Vai al contenuto

[HALO 4] il vostro equipaggiamento?


TheMotarder

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

volevo aprire un topic (strano non ci sia già, sperando non finisca in cantina, per discutere sui vostri equipaggiamenti e i vari consigli che potete dare per esperienze vostre :)

inizio con le mie

 

1) Dmr - fucile d'assalto - granata frammentazione - invisibilità - potenza di fuoco - munizioni

2) Fucile da battaglia - fucile d'assalto - granata frammentazione - invisibilità - potenza di fuoco - munizioni

3) Fucile a impulsi - pistola precursore - granata frammentazione - invisibilità - protezione - rilascio artiglieria (*)

4) Fucile a impulsi - carabina covenant - granata frammentazione - invisibilità - potenza di fuoco - esplosivi

5) Soppressore - magnum - granata frammentazione - invisibilità - rifornimento - esplosivi (*)

 

(*) = equip da rivedere... non mi convince

 

uso sempre granate a frammentazione per l'encomio in quanto quello al plasma l'ho completato (mi manca utilizzarle però...)

all'inizio dubitavo sul fucile a impulsi ma è veramente forte... la carabina covenant invece fa un pò schifo non è all'altezza di un possibile dmr e anche con i br fa fatica... da lontano completamente inutile

invisibilità la uso sempre... :P

per gli esplosivi mi aspettavo qualcosa di + dato che molte volte vengo fatto fuori da granate volanti... ora quando li uso io non cambia nulla rispetto alle granate "di serie" e i danni sono praticamente li stessi... e anche il rilascio artiglieria non influisce molto come tempistica

 

prima usavo quasi sempre la classe 1) ora invece avendo finito l'encomio dmr uso spesso la 4 e la 2

il soppressore faccio fatica ad usarlo e credo che il fucile d'assalto sia meglio e anche la pistola precursore... odio quando mi fanno fuori con quella io però non riesco ad usarla...

eh si ci vuole un pò di mano... e niente lag ;)

 

pareri vostri??

 

aspetto di vedere i vostri equip ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...