Vai al contenuto

Halo 2 senza multiplayer!!!


Diablo

Messaggi raccomandati

Ehi ragazzi, ma sono vere le voci che circolano! Che Halo 2 non avrà il multiplayer! :crazy: Ma sono matti! In Halo1 il punto di forza era il multiplayer, e nel due me lo levano! Ma non pensano ai poveracci come me, che per colpa dei suoi genitori, non avrà Live fino ai 18 anni!? Ancora oggi io e la banda dei miei amici ci incontriamo per ore ed ore di giocate a quattro! E ora me lo tolgono! Noooooo! Non è giusto! Cosa ne pensate voi?! Pensate davvero che Halo2 non avra multiplayer?! (Ehi, ma dico, stiamo parlando di Halo 2, definito il gioco più perfetto che ci sia! non mi vorranno dire che la pecca sarà nel multiplayer!) Ma allora che servono quei quattro spinotti per i quattro controller????!!!! Tanto valeva metterne due! Tanto arriverà Live! Tanto possono permetterselo tutti! Scusate, ma è veramente una delusione sapere queste cose. Vi prego, se sto sbagliando, se in Halo 2 ci sarà il multiplayer e se ho letto una cavolata, FATEMELO SAPERE!!!!!!!!!!!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per avermi tolto l'atroce dubbio da infarto! Cmq rispondo a radisc: no, intendevo i quettro spinotti dei controller, io non uso il sistem link cmq grazie a tutti per le risposte! Ciaooo!!!! :evil:

 

 

Non usi il System Link?! Non sai cosa ti perdi... Halo in 4, PGR 2 in 5 o 6, insomma una favola! :dance:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...