Vai al contenuto

Consiglio TV Led


Zoid

Messaggi raccomandati

Ho visto che al MediaW di Padova,vendono uno Sharp LC 40le833e a 599 euro.

Ecco il sito con le caratteristiche:

 

Link

 

A vederlo dal vivo sembrava buono,ho notato una particolare fluidità (200 hz)e buoni colori.

 

Ho visto inoltre che in giro è venduto a più di 700 euro. Che dite? Vale la pena per una visione di tv e videogiochi?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che ne so la sharp e un ottima marca una volta avevo un suo LCD niente male, per il discorso quattron lo vedo un po' inutile perché mi pare che i segnali dei film e delle trasmissioni siano sempre rgb cioè i canonici tre colori comunque meglio una cosa in più che in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che ne so la sharp e un ottima marca una volta avevo un suo LCD niente male, per il discorso quattron lo vedo un po' inutile perché mi pare che i segnali dei film e delle trasmissioni siano sempre rgb cioè i canonici tre colori comunque meglio una cosa in più che in meno

 

attualmente in casa ho un Panasonic 42" full HD 3D che va alla bellezza di 800Mhz

con modalità Dinamica, normale, Cinema , True Cinema e Game

Viera Connect (leggi internet TV) e wi-fi integrato..

4 HDMI , 3 USB e altre cose che non ho voglia di aggiungere.. la lista è lunga

 

pagato 850€ (Euronics) (quando uno sa come contrattare..cool.gif)

 

il top di gamma in + ha solo una frequenza maggiore (1600 Mhz)

quindi in casa potete capire che ho il modello immediatamente a seguire...

 

ah..

il sito Panasonic non è molto aggiornato il modello è il Panasonic L42ET50

 

 

a cui dovete aggiungere il prezzo degli occhiali 3D (non inclusi) .. shock.gif69,90 € cadauno...shock.gif

 

direi che spacca...

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente in casa ho un Panasonic 42" full HD 3D che va alla bellezza di 800Mhz

con modalità Dinamica, normale, Cinema , True Cinema e Game

Viera Connect (leggi internet TV) e wi-fi integrato..

4 HDMI , 3 USB e altre cose che non ho voglia di aggiungere.. la lista è lunga

 

pagato 850€ (Euronics) (quando uno sa come contrattare..cool.gif)

 

il top di gamma in + ha solo una frequenza maggiore (1600 Mhz)

quindi in casa potete capire che ho il modello immediatamente a seguire...

 

ah..

il sito Panasonic non è molto aggiornato il modello è il Panasonic L42ET50

 

 

a cui dovete aggiungere il prezzo degli occhiali 3D (non inclusi) .. shock.gif69,90 € cadauno...shock.gif

 

direi che spacca...

E tutto questo in che modo dovrebbe aiutare Zoid? Non per dire ma un bel sticaxxi ci sta tutto

  • Upvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che al MediaW di Padova,vendono uno Sharp LC 40le833e a 599 euro.

Ecco il sito con le caratteristiche:

 

Link

 

A vederlo dal vivo sembrava buono,ho notato una particolare fluidità (200 hz)e buoni colori.

 

Ho visto inoltre che in giro è venduto a più di 700 euro. Che dite? Vale la pena per una visione di tv e videogiochi?

E' un ottimo TVC, io lavoro nel settore e vendo anche televisori, ne sentirai di tutti i colori e ognuno con la sua opinione, resta il fatto che le caratteristiche sono ottime, la marca per quanto uno dica è una delle migliori, tanto è vero che i pannelli della sharp vengono montati su tanti televisori....samsung e lg compresi.

Se la cifra rientra in un tuo budget da spendere prendilo, un 40" led degno di nota a quel prezzo non è facilissimo da trovare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho da poco anch'io cambiato la tv. Tutte le tv di nuova generazione sono ottime; samsung, lg, sharp, Philips, toshiba ecc. Ognuno di loro ovviamente dice che la sua tecnologia é la migliore. In effetti sono ugualmente valide. Spesso in un negozio valuti la tv dalla demo, magari comparandola ad un'altra li accanto che sta trasmettendo un canale dvb.

Io ti consiglio di decidere un budget. Verificare il reale costo della tv su internet e ( se hai spazio) verificare la differenza di costi in base alle dimensioni (meglio un 200 Hz da 50" che un 600 Hz da 42). Alla fine meglio preferire una tv piú grande. Gli Hz oltre i 200 servono solo per il 3D. Io da quando ho la nuova tv ho visto 1 solo film 3D... Preferisco giocare.

La Smart tv é inutile, ormai tra tablet, smartphone, pc, nessuno navigherebbe su internet dalla tv. Io praticamente non lo uso. Adesso sto scrivendo da un iPad.

La tv che hai visto é un'ottima tv. Valuta la convenienza del prezzo verificandolo su internet.

Alla fine comunque giá tra 1 anno avranno tirato fuori una nuova tecnologia e le attuali tv saranno giá superate sia che si chiami samsung, lg o sharp.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto questo in che modo dovrebbe aiutare Zoid? Non per dire ma un bel sticaxxi ci sta tutto

in effetti.. :whew:

 

E' un ottimo TVC, io lavoro nel settore e vendo anche televisori, ne sentirai di tutti i colori e ognuno con la sua opinione, resta il fatto che le caratteristiche sono ottime, la marca per quanto uno dica è una delle migliori, tanto è vero che i pannelli della sharp vengono montati su tanti televisori....samsung e lg compresi.

Se la cifra rientra in un tuo budget da spendere prendilo, un 40" led degno di nota a quel prezzo non è facilissimo da trovare

 

 

Ho da poco anch'io cambiato la tv. Tutte le tv di nuova generazione sono ottime; samsung, lg, sharp, Philips, toshiba ecc. Ognuno di loro ovviamente dice che la sua tecnologia é la migliore. In effetti sono ugualmente valide. Spesso in un negozio valuti la tv dalla demo, magari comparandola ad un'altra li accanto che sta trasmettendo un canale dvb.

Io ti consiglio di decidere un budget. Verificare il reale costo della tv su internet e ( se hai spazio) verificare la differenza di costi in base alle dimensioni (meglio un 200 Hz da 50" che un 600 Hz da 42). Alla fine meglio preferire una tv piú grande. Gli Hz oltre i 200 servono solo per il 3D. Io da quando ho la nuova tv ho visto 1 solo film 3D... Preferisco giocare.

La Smart tv é inutile, ormai tra tablet, smartphone, pc, nessuno navigherebbe su internet dalla tv. Io praticamente non lo uso. Adesso sto scrivendo da un iPad.

La tv che hai visto é un'ottima tv. Valuta la convenienza del prezzo verificandolo su internet.

Alla fine comunque giá tra 1 anno avranno tirato fuori una nuova tecnologia e le attuali tv saranno giá superate sia che si chiami samsung, lg o sharp.

Ok,grazie.

In internet si trova effettivamente ad un prezzo maggiore,rispetto ad altre offerte rivelatesi nulle.

Le recensioni ne parlano bene.

 

L'uso principale sarebbe tv normale e gioco con qualche film ogni tanto.

Mi sono convinto ancor di più,speriamo di vendere il modello vecchio al più presto! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente in casa ho un Panasonic 42" full HD 3D che va alla bellezza di 800Mhz

con modalità Dinamica, normale, Cinema , True Cinema e Game

Viera Connect (leggi internet TV) e wi-fi integrato..

4 HDMI , 3 USB e altre cose che non ho voglia di aggiungere.. la lista è lunga

 

pagato 850€ (Euronics) (quando uno sa come contrattare..cool.gif)

 

il top di gamma in + ha solo una frequenza maggiore (1600 Mhz)

quindi in casa potete capire che ho il modello immediatamente a seguire...

 

ah..

il sito Panasonic non è molto aggiornato il modello è il Panasonic L42ET50

 

 

a cui dovete aggiungere il prezzo degli occhiali 3D (non inclusi) .. shock.gif69,90 € cadauno...shock.gif

 

direi che spacca...

Perché ti stai riferendo a me e non all utente del topic? :blink: se proprio lo vuoi sapere anche io un panasonic come tv.... Un 50 per la precisione , ma a lui serve sapere se quello proposto da lui è buono, non il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto questo in che modo dovrebbe aiutare Zoid? Non per dire ma un bel sticaxxi ci sta tutto

 

C' è modo e modo di dire le cose, se non ritenevi superfluo il suo commento allora potevi ignorarlo ed andare avanti, la tua opinione sul suo intervento può valere anche per il tuo con la differenza che tu il tono che hai usato non è gradito :) In generale, non hai pensato che possa avergli proposto un' alternativa? Non ha risposto direttamente alla domand di Zoid, gli ha però fornito indicazioni su un prodotto che potrebbe valutare come alternativa.

 

la marca per quanto uno dica è una delle migliori, tanto è vero che i pannelli della sharp vengono montati su tanti televisori....samsung e lg compresi.

 

Sharp un tempo forse era il miglior produttore di schermi lcd, attualmente è un pò in declino ma rimane comunque valida. Il discorso dei pannelli invece non è vero, sia Samsung che Lg sono tra le poche aziende a disporre di fabbriche per la produzione autonoma dei pannelli, forse possono comprarne qualcuno da Sharp per problemi di quantità (ma ne dubito) ma non sono certo solo assemblatori come si potrebbe pensare dal tuo discorso.

 

Io ti consiglio di decidere un budget. Verificare il reale costo della tv su internet e ( se hai spazio) verificare la differenza di costi in base alle dimensioni (meglio un 200 Hz da 50" che un 600 Hz da 42). Alla fine meglio preferire una tv piú grande. Gli Hz oltre i 200 servono solo per il 3D. Io da quando ho la nuova tv ho visto 1 solo film 3D... Preferisco giocare.

La Smart tv é inutile, ormai tra tablet, smartphone, pc, nessuno navigherebbe su internet dalla tv. Io praticamente non lo uso. Adesso sto scrivendo da un iPad.

 

In realtà su internet non trovi il reale costo, quello reale sarebbe il prezzo di listino che alle volte è più alto dello street, capita comunque che in rete si riesca a risparmiare rispetto alle grandi catene (solitamente si attengono al listino) per tanti motivi, questo non significa però che il reale costo del prodotto sia il prezzo più basso della rete.

Il discorso Hz/dimensioni invece per me non è collegato, il polliciaggio lo decidi in base allo spazio che hai, gli Hz invece sono un dato marginale e non sempre veritiero (come il tempo di risposta). Quando vedete scritto x00 Hz non è detto che lo sia realmente, alcune case indicano la frequenza di elaborazione delle immagini, il pannello poi in realtà è un semplice 100/200 Hz. Ah, questo dato non è strettamente legato al 3d, per supportare l' effetto stereoscopico la frequenza basta che sia di 120 Hz o multiplici.

Da ultimo la smart tv, non significa solo andare su internet ma avere anche altri servizi, per esempio i giochi possono essere superflui, la compatibilità invece con servizi di streaming video (sia tipo Youtube che di tv vere e proprie) può risultare interessante e più comoda che su un tablet, smartphone o pc.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E tutto questo in che modo dovrebbe aiutare Zoid? Non per dire ma un bel sticaxxi ci sta tutto

 

chiedo umilmente scusa...bow.gifbow.gifbow.gif

posso aggiungere solo che volevo consigliare il mio tv, visto l'elevato rapporto qualità-prezzo?

 

C' è modo e modo di dire le cose, se non ritenevi superfluo il suo commento allora potevi ignorarlo ed andare avanti, la tua opinione sul suo intervento può valere anche per il tuo con la differenza che tu il tono che hai usato non è gradito :) In generale, non hai pensato che possa avergli proposto un' alternativa? Non ha risposto direttamente alla domand di Zoid, gli ha però fornito indicazioni su un prodotto che potrebbe valutare come alternativa.

 

era ciò che avevo intenzione di fare...

la stanchezza...whew.gif

 

Perché ti stai riferendo a me e non all utente del topic? :blink: se proprio lo vuoi sapere anche io un panasonic come tv.... Un 50 per la precisione , ma a lui serve sapere se quello proposto da lui è buono, non il tuo

 

calma...

mi son semplicemente sbagliato!

la faccina " blink.gif " adesso la uso io..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

M4arco il tono non era cattivo, solamente ironico mi son dimenticato di mettere una faccina, comu que chiedo scusa se ho offeso qualcuno. Per quanto riguarda la tv, non è affatto vero che gli hrz non contino o servono solo per il 3D, come ho gia detto altre volte la tecnologia lcd/led soffre di alcuni problemi:Mio collegamento

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo dire che samsung e lg sono solo degli assemblatori, anzi io le considero tra le meglio marche a livello commerciale che ci siano adesso...però è anche vero che questa tecnologia è fondamentalmente partita dalla sharp e che resta cmq una buona marca, forse come dici tu non fornisce piu le due sopracitate, però fa ancora pannelli per altre case, tra cui se non erro la sony.

Oltre al fatto di fare tv di qualità e questo è innegabile, il successo della samsung deriva anche dalla molta pubblicità che fanno, in stile nokia dei bei vecchi tempi.

Ribadisco io ho un 40" samsung led e un 32" samsung lcd, quindi non volevo assolutamente mettere in dubbio le loro qualità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...