mio pg era completamente resettato e mi diceva che avevo tutto nuovo (armature,emblemi ecc...)...La cosa grave però è che andando a vedere nella campagna non ho più nessuna missione,più niente...come se non ho fatto nulla...

Ho aspettato 3 o 4 ore ma ancora nulla...qualcuno ha il mio stesso problema?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare sono stato più fortunato di te, a me è successa la stessa cosa, si erano resettate persino le impostazioni del controller, ma le statistiche i salvataggi fortunatamente sono rimaste intatti, poi ho sistemato tutto, lo spartan come prima e tutte le impostazioni varie. Per le statistiche della campagna non saprei, sul sito di Halowaypoint te la segna completa la campagna?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A quanto pare sono stato più fortunato di te, a me è successa la stessa cosa, si erano resettate persino le impostazioni del controller, ma le statistiche i salvataggi fortunatamente sono rimaste intatti, poi ho sistemato tutto, lo spartan come prima e tutte le impostazioni varie. Per le statistiche della campagna non saprei, sul sito di Halowaypoint te la segna completa la campagna?

no no,mi sa che abbiamo avuto lo stesso problema,le statistiche a me sono rimaste le stesse...il gioco mi è tornato come nuovo...ho chiamato quelli di MS ma nemmeno loro mi hanno saputo rispondere...bho...

EDIT:ho controllato tutto e i salvataggi ci sono...il problema è che mi è successo una seconda volta! Dopo essermi connesso il gioco ha rifatto tutti i video e il pg che avevo risistemato è tornato come nuovo (senza nulla)...

La cosa che più mi rompe è il fatto della campagna che non ho nessuna missione e non mi conta che le ho fatte a leg.

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, hai ragione, campagna resettata completamente... le statistiche ci sono ed è una cosa ovvia.

se ti succede qualcosa perfavore fammi sapere così controllo pure io...che balle però...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti succede qualcosa perfavore fammi sapere così controllo pure io...che balle però...

Fin'ora niente, più tardi provo a mettere il gioco. Resetta la campagna, ma le altre impostazioni almeno si possono rifare. E' inutile che la rifaccio se poi mi deve ricapitare di nuovo. Pensavo succedeva sollo all'inizio, e invece è capitato pure a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...