Vai al contenuto

Bug sfide?


TheMotarder

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

forse sarà stata già segnalata la cosa

a me è successo (e non è la prima volta) con la sfida di questa settimana ovvero 12 uccisioni multiple in una partita (molto difficile secondo me... io consiglio di farla in swat o regicidio a squadre o dominio/massacro con scorpion/wraith o qualche altro veicolo tranne il mongoose)

comunque ho fatto delle partite ma non riuscivo a farla... quindi ho spento... poi ho riaccesso l'xbox e me la sono trovata completata a 10/12 (???)... sono entrato in una partita e con altre due serie quindi ho ottenuto la sfida...

bhoo

 

cmq segnalo il mio disapprovo per una ricompensa troppo "bassa" per una sfida simile... e anche per quella settimanale ovvero 150...

sfide che richiedevano uccisioni con arma automatica rendevano di più...

 

bho è successo anche a voi? ripeto non è la prima volta mi succede (a sto punto direi per fortuna :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

forse sarà stata già segnalata la cosa

a me è successo (e non è la prima volta) con la sfida di questa settimana ovvero 12 uccisioni multiple in una partita (molto difficile secondo me... io consiglio di farla in swat o regicidio a squadre o dominio/massacro con scorpion/wraith o qualche altro veicolo tranne il mongoose)

comunque ho fatto delle partite ma non riuscivo a farla... quindi ho spento... poi ho riaccesso l'xbox e me la sono trovata completata a 10/12 (???)... sono entrato in una partita e con altre due serie quindi ho ottenuto la sfida...

bhoo

 

cmq segnalo il mio disapprovo per una ricompensa troppo "bassa" per una sfida simile... e anche per quella settimanale ovvero 150...

sfide che richiedevano uccisioni con arma automatica rendevano di più...

 

bho è successo anche a voi? ripeto non è la prima volta mi succede (a sto punto direi per fortuna :P)

 

 

Sì succede spesso anche a me con Sfide del genere (io l'ho completata grazie al bug che me ne dava 8 di 12 :mrgreen: )

Inoltre ho notato che anche con altre Sfide, io la completo e qualche volta il giorno dopo me la dà da rifare... e anche se dovessi riuscire a rifarla, mi si blocca e non mi dà i crediti...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...