Vai al contenuto

nessuna partita trovata


bianco

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienzaq.ho letto vari post ma ogni tentativo è fallito.

vorrei chiedere cortesemente un aiuto.ecco il problema.

cod mw3 tutto funzionava perfettamente ma a natale ho scaricato pacchetti 2 e 3 mappe tramite microsoft points e sono iniziati i problemi.

tutto ok nelle operazioni speciali, giocavo da solo o in schermo condiviso senza problemi su nessuna mappa vecchia o nuova.

andando in multigiocatore on line non veniva trovata nessuna partita. ho atteso pensando fosse problema del server ma nulla cambiava. ho cancellato mappe scaricate e tutto è tornato a funzionare. reinstallate e stesso problema. il supporto mi ha dato altro codice per scaricare pacchetto uno ma ancora stesso problema. nesuno mi ha dato suggerimenti risolutivi.

potreste per favore aiutarmi se si tratta di problemi di configurazione come risolverli? utilizzo reuter alice uno è il gate 2 plus con cavo heternet, l'altro i adsl2+wi-fi n (collegato in wi-fi) grazie per la disponibilità e scusate l'ignoranza , sono un neofita.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vuoi dirmi , che su circa 11 milioni di persone, non ci sono almeno 11 persone che giocano a dominio con le dlc1 ?

Direi che sarebbe piu facile fare 6 al Superenalotto !!!!

Cmq , ho chiamato assistenza Microsoft , mi ha fatto cancellare cache memoria , ma tutto era come prima ....quindi e' sorto il dubbio , che , per activision , chi ha le mappe 1 puo giocare solo con chi ha le mappe 1 e stessa cosa con le mappe 2 , etc .

Ora cosa faccio ? Le compro tutte ? Oppure mando a quel paese mw3 e mi prendo bo2. ?

Graficamente bo2 mi fa davvero schifo !!!......... Mi son risposto da solo .......

Modificato da Davide13975
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dirmi , che su circa 11 milioni di persone, non ci sono almeno 11 persone che giocano a dominio con le dlc1 ?

Direi che sarebbe piu facile fare 6 al Superenalotto !!!!

Cmq , ho chiamato assistenza Microsoft , mi ha fatto cancellare cache memoria , ma tutto era come prima ....quindi e' sorto il dubbio , che , per activision , chi ha le mappe 1 puo giocare solo con chi ha le mappe 1 e stessa cosa con le mappe 2 , etc .

Ora cosa faccio ? Le compro tutte ? Oppure mando a quel paese mw3 e mi prendo bo2. ?

Graficamente bo2 mi fa davvero schifo !!!......... Mi son risposto da solo .......

 

 

 

 

Confermo quello che ho scritto prima , bisogna avere tutte le mappe ....alla fine le ho comprate tutte , e ti assicuro che sembra di avere un gioco nuovo dato che per me , le mappe dei pacchetti , erano una assoluta novità .

Se vuoi trovare partite on line, devi disabilitare i pacchetti dlc ,premedo il tasto * back * sul joypad .

Altrimenti sarà dura trovare partite con persone che hanno il tuo stesso map pack .

Spero di essere stato di aiuto per te, e per chi come noi e ' finito sullo stesso problema .

 

A presto

 

 

....io sto giocando , e ci sono anche degli italiani .

Modificato da Davide13975
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...