Vai al contenuto

F1 2013

Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Stesso problema! Continua a disconnettersi il pad! Mentre affronti una curva non é semplice ricominciare... come si può risolvere?

Curiosità, che tempi fate a Monza? Io giro in 1'29 con Ferrari, aiuti attivi tranne frenata assistita.

oggi ci provo, ieri con la lotus 98t ad imola ho fatto due giri e sono 99 in classifica e posso migliorare le classiche so divertenti da guidare

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema! Continua a disconnettersi il pad! Mentre affronti una curva non é semplice ricominciare... come si può risolvere?

Curiosità, che tempi fate a Monza? Io giro in 1'29 con Ferrari, aiuti attivi tranne frenata assistita.

Io penso e spero che arrivi una patch perché non credo sia risolvibile in altro modo...ma a te si spegne ogni 30 secondi come a me?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Monza giro in 1:26,078 con la Ferrari.

Io penso e spero che arrivi una patch perché non credo sia risolvibile in altro modo...ma a te si spegne ogni 30 secondi come a me?!

quando clicco il pulsante centrale del pad e vedo che la batteria ha 3 tacche su 4 che sia F1 che sia Halo4 mi si diconnette.... Dovrei provare, una volta che inizia a disconnettersi, con Pes2014 e vedere se dura di più.... A voi con altri giochi vi scala qualche tacca in più o no?

Qualche giorno fa non proprio ogni 30 ma quasi, ieri si é spento più raramente, fastidiosissimo

comunque...

Posseggo F1 2013 dal giorno dell'uscita, anzi 2 giorni prima, ci gioco tutti i giorni e vi posso garantire che il pad non mi si è mai sconnesso una volta, il gioco non ha niente, secondo me sono i vostri pad troppo sensibili alle vibrazioni, provate allungare leggermente le mollette che spingono le batterie, tirandole con le dita.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

1:23,058 :shock: un tempone, 253° in classifica mondiale, complimenti, vai veramente forte,

ho provato a sfidare il tuo fantasma, ma con il pad non riesco a fare meglio di 1:26,078.

grazie ma devo ancora migliorare..con il pad e dura :lol:

ma come si fa a sfidare il fantasma di un utente?

vai nelle classifiche vai sull'utente premi a e c'è scritto sfida fantasma

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi compare "sfida fantasma".... Mi dici dove devo andare per sfidare il fantasma degli utenti perché mi sa che non ho capito.....

Selezioni Banco di prova, (Prova a tempo in F1 Classics), poi Prova a tempo, selezioni la vettura, poi scegli la pista e premi X, ti compare la classifica generale Mondiale, cerchi chi vuoi sfidare, poi premi A e ti compare Sfida Questo Fantasma, premi ancora A e si carica la pista con il Fantasma da sfidare.

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Selezioni Banco di prova, (Prova a tempo in F1 Classics), poi Prova a tempo, selezioni la vettura, poi scegli la pista e premi X, ti compare la classifica generale Mondiale, cerchi chi vuoi sfidare, poi premi A e ti compare Sfida Questo Fantasma, premi ancora A e si carica la pista con il Fantasma da sfidare.

grazie ma ho capito perché non posso fare la sfida con la vettura fantasma.... Non ho l abbonamento live gold :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un assetto ottimale della vettura in questo gioco fa VERAMENTE la differenza ed è FONDAMENTALE se si vuole lottare con i primi soprattutto ai livelli di difficoltà più alti (esperto e leggenda).

Io sto giocando ad esperto… tu come sei messo in setting della macchina?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un assetto ottimale della vettura in questo gioco fa VERAMENTE la differenza ed è FONDAMENTALE se si vuole lottare con i primi soprattutto ai livelli di difficoltà più alti (esperto e leggenda).

Io sto giocando ad esperto… tu come sei messo in setting della macchina?

Mi hanno regalato la xbox ad agosto, dopo anni che avevo abbandonato i games. Non sono mai stato un fenomeno, ma penso sia un fattore di esperienza. Per il setting vado a tentativi, un po' di "conoscenza" di f1 reale, aiuti attivi tranne la frenata. In breve come mi devo orientare per il setting? Ad esempio Monza e Montecarlo che sono agli opposti? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...