Vai al contenuto

Blocco livello 70


lucasze

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi!

 

Purtroppo non ho trovato risposta a questo problema nel forum (chiedo scuso se mi è sfuggito!)...stasera ho raggiunto il livello 70 nel matchmaking di Halo 4 ed ora c'è una specie di blocco. Il contatore punti è sparito e non ho specializzazioni disponibili oltre a operator.

 

Avete una soluzione al problema??

 

Grazie.

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi!

 

Purtroppo non ho trovato risposta a questo problema nel forum (chiedo scuso se mi è sfuggito!)...stasera ho raggiunto il livello 70 nel matchmaking di Halo 4 ed ora c'è una specie di blocco. Il contatore punti è sparito e non ho specializzazioni disponibili oltre a operator.

 

Avete una soluzione al problema??

 

Grazie.

Se non hai la limited ma semplicemente la versione standard è normale....Inizialmente si hanno solo due specializzazioni e al raggiungimento del livello 70 non si può andare avanti....Ma a partire dal 21 di questo mese, ogni settimana verranno rilasciate due specializzazioni per volta...

 

@the fixer scusa non avevo visto che già avessi risposto :whew:

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai la limited ma semplicemente la versione standard è normale....Inizialmente si hanno solo due specializzazioni e al raggiungimento del livello 70 non si può andare avanti....Ma a partire dal 21 di questo mese, ogni settimana verranno rilasciate due specializzazioni per volta...

 

@the fixer scusa non avevo visto che già avessi risposto :whew:

Tranquillo, succede sempre così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...