lucasze Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) Buonasera ragazzi! Purtroppo non ho trovato risposta a questo problema nel forum (chiedo scuso se mi è sfuggito!)...stasera ho raggiunto il livello 70 nel matchmaking di Halo 4 ed ora c'è una specie di blocco. Il contatore punti è sparito e non ho specializzazioni disponibili oltre a operator. Avete una soluzione al problema?? Grazie. Modificato 11 Gennaio 2013 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Se non hai il codice della Limited Edition per adesso non puoi andare avanti, è normale. Dal 21 gennaio rilasceranno altre due specializzazioni alla settimana: il 21 Pioneer e Pathfinder, il 28 Engineer e Stalker, il 4 febbraio Rogue e Tracker. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) Buonasera ragazzi! Purtroppo non ho trovato risposta a questo problema nel forum (chiedo scuso se mi è sfuggito!)...stasera ho raggiunto il livello 70 nel matchmaking di Halo 4 ed ora c'è una specie di blocco. Il contatore punti è sparito e non ho specializzazioni disponibili oltre a operator. Avete una soluzione al problema?? Grazie.Se non hai la limited ma semplicemente la versione standard è normale....Inizialmente si hanno solo due specializzazioni e al raggiungimento del livello 70 non si può andare avanti....Ma a partire dal 21 di questo mese, ogni settimana verranno rilasciate due specializzazioni per volta... @the fixer scusa non avevo visto che già avessi risposto Modificato 10 Gennaio 2013 da Alex93 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Se non hai la limited ma semplicemente la versione standard è normale....Inizialmente si hanno solo due specializzazioni e al raggiungimento del livello 70 non si può andare avanti....Ma a partire dal 21 di questo mese, ogni settimana verranno rilasciate due specializzazioni per volta... @the fixer scusa non avevo visto che già avessi risposto Tranquillo, succede sempre così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasze Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Grazie per il chiarimento ragazzi. Sinceramente me lo aspettavo...la solita "fregatura"; eviterò di mettermi a fare demagogia sulla solita politica di Microsoft Grazie ancora e buona serata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.