Vai al contenuto

Consigli acquisto nuovo modem wi-fi


krusor

Messaggi raccomandati

Il mio vecchio modem alice (questo per intenderci) dopo anni di onorato servizio è inesorabilmente morto (non funziona proprio più), e visto che non lo posso sostituire visto che non l'ho avevo a noleggio, devo comprarmene uno nuovo.

Non ho bisogno di un modem per le fibre ottiche da 100 Mbps visto che il massimo che posso avere è un 10 Mbps in download e 1 Mbps in up via ADSL.

Lo userei principalmente per giocare online, perciò un modem che non fa ms di ping troppo alti e che sia pienamente compatibile con l'xbox 360 e che permetta di avere nat aperto.

Quale modello e quale marca mi consigliate?

Mi affido a voi visto che non ne capisco molto, se non nulla.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio questo

http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/wirelessrouters/simplesharing/DGN1000.aspx#

Io cè lo è per adesso non mi ha dato problemi......

riesco a prendere il segnale wifi fino a 30 metri con due muri davanti....vedi tu'

Grazie per l'aiuto alla fine mio zio mi ha regalato il suo vecchio modem, che sarebbe la nuova versione di quello alice che avevo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...