ITA Hypnos Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 tra 2 mesi mi scade l'offerta infostrada pago 19.90 al mese con internet 8mb e scatto alla risposta (non ho il telefono a casa quindi non mi interessa) al termine se non disdico pagherò mi pare sui 40 al mese.. quindi stavo iniziando a guardarmi in giro.. ho trovato questa rete linkem tanto pubblicizzata nel negozio di fronte casa mia e visto in TV.Visto che non mi fido dei pareri di dei commercianti (sono anche io commerciante e il mio lavoro è vendere un prodotto) che molte volte vendono un servizio ma lo ignorano a fondo, chiedo a voi, a chi lo ha, a chi ha parenti o amici che lo usano un opinione.. l'uso che faccio io di internet è quello comune utorrente, internet forum, facebook, email youtube e principalmente mi interessa per il live xbox!come è il ping? la connessione a diverse ore, la sera/pomeriggio etc...con l'online è valida come connessione? io con infostrada non mi lamento ho ping a 20/30 5/6mb in down e quasi 1mb in up, per scaricare non mi interessa, principalmente per il gioco online e che la connessione xbox non cada ogni secondo... ho amici nel live che hanno diverse reti e dipende dalle zone cadono soventemente.. io sono di Torino città e la mia zona è coperta dalla Linkem... quindi qualcuno mi sà dare informazioni in merito ad oggi gennaio 2013? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 ciao, io ho avuto Linkem per diversi anni e te lo sconsiglio vivamente, ha ping altissimo è praticamente impossibile giocare live, se abbassi la serranda il segnale scende bruscamente a causa dello schermo che fa la serranda per il passaggio delle onde radio. Io ti consiglio di mantenere infostrada magari avessi la possibilità di avere una adsl come si deve.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 ah 0k.. in questi giorni ho visto in giro e tutti ne parlano male.. speravo che d oggi 2013 fosse migliorata la situazione! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marziana84 Inviato 4 Ottobre 2023 Condividi Inviato 4 Ottobre 2023 Io lo utilizzo in zona Corso Regina Margherita. Abito al 4 piano con modem da interno e non ho mai riscontrato problemi da 4 anni che sono con Linkem. In giro per Torino ho visto anche dei modem da esterno, sempre Linkem. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.