Vai al contenuto

Problema connettività profilo e DLC di Guitar Hero, più una domanda sul trasferimento dati


ale tuning

Messaggi raccomandati

Salve gente, praticamente per motivi che non vi sto a spiegare, sono stato costretto a cambiare profilo di xbox live. Ho due domande, se ne rispondete a una dell'altra posso farne a meno(cioè se una viene risolta l'altra è come se non ci fosse). Le domande sono:

 

- quando mi connetto al vecchio profilo, mi fa uscire una schermata di avvertimento che dice "Spiacenti, questo profilo non può connettersi a XBL su questa console. Per aggiustarlo, riscarica."; ma come posso riscaricarlo se non mi fa nemmeno entrare? Poi successivamente io l'ho preso alla lettera, mi sono connesso ad un'altra Xbox usando la chiavetta per spostare il profilo, e effettivamente questo funziona. Mi volete dire che se voglio accedere a questo profilo devo cambiare per forza console? Per fortuna la mia è abbastanza vecchiotta(ma non mi ha mai dato problemi, mai) e magari potrei anche comprarne una nuova in un futuro recente, ma cosa sarebbe successo se la console fosse stata nuova comprata, che so, a Natale?

 

- su Guitar Hero 5, come è prevedibile, ho scaricato parecchie canzoni, però col vecchio profilo che vi ho detto in precedenza. Tutti i DLC di tutti gli altri giochi possono essere giocati col nuovo profilo, tranne le canzoni di GH. Perchè? Accedo al gioco, mi da una schermata d'errore, e non trovo le canzoni DLC nella lista. Come è possibile?

 

 

 

Poi un'ultima domanda, nel caso cui volessi traferire tutti i dati su una nuova console, mi trasferisce anche le licenze? Cioè io ancora sulla nuova console mi aspetterei di trasferire il vecchio profilo e i suoi DLC per poterli poi usare sul nuovo profilo tramite il famoso kit di trasferimento. E' possibile tutto questo?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a memoria perche lo feci solo per trasferire il mio account dalla prima xbox alla 360, ma credo che devi fare: senza profilo accedi a xbox live e li ti chiedono di creare un profilo nuovo o di usarne uno esistente e li inserisci i tuoi dati e poi te lo dovrebbe riscaricare, non sono sicuro al 100%

i dlc e qualunque altro gioco acquistato sono sul profilo li puoi riscaricare gratuitamente senza problemi

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

E ma il punto è che io sono passato ad un diverso profilo perchè la mail di quello vecchio è stata bloccata da MSN(no, non ho fatto nulla di illegale, lo staff di MSN ritiene che sia meglio che il mio account rimanga bloccato e la spiegazione è che non lo sanno nemmeno loro), perciò l'accesso a XBL è negato, e io contavo sul fatto che comunque, sebbene l'account fosse bloccato, io riuscivo ad accedere offline.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no bloccato significa kaput...niente...the end

E ma sai cos'è la cosa strana? Che io fino a pochi giorni fa riuscivo a rientrare(offline, ma pur sempre rientravo), mentre ora non mi fa più accedere. Praticamente a metà novembre mi hanno bloccato l'account, poi riuscivo a rientrare tranquillamente per tutto dicembre, mentre ora non più :rolleyes:

 

Per il DLC che non funzionano di guitar hero e per il trasferimento di licenze di un account che funziona solo offline sai qualcosa? Conta che volevo passare al nuovo modello con di conseguenza il nuovo HD

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...