Vai al contenuto

Profilo giocatore "pesante"


x-raider

Messaggi raccomandati

Non mi viene in mente un altro modo per spiegare il mio problema.

Quando accendo la console, a volte, non sempre, anziche' accedere col profilo predefinito (il mio) come da impostazioni salvate, appare la schermata di selezione del profilo giocatore, con gli avatar dormienti (il mio,della mia ragazza e di due amici);

altre volte si collega col mio profilo, ma disconnesso dal live;

solo alcune volte entra subito col mio profilo, connesso al live, ma ci mette tipo 30 secondi buoni!

E' come se facesse fatica a caricare il mio profilo, come se fosse troppo pesante... infatti sono andato a vedere nella memoria e pesa ben 34mb, contro i 2-3 degli altri profili.

Ho pochi elementi avatar e pochi arcade, non capisco da che dipenda tutto quel peso, nè se sia quello ad influenzare questo piccolo inconveniente...

 

Idee??

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi viene in mente un altro modo per spiegare il mio problema.

Quando accendo la console, a volte, non sempre, anziche' accedere col profilo predefinito (il mio) come da impostazioni salvate, appare la schermata di selezione del profilo giocatore, con gli avatar dormienti (il mio,della mia ragazza e di due amici);

altre volte si collega col mio profilo, ma disconnesso dal live;

solo alcune volte entra subito col mio profilo, connesso al live, ma ci mette tipo 30 secondi buoni!

E' come se facesse fatica a caricare il mio profilo, come se fosse troppo pesante... infatti sono andato a vedere nella memoria e pesa ben 34mb, contro i 2-3 degli altri profili.

Ho pochi elementi avatar e pochi arcade, non capisco da che dipenda tutto quel peso, nè se sia quello ad influenzare questo piccolo inconveniente...

 

Idee??

Semplice... Cancella il tuo profilo e scaricatelo, dopo di che vedrai che pesa di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanti obiettivi sblocchi

 

i punti giocatore hanno un peso ...il mio profilo pesa 54 mega per esempio

cheeeee? davvero? pazzesco....

 

Semplice... Cancella il tuo profilo e scaricatelo, dopo di che vedrai che pesa di meno

mmmmm potrei provare, ma perché funzionerebbe?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...