scimmella Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Stesso problema! Continua a disconnettersi il pad! Mentre affronti una curva non é semplice ricominciare... come si può risolvere? Curiosità, che tempi fate a Monza? Io giro in 1'29 con Ferrari, aiuti attivi tranne frenata assistita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Stesso problema! Continua a disconnettersi il pad! Mentre affronti una curva non é semplice ricominciare... come si può risolvere? Curiosità, che tempi fate a Monza? Io giro in 1'29 con Ferrari, aiuti attivi tranne frenata assistita.oggi ci provo, ieri con la lotus 98t ad imola ho fatto due giri e sono 99 in classifica e posso migliorare le classiche so divertenti da guidare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Stesso problema! Continua a disconnettersi il pad! Mentre affronti una curva non é semplice ricominciare... come si può risolvere? Curiosità, che tempi fate a Monza? Io giro in 1'29 con Ferrari, aiuti attivi tranne frenata assistita.Io penso e spero che arrivi una patch perché non credo sia risolvibile in altro modo...ma a te si spegne ogni 30 secondi come a me?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 quando clicco il pulsante centrale del pad e vedo che la batteria ha 3 tacche su 4 che sia F1 che sia Halo4 mi si diconnette.... Dovrei provare, una volta che inizia a disconnettersi, con Pes2014 e vedere se dura di più.... A voi con altri giochi vi scala qualche tacca in più o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimmella Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Io penso e spero che arrivi una patch perché non credo sia risolvibile in altro modo...ma a te si spegne ogni 30 secondi come a me?!Qualche giorno fa non proprio ogni 30 ma quasi, ieri si é spento più raramente, fastidiosissimo comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 (modificato) Stesso problema! Continua a disconnettersi il pad! Mentre affronti una curva non é semplice ricominciare... come si può risolvere? Curiosità, che tempi fate a Monza? Io giro in 1'29 con Ferrari, aiuti attivi tranne frenata assistita.Io a Monza giro in 1:26,078 con la Ferrari. Io penso e spero che arrivi una patch perché non credo sia risolvibile in altro modo...ma a te si spegne ogni 30 secondi come a me?!quando clicco il pulsante centrale del pad e vedo che la batteria ha 3 tacche su 4 che sia F1 che sia Halo4 mi si diconnette.... Dovrei provare, una volta che inizia a disconnettersi, con Pes2014 e vedere se dura di più.... A voi con altri giochi vi scala qualche tacca in più o no?Qualche giorno fa non proprio ogni 30 ma quasi, ieri si é spento più raramente, fastidiosissimo comunque...Posseggo F1 2013 dal giorno dell'uscita, anzi 2 giorni prima, ci gioco tutti i giorni e vi posso garantire che il pad non mi si è mai sconnesso una volta, il gioco non ha niente, secondo me sono i vostri pad troppo sensibili alle vibrazioni, provate allungare leggermente le mollette che spingono le batterie, tirandole con le dita. Modificato 20 Ottobre 2013 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darinho23 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ciao ragazzi io utilizzo il volante originale xbox e volevo sapere se avete i settaggi per configurarlo al meglio. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Per il pad il problema è la vibrazione disattivatela Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darinho23 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Per il volante c'è qualche buon settaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Per il pad il problema è la vibrazione disattivatelaGrazie proverò!!!Ma per via che vibrando scollega le pile o è un bug?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Ciao ragazzi io utilizzo il volante originale xbox e volevo sapere se avete i settaggi per configurarlo al meglio. Grazieprova ad alzare la lineartià dello sterzo, al 2012 avevo sul 60%alza la saturazione frenata tra l' 8-15%zona inerte 3% effetti ambientali 90ff 60-80peso volante 40-50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darinho23 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Proverò questi parametri. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 scusate l'OT e scusate se insiste ma a voi quando il pad segna 3 tacche su 4 si disconnette o vi arriva anche ad una tacca prima di disconnettersi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 il mio mi pare che si disconnette devo farci caso a MONZA con la ferrari ho girato in 1:23:058 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 (modificato) a MONZA con la ferrari ho girato in 1:23:0581:23,058 un tempone, 253° in classifica mondiale, complimenti, vai veramente forte,ho provato a sfidare il tuo fantasma, ma con il pad non riesco a fare meglio di 1:26,078. Modificato 20 Ottobre 2013 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 ma come si fa a sfidare il fantasma di un utente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 1:23,058 un tempone, 253° in classifica mondiale, complimenti, vai veramente forte,ho provato a sfidare il tuo fantasma, ma con il pad non riesco a fare meglio di 1:26,078.grazie ma devo ancora migliorare..con il pad e dura ma come si fa a sfidare il fantasma di un utente?vai nelle classifiche vai sull'utente premi a e c'è scritto sfida fantasma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 vai nelle classifiche vai sull'utente premi a e c'è scritto sfida fantasmama non mi compare "sfida fantasma".... Mi dici dove devo andare per sfidare il fantasma degli utenti perché mi sa che non ho capito..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 (modificato) ma non mi compare "sfida fantasma".... Mi dici dove devo andare per sfidare il fantasma degli utenti perché mi sa che non ho capito.....Selezioni Banco di prova, (Prova a tempo in F1 Classics), poi Prova a tempo, selezioni la vettura, poi scegli la pista e premi X, ti compare la classifica generale Mondiale, cerchi chi vuoi sfidare, poi premi A e ti compare Sfida Questo Fantasma, premi ancora A e si carica la pista con il Fantasma da sfidare. Modificato 20 Ottobre 2013 da WRC 1 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 In questi giorni proverò anche io a dare il meglio di me a Monza in Ferrari Con la Red Bull mi pare di aver tirato un 1.22 alto o un 1.23 basso, non ricordo… rigorosamente con il pad Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provinciaXbox Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Selezioni Banco di prova, (Prova a tempo in F1 Classics), poi Prova a tempo, selezioni la vettura, poi scegli la pista e premi X, ti compare la classifica generale Mondiale, cerchi chi vuoi sfidare, poi premi A e ti compare Sfida Questo Fantasma, premi ancora A e si carica la pista con il Fantasma da sfidare.grazie ma ho capito perché non posso fare la sfida con la vettura fantasma.... Non ho l abbonamento live gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 In questi giorni proverò anche io a dare il meglio di me a Monza in Ferrari Con la Red Bull mi pare di aver tirato un 1.22 alto o un 1.23 basso, non ricordo… rigorosamente con il pad son tempi buoni,proverò anche io con la red bull Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimmella Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 In questi giorni proverò anche io a dare il meglio di me a Monza in Ferrari Con la Red Bull mi pare di aver tirato un 1.22 alto o un 1.23 basso, non ricordo… rigorosamente con il pad :DOggi ho fatto 1'26"5, come si fa a tirare giù 3 secondi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Un assetto ottimale della vettura in questo gioco fa VERAMENTE la differenza ed è FONDAMENTALE se si vuole lottare con i primi soprattutto ai livelli di difficoltà più alti (esperto e leggenda). Io sto giocando ad esperto… tu come sei messo in setting della macchina? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimmella Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Un assetto ottimale della vettura in questo gioco fa VERAMENTE la differenza ed è FONDAMENTALE se si vuole lottare con i primi soprattutto ai livelli di difficoltà più alti (esperto e leggenda). Io sto giocando ad esperto… tu come sei messo in setting della macchina? Mi hanno regalato la xbox ad agosto, dopo anni che avevo abbandonato i games. Non sono mai stato un fenomeno, ma penso sia un fattore di esperienza. Per il setting vado a tentativi, un po' di "conoscenza" di f1 reale, aiuti attivi tranne la frenata. In breve come mi devo orientare per il setting? Ad esempio Monza e Montecarlo che sono agli opposti? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.