Vai al contenuto

libero 4 mega


ALEX360

Messaggi raccomandati

ciao alex (anche io sono di lecce, perchè sei di lecce tu vero?)

 

cmq

io ho libero 4 mega e mi va perfettamente

non ho nessun problema di lag

la velocità di download varia in base agli orari in cui scarico e dai siti da dove scarico

 

cmq vado da un minimo di 200 kb/s ad un massimo di 450 kb/s

poi non so se già ce l'hai, in ogni caso lascia perdere il modem/router che di vogliono dare in comodato perchè è una fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi io ho fatto la nuova linea e la adsl,è 4 mega sono piu di 120 gg che aspetto la adsl,ragazzi ma quello che dici tu il modem/router è quello che costa 3€ in piu???perchè ha problemi??dici che ne devo comprare io un modem?

si perchè alla fine ti fanno pagare di piu che se tu lo comprassi....guarda io l'ho comprato nuovo e ho speso 40euro mentre diablo lo ha preso in comodato d'uso (cioè 3 euro al mese)e alla fine ha speso piu di me e continua a spendere ..detto questo io mi trovo benissimo con la connessione :ok: :ok:

http://img220.imageshack.us/img220/2843/halo2player1bz7py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti non ce la faccio più anche io ho libero adsl 4 mega ma non sò che modem comprare ne ho provato qualcuno ma mi danno indirizzo ip non corretto facendo la connessione diretta.

Come posso fare?

Non posso comprare 100 modem aiutatemi per favore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè alla fine ti fanno pagare di piu che se tu lo comprassi....guarda io l'ho comprato nuovo e ho speso 40euro mentre diablo lo ha preso in comodato d'uso (cioè 3 euro al mese)e alla fine ha speso piu di me e continua a spendere ..detto questo io mi trovo benissimo con la connessione :ok: :ok:

 

scusa che modem hai comprato a 40 €??? e soprattutto, ti da problemi con il NAT?

io ho il Telit AR520 fornito in comodato da libero, funziona bene ma mi da il problema del NAT stretto

Link al commento
Condividi su altri siti

libero fa schifo, io disdico il contratto il 17 maggio e mi metto alice.... libero usa dei filtri per dare problemi in live. così ho sentito dire ed effettivamente io ho molti problemi. E poi sono dei maleducati .

 

 

 

 

:? ho alice mega 4.8 mbps,(43 euro iva compresa al mese),ma in realtà non sono mai arrivato a + di 1800 kbps,ho telefonato a telecom,sperem........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualsiasi router va bene x libero telecom o tiscali basta solo saperlo configurare

io personalmente uso uno zyxel 650h mi trovo bene e nessun prob di nat stretto anche xcè ho già fatto il forwarding delle porte tcp e udp che vengono utilizzate dal servizio live verso l'ip della mia 360

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti come al solito ho un problema con il live perché quando collego la 360 al pc per condividerne la connessione quando apro la connessione lan e cerca l'indirizzo ip dopo un pò fa connettività limitata o assente quindi non lo rileva di trovare un indirizzo ip statico non se ne parla come devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Perdonate la mia insistenza ma non c'è qualche utente di libero che mi potrebbe consigliare un modem funzionante?

io sono utente di libero da piu di due anni...da qualche mese sono passato a libero 12 mega, ma vivendo in sicilia e quindi quasi in sud africa per le aziende di telefonia, la connessione è ancora sui 4 mega....ho in comodato d'uso un d-link g624t con wifi...scarico ad altissima velocità, raramente sotto i 200kb e spesso anche fino a 500kb al sec...nesun prolema con la x360...è bastato il cavo ethernet, l'ho collegato e ero gia n live...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...