Vai al contenuto

Mappe Halo 4 pareri e modi per affrontarle


TheMotarder

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

spero che questa discussione non venga distrutta dai mod... in caso chiedo scusa :) (probabilmente da integrare in war games)

 

cmq volevo aprire un topic riguardo le mappe di halo 4 (grosso modo se n'è già parlato in war games ma non in maniera dettagliata e personale)

 

volevo sapere un pò cosa ne pensavate voi delle mappe di halo 4 e delle varie mappe che aggiungeranno e magari qualche vostra tattica per sopravviverci meglio ;)

 

personalmente:

trovo belle e divertenti exile/vortex/heaven/ragnarok (riciclaggio come se fossero senza idee... vabbè)

ma non saranno mai all'altezza di blood gulch fun :)

 

trovo invece carine le mappe come harvest (dlc) adrift solace abandon longbow

 

odio profondo per complex: mappa troppo grande per un 4 vs 4 troppo piccola per un 8 vs 8 immensamente sproporzionata per swat

mi sta antipatica anche meltdown... troppo aperta nel mezzo ad esempio in dominio il punto b è davvero difficile tenerlo... (tra l'altro chi nasce nella parte sfigata rinuncia al mantis...)

 

nelle mappe tra l'altro ho notato un effetto luce abbagliante... molto fastidioso

 

mi dispiace che molte mappe servano più modalità... si poteva variare un pò... forse... e poi secondo me sono pochine (senza considerare i dlc... ma ormai la nuova moda è questa)

 

detto questa mia perla spero che i mod non chiudano prima del previsto e buon game a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che le uniche 2 mappe decenti per il 4 vs 4 siano Adrift e Haven... il resto non mi piacciono

Per quanto riguarda Big Team, mi piacciono solo Exile e Ragnarok, le altre se le ho giocate 15 volte sono fortunato

Spero che con i prossimi DLC inseriscano mappe più piccole e simmetriche

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...