Vai al contenuto

codici da riscattare


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

in seguito ad un acquisto mi sono ritrovato con uno di quei codici a 25 cifre, il problema è che ho già acquistato il gioco sul marketplace (è un XBLA), vorrei sapere se ha una scadenza, ma soprattutto cosa posso fare

Il codice non credo abbia una scadenza, in ogni caso dovrebbe esserci scritto sul foglietto.

Se il gioco lo hai già acquistato, riscattare il codice non avrebbe senso, quindi l'unica cosa che puoi fare è regalarlo/venderlo a qualcuno.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codice non credo abbia una scadenza, in ogni caso dovrebbe esserci scritto sul foglietto.

Se il gioco lo hai già acquistato, riscattare il codice non avrebbe senso, quindi l'unica cosa che puoi fare è regalarlo/venderlo a qualcuno.

è questo il punto, come?

Per essere più preciso acquistai il gioco, poi acquistando un bundle è uscito il codice dello stesso gioco, e dato che il gioco è associato al mio account, sarebbe un spreco se riscattassi quel codice, ora la domanda precisamente sarebbe, cosa ne faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo il punto, come?

Per essere più preciso acquistai il gioco, poi acquistando un bundle è uscito il codice dello stesso gioco, e dato che il gioco è associato al mio account, sarebbe un spreco se riscattassi quel codice, ora la domanda precisamente sarebbe, cosa ne faccio?

 

dato che è un comunissimo codice di un gioco, ho lo regali a un amico o lo vendi tramite mercatino o altri canali!

 

per essere più preciso Vendilo a qualcuno, tanto se non è riscattato è vergine quindi lo può riscattare qualsiasi altra persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che è un comunissimo codice di un gioco, ho lo regali a un amico o lo vendi tramite mercatino o altri canali!

 

per essere più preciso Vendilo a qualcuno, tanto se non è riscattato è vergine quindi lo può riscattare qualsiasi altra persona!

Sapresti indicarmi una catena, negozio, o qualsiasi altra parte in cui venderlo? Non penso che chiunque accetti un codice

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapresti indicarmi una catena, negozio, o qualsiasi altra parte in cui venderlo? Non penso che chiunque accetti un codice

 

lascia perdere i negozi, metti un annuncio qui nella sezione apposita del mercatino o metti un annuncio con foto su subito.it o ebay annunci della tua città, poi il codice ho lo passi via mail (in tutta italia) o con consegna a mano nella tua città..

se non sai su che prezzo venderlo scrivi qui il nome del gioco e ti verrà detto a che prezzo potresti venderlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere i negozi, metti un annuncio qui nella sezione apposita del mercatino o metti un annuncio con foto su subito.it o ebay annunci della tua città, poi il codice ho lo passi via mail (in tutta italia) o con consegna a mano nella tua città..

se non sai su che prezzo venderlo scrivi qui il nome del gioco e ti verrà detto a che prezzo potresti venderlo!

In effetti ho ci ho pensato a mettere un annuncio in questo sito, ma il regolamento non dice nulla a proposito dei codici

Link al commento
Condividi su altri siti

e metti sto annuncio non avrai problemi è un codice di un gioco regolare, mica lo masterizzi, quindi non si tratta di pirateria!

sia qui su ebay che su subito.it o su qualsiasi altro posto non è pirateria dato che è un gioco dato con un codice da riscattare..

 

o codici si possono tranquillamente vendere, non puoi vendere DVD masterizzati ma codici legali si.

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

e metti sto annuncio non avrai problemi è un codice di un gioco regolare, mica lo masterizzi, quindi non si tratta di pirateria!

sia qui su ebay che su subito.it o su qualsiasi altro posto non è pirateria dato che è un gioco dato con un codice da riscattare..

 

o codici si possono tranquillamente vendere, non puoi vendere DVD masterizzati ma codici legali si.

Ok, allora posterò un annuncio, dopotutto tentar non nuoce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...