TheMotarder Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 ciao a tuttivolevo aprire un topic (strano non ci sia già, sperando non finisca in cantina, per discutere sui vostri equipaggiamenti e i vari consigli che potete dare per esperienze vostre inizio con le mie 1) Dmr - fucile d'assalto - granata frammentazione - invisibilità - potenza di fuoco - munizioni 2) Fucile da battaglia - fucile d'assalto - granata frammentazione - invisibilità - potenza di fuoco - munizioni3) Fucile a impulsi - pistola precursore - granata frammentazione - invisibilità - protezione - rilascio artiglieria (*)4) Fucile a impulsi - carabina covenant - granata frammentazione - invisibilità - potenza di fuoco - esplosivi5) Soppressore - magnum - granata frammentazione - invisibilità - rifornimento - esplosivi (*) (*) = equip da rivedere... non mi convince uso sempre granate a frammentazione per l'encomio in quanto quello al plasma l'ho completato (mi manca utilizzarle però...)all'inizio dubitavo sul fucile a impulsi ma è veramente forte... la carabina covenant invece fa un pò schifo non è all'altezza di un possibile dmr e anche con i br fa fatica... da lontano completamente inutileinvisibilità la uso sempre... per gli esplosivi mi aspettavo qualcosa di + dato che molte volte vengo fatto fuori da granate volanti... ora quando li uso io non cambia nulla rispetto alle granate "di serie" e i danni sono praticamente li stessi... e anche il rilascio artiglieria non influisce molto come tempistica prima usavo quasi sempre la classe 1) ora invece avendo finito l'encomio dmr uso spesso la 4 e la 2il soppressore faccio fatica ad usarlo e credo che il fucile d'assalto sia meglio e anche la pistola precursore... odio quando mi fanno fuori con quella io però non riesco ad usarla...eh si ci vuole un pò di mano... e niente lag pareri vostri?? aspetto di vedere i vostri equip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.