TheMotarder Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ciao a tuttiforse sarà stata già segnalata la cosaa me è successo (e non è la prima volta) con la sfida di questa settimana ovvero 12 uccisioni multiple in una partita (molto difficile secondo me... io consiglio di farla in swat o regicidio a squadre o dominio/massacro con scorpion/wraith o qualche altro veicolo tranne il mongoose)comunque ho fatto delle partite ma non riuscivo a farla... quindi ho spento... poi ho riaccesso l'xbox e me la sono trovata completata a 10/12 (???)... sono entrato in una partita e con altre due serie quindi ho ottenuto la sfida...bhoo cmq segnalo il mio disapprovo per una ricompensa troppo "bassa" per una sfida simile... e anche per quella settimanale ovvero 150...sfide che richiedevano uccisioni con arma automatica rendevano di più... bho è successo anche a voi? ripeto non è la prima volta mi succede (a sto punto direi per fortuna ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 ciao a tuttiforse sarà stata già segnalata la cosaa me è successo (e non è la prima volta) con la sfida di questa settimana ovvero 12 uccisioni multiple in una partita (molto difficile secondo me... io consiglio di farla in swat o regicidio a squadre o dominio/massacro con scorpion/wraith o qualche altro veicolo tranne il mongoose)comunque ho fatto delle partite ma non riuscivo a farla... quindi ho spento... poi ho riaccesso l'xbox e me la sono trovata completata a 10/12 (???)... sono entrato in una partita e con altre due serie quindi ho ottenuto la sfida...bhoo cmq segnalo il mio disapprovo per una ricompensa troppo "bassa" per una sfida simile... e anche per quella settimanale ovvero 150...sfide che richiedevano uccisioni con arma automatica rendevano di più... bho è successo anche a voi? ripeto non è la prima volta mi succede (a sto punto direi per fortuna ) Sì succede spesso anche a me con Sfide del genere (io l'ho completata grazie al bug che me ne dava 8 di 12 )Inoltre ho notato che anche con altre Sfide, io la completo e qualche volta il giorno dopo me la dà da rifare... e anche se dovessi riuscire a rifarla, mi si blocca e non mi dà i crediti... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.