Vai al contenuto

Samsung Nexus s o Iphone 3gs?


-CR7-

Messaggi raccomandati

Devo sostituire il mio Galaxy Next, sto cercando un cellulare che si possa aggiornare agli ultimi software Android o IOS. L'iphone 3gs si può aggiornare a IOS 6 e il Nexus s si può aggiornare ad android 4.0. Io non ne devo fare chissà quale uso, devo solo chiamare, ascoltare musica, scaricare app e giocare a Subway Surf, Temple run e altri... Qual è migliore?

 

Grazie

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi il nexus s o il galaxy nexus?

Non so come funziona il mondo di IOS, ma i telefoni google (quindi i nexus) sono quelli costantemente aggiornati. Il nexus s è uscito quasi tre anni fa, ed è stato aggiornato fino al 4.1.2.

Poi google ha smesso di aggiornarlo. Ovviamente si può aggirare questo problema con i vari root al telefono (infatti io monto una rom con 4.2.1).

Il galaxy nexus, invece, è uscito dopo e quindi viene ancora ufficialmente supportato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cavolata, ma caratteristiche alla mano, il nexus s e' superiore al 3gs.

Da possessore di nexus ti posso assicurare che il telefono e' ancora fluido e stabile nonostante i tre anni di età.

Ora non conosco le tue disponibilità finanziarie e l'uso che vuoi fare del telefono, ma, in prospettiva futura, eviterei di prendere il nexus s e mi butterei di più su un galaxy nexus.

Anzi, se hai qualche amico o parente in Francia, fatti prendere il nexus 4 che dal google storenfrancese costa 349 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cavolata, ma caratteristiche alla mano, il nexus s e' superiore al 3gs.

Da possessore di nexus ti posso assicurare che il telefono e' ancora fluido e stabile nonostante i tre anni di età.

Ora non conosco le tue disponibilità finanziarie e l'uso che vuoi fare del telefono, ma, in prospettiva futura, eviterei di prendere il nexus s e mi butterei di più su un galaxy nexus.

Anzi, se hai qualche amico o parente in Francia, fatti prendere il nexus 4 che dal google storenfrancese costa 349 euro!!!

L'uso del telefono è: giocare a Subway Surf, Real Football, ascoltare musica ecc... comunque non sono molto grande riguardo all'età :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo uso e' più che ottimo! se non sei uno interessato all'ultimo urlo o alle super prestazioni allora prendilo. A che prezzo l'hai trovato?

Riguardo al più che ottimo, intendi l'iphone 3gs? Comunque ho trovato l'iphone a un prezzo che varia tra i €115 e i €140. Mentre il google nexus s dai €150 ai €190 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al più che ottimo, intendi l'iphone 3gs? Comunque ho trovato l'iphone a un prezzo che varia tra i €115 e i €140. Mentre il google nexus s dai €150 ai €190 :ok:

 

Parlo del nexus s che dovrebbe essere superiore al 3gs.

Non so se qui ci sono possessori di 3gs, ma io ti assicuro di nuovo che, dopo circa tre anni, il nexus s è un telefono ancora molto fluido e stabile (sopratutto se ci monti una custom rom).

Ma, per l'uso di cui mi hai parlato, un "normale" nexus andrà più che bene.

 

Questo sito mette a confronto i due terminali. Ed il nexus s ne esce nettamente vincitore (ma sono sempre dati che vanno presi con le pinze, eh!).

 

http://www.compare-cellphones.org/Google-Nexus-S-vs-Apple-iPhone-3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo del nexus s che dovrebbe essere superiore al 3gs.

Non so se qui ci sono possessori di 3gs, ma io ti assicuro di nuovo che, dopo circa tre anni, il nexus s è un telefono ancora molto fluido e stabile (sopratutto se ci monti una custom rom).

Ma, per l'uso di cui mi hai parlato, un "normale" nexus andrà più che bene.

 

Questo sito mette a confronto i due terminali. Ed il nexus s ne esce nettamente vincitore (ma sono sempre dati che vanno presi con le pinze, eh!).

 

http://www.compare-cellphones.org/Google-Nexus-S-vs-Apple-iPhone-3GS

Valuterò tutti e due i telefoni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fa, avevo il 3GS, ti posso dire che è un buon telefono (ovviamente comprato nuovo e non di seconda mano), puoi aggiornarlo fino ad IOS 6( non ti conviene perché molte delle nuove funzioni non sono presenti) e molte applicazioni non saranno più supportate e quindi diventerà inutile secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a poco tempo fa, avevo il 3GS, ti posso dire che è un buon telefono (ovviamente comprato nuovo e non di seconda mano), puoi aggiornarlo fino ad IOS 6( non ti conviene perché molte delle nuove funzioni non sono presenti) e molte applicazioni non saranno più supportate e quindi diventerà inutile secondo me...

Vedrò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...