Vai al contenuto

linkem


Messaggi raccomandati

tra 2 mesi mi scade l'offerta infostrada pago 19.90 al mese con internet 8mb e scatto alla risposta (non ho il telefono a casa quindi non mi interessa) al termine se non disdico pagherò mi pare sui 40 al mese.. quindi stavo iniziando a guardarmi in giro.. ho trovato questa rete linkem tanto pubblicizzata nel negozio di fronte casa mia e visto in TV.

Visto che non mi fido dei pareri di dei commercianti (sono anche io commerciante e il mio lavoro è vendere un prodotto) che molte volte vendono un servizio ma lo ignorano a fondo, chiedo a voi, a chi lo ha, a chi ha parenti o amici che lo usano un opinione..

 

l'uso che faccio io di internet è quello comune utorrente, internet forum, facebook, email youtube e principalmente mi interessa per il live xbox!

come è il ping? la connessione a diverse ore, la sera/pomeriggio etc...

con l'online è valida come connessione? io con infostrada non mi lamento ho ping a 20/30 5/6mb in down e quasi 1mb in up, per scaricare non mi interessa, principalmente per il gioco online e che la connessione xbox non cada ogni secondo... ho amici nel live che hanno diverse reti e dipende dalle zone cadono soventemente..

 

io sono di Torino città e la mia zona è coperta dalla Linkem... quindi qualcuno mi sà dare informazioni in merito ad oggi gennaio 2013?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho avuto Linkem per diversi anni e te lo sconsiglio vivamente, ha ping altissimo è praticamente impossibile giocare live, se abbassi la serranda il segnale scende bruscamente a causa dello schermo che fa la serranda per il passaggio delle onde radio. Io ti consiglio di mantenere infostrada :) magari avessi la possibilità di avere una adsl come si deve....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...