Vai al contenuto

Fare video gameplay

clabcap

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi piacerebbe iniziare a fare dei video gameplay ma ho un problema, posso usare cavi o programmi come easycap anche se la mia xbox360 è collegata al monitor del pc tramite vga? Perchè ho visto che i collegamenti di easycap sono tramite rca e quindi in teoria non potrei. Ci sono altri metodi per poter farlo?

Grazie anticipatamente delle risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi piacerebbe iniziare a fare dei video gameplay ma ho un problema, posso usare cavi o programmi come easycap anche se la mia xbox360 è collegata al monitor del pc tramite vga? Perchè ho visto che i collegamenti di easycap sono tramite rca e quindi in teoria non potrei. Ci sono altri metodi per poter farlo?

Grazie anticipatamente delle risposte :)

Non devi collegarlo al monitor ma direttamente al PC, la presa usb va al PC mentre i cavi vanno collegati alla xbox

Ti consiglio di consultare nella sezione informatica di questo forum, ci sono degli ottimi consigli

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/85224-easycap/

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che va molto in ritardo sullo schermo del computer e diventa praticamente impossibile giocarci.

Se settato bene il programma (c'è ne sono diversi) non è vero, se vai nel post che ti ho sopra elencato troverai un video di giurio net, utente davvero preparato sull'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...