pamyj84 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Ciao!Ho finito ieri sera Halo4, ed ora sto pensando di prendere gli altri precedenti perchè in effetti come gioco non mi spiace. Stavo cercando su internet tutti gli Halo, ma poi mi sono imbattuta in diversi tipi... ovvero Halo3 Classic Edition e Halo3 ODST...Halo Wars...REACH..CE... volevo sapere quali sono le differenze e quali è meglio prendere tra le diverse versioni.... Se volete, fatemi anche una classifica su quali sia meglio giocare dal primo all'ultimo, escluso il 4 che ormai l'ho fatto Così piano piano me li prendo e gioco capendo bene la storia.Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Ne stavano parlando in questa discussione: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/85901-novizio-xbox/ nel secondo post trovi l'elenco che cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Questo è l'ordine cronologico (non di uscita dei giochi ma della storia) Halo Wars Halo Reach Halo CE Halo 2 Halo 3 ODST Halo 3 Halo 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pamyj84 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Ne stavano parlando in questa discussione: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/85901-novizio-xbox/ nel secondo post trovi l'elenco che cerchi Grazie!Chiedo scusa per la discussione uguale. Il bello è che avevo anche guardato. Grazie ancora! Questo è l'ordine cronologico (non di uscita dei giochi ma della storia) Halo Wars Halo Reach Halo CE Halo 2 Halo 3 ODST Halo 3 Halo 4 Grazie! :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheMotarder Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 ah se non sbaglio considera che halo 1 e 2 non è + possibile giocarli online in quanto hanno chiuso i server... io ti consiglio di prenderti subito halo 3... e per un bel pò te lo tieni stretto... poi al livello di gameplay ti consiglio dopo h3 halo reach davvero molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Questo è l'ordine cronologico (non di uscita dei giochi ma della storia) Halo Wars Halo Reach Halo CE Halo 2 Halo 3 ODST Halo 3 Halo 4Credo ci sia da specificare che Halo Wars è un RTS. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Io ti consiglierei a questo punto di provare Halo Reach, è un prequel della saga. Sebbene la trama non riveli nulla di sconvolgente, anzi è abbastanza fine a se stessa, il gioco è tutto sommato recente (settembre 2010), infatti è il capitolo precedente ad Halo 4 e quindi non farebbe sentire il peso degli anni. E da Halo Reach puoi passare ad Halo CE Anniversary, che è il diretto seguito di Reach per trama e il rifacimento del primissimo capitolo della saga rimesso appunto con un nuovo motore grafico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.