Vai al contenuto

Problema Asus Eee pc 1000H


Messaggi raccomandati

Poco fa mia madre mi ha portato il suo pc perchè il gatto salendoci sopra aveva premuto dei tasti ed, in sostanza, ha girato lo schermo (si vedeva in orizzontale).

Prima di cercare in internet la combinazione di tasti per rigirarlo ho provato a premere fn+ i vari f5-6-7-8, in sostanza quelli con lo schermino disegnato sopra, sperando che fosse uno di quelli.

Arrivato a f7 lo schermo si è spento. Ora, effettivamente il tastino ha l'immagine dello schermino con la X sopra e mi son detto "poco male, lo riaccendo". Ripremendo fn+f7 non è successo nulla e nemmeno aumentando o diminuendo luminosità. Ho provato a spegnerlo ed a riaccenderlo, a togliere la batteria ed a collegarlo tramite vga al monitor del mio pc ma nulla, resta tutto nero. Come faccio? Cosa potrebbe essere? Ho cercato in internet ma non ho trovato nulla (altrimenti non sarei qua).

Idee? :ph34r:

 

EDIT:

Mia madre senza saper nè leggere nè scrivere ha ritolto la batteria per un po', si è riacceso lo schermo ed ora va.. mistero :rolleyes:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fn+F7 spegne lo schermo, ma per riaccenderlo bisogna premere un altro tasto (che non ricordo al momento). Comunque hai risolto quindi fa niente :D

 

Sì ma io i tasti li ho provati bene o male tutti ed in tutte le combinazioni..

Se è così poco intuitivo è anche colpa di chi ha deciso questi comandi, secondo me!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...