Vai al contenuto

Halo4 codici e sito Waypoint


pamyj84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Sono nuova, sto giocando ad Halo4 da una settimana e sono al livello successivo ad "infinity", sto cercando di capire come funzionano codici terminali e altro e capisco ben poco per ora...

Sono andata sul sito halowaypoint.com ma non capisco come mai in "campagna", c'è 0 partite totali, 0 uccisioni, 0 rapporto u/m... Cosa significa? Se ho giocato perchè c'è scritto 0 partite?

 

E poi in "classificato" anche lì è tutto a 0...

 

Qualcuno riesce a spiegarmi qualcosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente gold

Ho l'account live ma silver

 

comunque ho solo 40G (cosa sono?)

credo sia per quello allora...

O magari non sei loggata su halowaypoint...mboh...

i G sono i punti che guadagni facendo gli obiettivi del gioco...un gioco appena uscito ha di norma 1000 G sbloccabili tra single e multiplayer (se è presente)...ogni volta che sblocchi un obiettivo ti assegnano i G che corrispondono...la lista degli obiettivi la trovi sia sul sito di halo waypoint o premendo il logo xbox centrale sul tuo pad spostandoti a sinistra e andando su "Obiettivi"

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia per quello allora...

O magari non sei loggata su halowaypoint...mboh...

i G sono i punti che guadagni facendo gli obiettivi del gioco...un gioco appena uscito ha di norma 1000 G sbloccabili tra single e multiplayer (se è presente)...ogni volta che sblocchi un obiettivo ti assegnano i G che corrispondono...la lista degli obiettivi la trovi sia sul sito di halo waypoint che premendo il logo xbox centrale sul tuo pad spostandoti a sinistra e andando su "Obiettivi"

 

 

Solo oggi sono riuscita a mettere "live" il profilo creato in precedenza sull'xbox, e sono loggata giusta sul sito.

Forse devo giocare mentre sono connessa on line così magari aggiorna anche il sito...?

Dici che potrebbe essere una soluzione?

 

 

Ma i terminali sono quelli che si trovano "per forza" per andare avanti nella missione, o sono cose a parte che, se si trovano, sbloccano abilità o corazze ecc... e quindi devo cercare apposta?

Modificato da pamyj84
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo oggi sono riuscita a mettere "live" il profilo creato in precedenza sull'xbox, e sono loggata giusta sul sito.

Forse devo giocare mentre sono connessa on line così magari aggiorna anche il sito...?

Dici che potrebbe essere una soluzione?

potrebbe...ma per giocare online serve un abbonamento gold...

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe...ma per giocare online serve un abbonamento gold...

 

 

Si quello si, ma dico giocare mentre l'xbox è collegata alla rete... così magari aggiorna i dati sul sito waypoint... Bho...

sai che ti dico.. adesso vado a giocare così poi vedo :)

 

Grazie dell'aiuto per ora! Appena so, farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

prova magari funziona...

 

Ma i terminali sono quelli che si trovano "per forza" per andare avanti nella missione, o sono cose a parte che, se si trovano, sbloccano abilità o corazze ecc... e quindi devo cercare apposta?

i terminali sono in punti un po' nascosti durante tutta la campagna (1 per livello partendo dal terzo livello mi pare) e ti sbloccano dei video (li puoi consultare solo su halowaypoint una volta trovati nel single player e credo solo se sei gold) che aiutano a capire maggiormente la storia di halo 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho poi modificato il mio profilo "player1", riuscendo a farlo "live", e ho, purtroppo, dovuto ricominciare il gioco dall'inizio perchè mi ha cancellato i dati... non so come mai...

Comunque ieri mi sono messa sotto e sono quasi arrivata dov'ero prima...

 

Ora aul sito Waypoint ci sono i dati di gioco. Solo una cosa non capisco, c'è SR1, spartan IV 0/250 PE... cosa vuol dire? Perchè è a zero?

Riguarda solo il gioco on line?

 

E gli Spartan Ops cosa sono? Ho letto che sono sfide a sè da fare a parte la campagna... è così?

 

 

E un'altra cosa.... il livello di difficoltà si può cambiare da missione a missione?

Oppure se cambio livello di difficoltà, mi fa ricominciare da capo la campagna?

 

Scusate ma ci capisco ancora poco :bow:

Modificato da pamyj84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora aul sito Waypoint ci sono i dati di gioco. Solo una cosa non capisco, c'è SR1, spartan IV 0/250 PE... cosa vuol dire? Perchè è a zero?

Riguarda solo il gioco on line?

 

E gli Spartan Ops cosa sono? Ho letto che sono sfide a sè da fare a parte la campagna... è così?

 

Lo spartan rank (SR) è il grado che raggiungi, giocando online in war games e spartan ops, accumulando punti esperienza. Arrivata al livello 50 puoi cominciare a sbloccare alcune specializzazioni che ti danno delle abilità speciali. Comunque è tutta roba che riguarda solo il gioco online.

 

Le spartan ops sono delle brevi missioni rilasciate dalla 343 con cadenza settimanale da giocare in cooperativa. Sono ambientate sei mesi dopo gli eventi narrati in Halo 4 e riprendono i temi della campagna, allungandola un po'. Per ora ne sono usciti 5 episodi, il 21 ne verranno rilasciati altri 5.

 

E un'altra cosa.... il livello di difficoltà si può cambiare da missione a missione?

Oppure se cambio livello di difficoltà, mi fa ricominciare da capo la campagna?

 

No, dovresti poterlo cambiare anche durante la campagna. Se il cambiamento di difficoltà dovesse azzerare i progressi della campagna dovrebbe avvisarti.

 

Comunque, ti posso chiedere una cosa riguardo le spartan ops? Visto che hai l'account silver, potresti provarne una? Mi sembra assurdo che sia obbligatorio l'account gold per poterle giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque, ti posso chiedere una cosa riguardo le spartan ops? Visto che hai l'account silver, potresti provarne una? Mi sembra assurdo che sia obbligatorio l'account gold per poterle giocare.

 

Si va bene! Così vedo e provo anche io!

Però per il responso dovrai aspettare domenica perchè più tardi lavoro e domani lavoro tutto il giorno. Se non sarò cotta, stasera provo e domenica nella pausa lavoro (primo pomeriggio), ti so dire. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va bene! Così vedo e provo anche io!

Però per il responso dovrai aspettare domenica perchè più tardi lavoro e domani lavoro tutto il giorno. Se non sarò cotta, stasera provo e domenica nella pausa lavoro (primo pomeriggio), ti so dire. :ok:

 

Ti ringrazio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...