Vai al contenuto

Halo in ordine di uscita..


pamyj84

Messaggi raccomandati

Ciao!

Ho finito ieri sera Halo4, ed ora sto pensando di prendere gli altri precedenti perchè in effetti come gioco non mi spiace.

Stavo cercando su internet tutti gli Halo, ma poi mi sono imbattuta in diversi tipi... ovvero Halo3 Classic Edition e Halo3 ODST...Halo Wars...REACH..CE... volevo sapere quali sono le differenze e quali è meglio prendere tra le diverse versioni....

Se volete, fatemi anche una classifica su quali sia meglio giocare dal primo all'ultimo, escluso il 4 che ormai l'ho fatto :)

Così piano piano me li prendo e gioco capendo bene la storia.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne stavano parlando in questa discussione: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/85901-novizio-xbox/ nel secondo post trovi l'elenco che cerchi

 

Grazie!

Chiedo scusa per la discussione uguale.

Il bello è che avevo anche guardato.

Grazie ancora!

 

Questo è l'ordine cronologico (non di uscita dei giochi ma della storia)

 

Halo Wars

 

Halo Reach

 

Halo CE

 

Halo 2

 

Halo 3 ODST

 

Halo 3

 

Halo 4

 

Grazie! :) :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei a questo punto di provare Halo Reach, è un prequel della saga. Sebbene la trama non riveli nulla di sconvolgente, anzi è abbastanza fine a se stessa, il gioco è tutto sommato recente (settembre 2010), infatti è il capitolo precedente ad Halo 4 e quindi non farebbe sentire il peso degli anni. E da Halo Reach puoi passare ad Halo CE Anniversary, che è il diretto seguito di Reach per trama e il rifacimento del primissimo capitolo della saga rimesso appunto con un nuovo motore grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...